Tutti i Post di Santiago6752
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Santiago6752
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
10 mesi faQuotato da Sexlamdia,E la mia passione, con e senza la presenza di mia moglie
Ma se siete insieme, ve lo dividete il cazzo o cercate di farlo proprio fino alla fine? 😳
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Ma queste singole primaverili posso anche ordinarle su Shein o su Temu? O la guerra dei dazi sui prodotti orientali è già iniziata?
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno faQuotato da Magrissimi,Ok grazie Santiago6752
🙏
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno faQuotato da Magrissimi,Scusate noi abbiamo il blocco per i singoli , ma ci sembra che loro possano comunque visitare il nostro profilo , qualcuno ci può confermare se è così? Grazie
Vi confermo che è così. Profilo open, messaggi closed
Modificato dall'autore il 03-11-2024 09:08:28
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
1 anno fa
Penso che qui come nella vita di tutti i giorni una parola garbata faccia la differenza.
Vivere il sesso in maniera libera e priva di tabù, non implica viverlo in modo ineducato.
Qui, a casa, o sul posto di lavoro la gentilezza dovrebbe esser d’obbligo.
Grazie a chi ha aperto questo forum e a chi ha pensato di perder 2 minuti per parteciparvi.
Baci 😘
Vivere il sesso in maniera libera e priva di tabù, non implica viverlo in modo ineducato.
Qui, a casa, o sul posto di lavoro la gentilezza dovrebbe esser d’obbligo.
Grazie a chi ha aperto questo forum e a chi ha pensato di perder 2 minuti per parteciparvi.
Baci 😘
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni faQuotato da LostrisTaita,>>Per emulazione mi farò crescere la pancia!
Perchè per il cazzo piccolo già stai sul pezzo? ahahahah sei troppo simpatico, ti devo conoscere 🙂 Modificato dall'autore il 14-05-2024 13:09:33< [...]
Penso che sia il miglior forum che abbia mai letto. Meglio di un film comico. Grazie a tutti
» Nell'argomento: Periodo refrattario donna
2 anni faQuotato da MayeLui,Mi e' capitato con alcuni uomini con cui era impossibile continuare a giocare con il loro pene dopo l'orgasmo Sembrava prendessero la scossa
Io ad esempio sono uno di quelli che prendono la scossa se mi si stimola il glande. Ma il periodo refrattario è comunque breve. Molte donne hanno la stessa sensibilità al glande del loro clitoride. Anatomicamente e fisiologicamente naturale e comprensibile
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faQuotato da sexyacquaesapone,Ok mi sembra (ma forse sbaglio eh) che si prospettino tutto situazioni aut aut...o così o invece così etc. Ma mettiamo che invece la coppia abbia un immaginario sessuale "ad ampio spettro" cioè fanno ancora sesso tra loro, nessuno ha proble [...]
Condivido appieno le vostre parole
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,quale e' questa grande gioia? mi sfugge.... 😄 😋 😎
La visione di vedere i suoi occhi pieni di godimento anche se con un altro uomo
2 anni faQuotato da LostrisTaita,Quotato da Castellozzo,Proviamo a spiegarlo senza disegnino: a mia moglie piace il cazzo, sì (e questa è la parte più facile) ma il punto è che io mi ingrifo a mille nel vederla in libidine totale.
È quella cosa che gli egoisti non conoscono, non comprendono e non sperimentano - poverelli - e si chiama
COMPLICITÀ
ed è una componente base di una storia d'Amore.
Complicità, reciprocità .... grazie per il tuo intervento
Aver concesso dalla propria donna la visione della sua gioia è il dono di cui si parla
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni faQuotato da Mogliein,A me piace essere riempita sui seni
Cos?è che ti eccita? Che differenza trovi se sborra sui seni o sul ventre? Chiedo per un amico 😄
» Nell'argomento: Voler essere penetrato
2 anni fa
Penso che le strade del piacere siano molteplici e limitarsi solo ad alcune sia solo limitante
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni fa
A me piace farlo sulla figa e sul buco del culo perché così poi posso leccarli e sentire il sapore e l?odore di entrambi
» Nell'argomento: Come è stata la tua prima volta in questo
4 anni fa
La mia prima volta in un sexy soft bisex party. 3 uomini ed una donna. Un vero pozzo di piacere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti