Tutti i Post di Iviennesi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Iviennesi
3 anni fa
Un sensazione notevole, eccitante, forse anche un po inaspettata. Anche se le volte successive è stato ancora piu bello
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
3 anni fa
Serve la giusta conoscenza, non la prima volta, ma se poi è richiesto allora volentieri. Ma la scelta ultima è della lei
» Nell'argomento: Sesso e alcohol, che rapporto avete?
3 anni faQuotato da 4hugegirth,Nella giusta misura ci sta sempre bene, troppo affossa i maschietti.
Posto ovviamente che la tolleranza è assolutamente soggettiva.
» Nell'argomento: Snowballing
3 anni faQuotato da bernulligiuseppe,È la cosa che preferisco in assoluto, dopo la mia venuta farla sedere sul mio viso con la fighetta in direzione della bocca per poter leccare la mia sborra che cola e i suoi succhi viscidi e amarognoli. Se poi ho la fortuna di trovare la donna giusta [...]
💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Cenetta erotica
3 anni faQuotato da coppiadark,Costanza ama molto provocare a cena, trasparenze e vedo non vedo.
Una volta al ristorante aveva praticamente il seno esposto e con la sua naturalezza faceva pensare di non essersene accorta… risultato?
Il cameriere aveva una vistosa erezione che l [...]
Esperienza simile vissuta con una meravigliosa coppia del sito! I camerieri stavano impazzendo
» Nell'argomento: Cenetta erotica
3 anni fa
Molto volentieri, sia per eccitarsi tra coppie al tavolo che per provocare gli altri
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
3 anni fa
A napoli centro l'ultimo weekend di maggio. Avremo un venerdì sera libero e non potremo spostarci fuori città....
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
3 anni fa
Abbiamo iniziato con coppie più grandi e oggi giochiamo con coppie di ogni età trovandoci sempre benissimo. Però con le coppie over si va sempre un pochino più in là, ed è una scoperta continua
» Nell'argomento: Il vostro desiderio peccaminoso
3 anni faQuotato da Fallotuo,Il nostro desiderio peccaminoso è andare in vacanza insieme a una coppia con la quale ci sia feeling e fare una vacanza a giocare sia in 4 che con sconosciuti vacanzieri 😍😍
top!!!!!
» Nell'argomento: Meglio una prima naturale o una quinta rifatta
3 anni fa
Dipende...ho avuto la fortuna di giocare con un seno rifatto, una quarta, meravigliosa e che stava benissimo alla splendida lei della coppia
» Nell'argomento: Il cazzo e le tette più grosse di A69!!!
3 anni faQuotato da assodicore,le tette più belle e sexy sono di una mia amica di a69 💗 🐷 😎
....ma non siamo amici... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni faQuotato da Sweetflower,Bè sicuramente non siamo la coppia con il cazzo più grosso, ma per le tette ci candidiamo ahahahha 😄 😋
Che spettacolo ragazzi!
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da MeryandTony,Quotato da Iviennesi,Be anche la nostra quinta non scherza dai!!
Mmmhhh mi piacerebbe averle un po’ più grosse come le tue. Che dice il forum??😈🍒🍒
3 anni fa
...le gemelle ringraziano 💗 💗 💗 💗
3 anni fa
Be anche la nostra quinta non scherza dai!!
» Nell'argomento: In vacanza col bull
3 anni fa
Con le dovute attenzioni un weekend a 3 può essere molto molto eccitante
» Nell'argomento: Look al primo incontro
3 anni fa
Camicia lui, tacco 10 lei
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni fa
Capitato e giocato tranquillamente senza alcun problema e in modo etero nel massimo rispetto. Ma certo non crea nessun imbarazzo una coppia bsx, dipende sempre dalle persone. E poi siamo qui per giocare no?? E giochiamo!!
» Nell'argomento: Opinioni: Barca a vela vacanze per coppie
3 anni fa
Bella idea, ma bisogna andare più che d'accordo tra tutti! Patti molto più che chiari e precedente conoscenza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti