Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Francostellare

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Francostellare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francostellare

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 16.08.2019
Quotato da Enigma54,
Quotato da Francostellare,

Hai provato strapon?

Io lo ho provato. Sia come strap-on a pecorina da una donna ma anche se vogliamo dire con un dildo nel culo mentre mi faceva un pompino con ingoio. È una delle sensazioni più belle che si può provare

Mmmmhhhhh!!!!! Lo vorrei provare

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da versa_mare,
Tanti anni fa la mia lei di allora facendomi un pompino ....mi accarezzo prima e infilò subito dopo un dito nel buchino. Non me lo aspettavo e strabuzzai gli occhi per la sorpresa, ma …..non rifiutai e cercai di rilassarmi e capire. Beh, non male. In [...]

Hai provato strapon?

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da VICURIOSOVI,
effettivamente farsi mettere un dito nel buchetto, è davvero molto eccitante. si gode di più.

Quando lo metteva la mia ex, venivo subito.... Una libidine

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Bullaziale,
è successo anche a me e devo dire che è bello

Vi dirò di più: non vi hanno mai fatto un pompino con ingoio e continuato s succhiare anche dopo venuto mentre vi pompavano un dildo nel culo.
Provate. Non immaginate che orgasmo atomico

Interessante

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,

Quindi ti piace succhiarlo....

Da bisex è una delle prime cose che fai poi passi oltre

A me invece piacerebbe instaurare un bel rapporto con una lei o coppia e pian piano esaudire tutti i desideri......

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Paloduro74,

Capito...... faccelo presente se la incontri nuovamente!🙂..... Altre esperienze avute?

Quella più trasgressiva tre estati fa con una coppia tedesca in una caletta al mare in provincia di Cagliari,lei una cosa meravigliosa,bella da paura e tanta,sicuri di non esser visti ci siamo divertiti parecchio sino al tramonto

Bene..... ma ti faresti leccare il culo e inculare?

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Paloduro74,

Ah okok!🙂..... una porcona allora!🙂

Mai avuta una più troia,viveva per il sesso è non faceva mai in problema,spero un giorno di ritrovarla
Quotato da Paloduro74,

Mai avuta una più troia,viveva per il sesso è non faceva mai in problema,spero un giorno di ritrovarla

Capito...... faccelo presente se la incontri nuovamente!🙂..... Altre esperienze avute?

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,

Mmmhh!!!!! Mai provato con un pompino! Anche perchè il mio cazzone è bello grosso...

Ti rispondo io. Una volta con un trans mi sono trovato un cazzo veramente enorme penso oltre 25 cm e bello grosso. In quel caso mi sono limitato a pomparlo mai poi ho fatto l'attivo. Quello mi sfondava. In ogni caso fino a 22 cm sono arrivato

Quindi ti piace succhiarlo....

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Paloduro74,

Mmmhh!!!!! Mai provato con un pompino! Anche perchè il mio cazzone è bello grosso...

Mi hai frainteso 😂lei iniziava succhiando il cazzo e poi scendendo verso i testicoli proseguiva e arrivava al buco del culo e si tratteneva la

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Asmodeo33,
Ma io per quello che ho sentito dire, da chi lo ha ricevuto, dice che è un piacere in più da provare.
Nel sesso tutto è da sperimentare, non ci sono limiti.

Sono d'accordo. Io ho cominciato tardi a sperimentare 40 anni e adesso me ne pento. Se vuoi provare qualsiasi cosa visto che sei abbastanza giovane, buttati non ti pentirai

Non so...... ogni tanto mentre mi sego guardo qualche video con trs o con coppie bsx , che fanno,godere entrambi il bull, come mi è successo un paio di volte..... Veramente super...... Ma che io diventi bisex non credo....

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Paloduro74,
Diversi anni fa uscivo con una che aveva la fissa durante il pompino di arrivare con la lingua anche sul buco del culo,inizialmente non vedevo la cosa di buon occhio,poi e’diventata una cosa piuttosto piacevole e che aiuta a rendere l’erezione massim [...]

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
ma col trans eri attivo?..... O avevi già in mente qualcosa....... Cosa hai provato/ provi , sensaIoni, Quali sensazioni/ emozioni provi in piú.....

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
E come mai questo cambio?..come hhai cominciato?

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Sei bisex quindi..... Io no, cazzo no mai provato e mai pensato di riceverlo

» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Mmmhh!!🙂) bello🙂....... io ho vaghi ricordi, di quando avevo circa 10-12 anni....e avevo giá qualche ormone che partiva.... Ma non sapevo nulla ancora del mondo erotico e neanche come si faceva 😄......Quando veniva un'amica di mia madre,biona e molto sexy e con le misure al punto giusto, ricordo che spesso indossava delle calze nere, non so se fosser autoreggenti, ma ricordo però che con la scusa di giocare con le macchinine, mi infilavo sotto il tavolo e le accarezzavo le gambe, mi piaceva u sacco accarezzarle, lisce e sexy,.. Il tutto mentre lei e mia madre parlavano e prendevano il caffè sedute al tavolo ( di cui cpvi era una tovaglia che scendeva giù e non permetteva a mia madre di vedere al di sotto)... Ricordo che la bell'amica non diceva nulla a mia madre, non le dava fastidio..... Anzi, secondo me ci ritornava ben volentieri a prendere il caffè con mia madre, e venendo di proposito con quelle calze...... Solo che ero troppo giovane e non sono andato oltre, ....... Se tornassi indietro!!!!! 😋 🙂

» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ciao a tutti........ ho inserito questo argomento non perchè ho avuto esperienze del genere, ma più che altro per desideri mai avverati......... Poi sentendo vari amici raccontare le loro esperienze simili, ho avuto sempre il desiderio ed ogni volta che sento storie del genere mi eccito tantissimo,....... mi piace molto sentire storie in cui il figlio si scopa le amiche della madre, che vengono a casa per i the caffè o incontri di famiglia....oppure storie di sesso con la zia o cugine,.... Voi avete avuto esperienze simili?

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi invece è successo? Piace?

» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Come si puó fare un clistere?

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Mmmmhhh!!!! Belle esperienze!!!!! Molto eccitanti!!... Anche a me é capitato...... È favoloso, turbine di goduria.... Cerco coppie che cercano questi tipo di incontri su milano;).....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni