Tutti i Post di Aimieipiedi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aimieipiedi
» Nell'argomento: Piss...
6 anni fa
Io adoro farmi pisciare sui piedi e sul culo, sempre se si crea la situazione giusta con la persona giusta 🙂
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
6 anni fa
Io adoro spompinare un bel nonnino
Da quando uno mi palpó per bene il culo in un autobus non posso fare a meno di ricercare quella situazione... 💗
Da quando uno mi palpó per bene il culo in un autobus non posso fare a meno di ricercare quella situazione... 💗
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni fa
A me piace molto e lo faccio da molti anni, mandatemi un privato! 💋
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni fa
Una volta l'ho indossato in una spiaggia nudista e devo dire che ha riscontrato molto successo 😳 😎
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
» Nell'argomento: Il massimo per me è col viso..
6 anni fa
Confermo, é anche una mia fantasia.
Ti da la possibilità di essere chiunque tu voglia, agire senza rivelare chi si é nella vita di tutti i giorni, nel nostro caso indossare una maschera equivale a toglierne un'altra, quella "normale"
Adoro indossare la maschera 😄
Ti da la possibilità di essere chiunque tu voglia, agire senza rivelare chi si é nella vita di tutti i giorni, nel nostro caso indossare una maschera equivale a toglierne un'altra, quella "normale"
Adoro indossare la maschera 😄
» Nell'argomento: Godere da solo
6 anni fa
Sono le basi del conoscere se sessi e il proprio corpo, direi che ne giova la salute mentale.
A volte ho dormito con un plug nel culo e la mattina dopo neanche mi svegliavo e già ero li a strizzarmi i capezzoli mentre mi davo qualche schiaffo sulle chiappe e mi succhiavo le dita dei piedi 😋
A volte ho dormito con un plug nel culo e la mattina dopo neanche mi svegliavo e già ero li a strizzarmi i capezzoli mentre mi davo qualche schiaffo sulle chiappe e mi succhiavo le dita dei piedi 😋
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni fa
Sono molti anni che gioco in chat quando posso, quindi raramente...
» Nell'argomento: piedi maschili
6 anni fa
I miei piedi sono sempre disponibili per una lingua sapiente e un cazzo gonfio 🙂 🐷 💋
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
6 anni fa
I miei piedi sono sempre alla ricerca dello schiavo perfetto... 🐷
» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
6 anni fa
Io sono sempre piú attratto da questa pratica che faccio spesso da solo quando gioco o in cam.
Mai provato con qualcuno per ora 😉
Mai provato con qualcuno per ora 😉
» Nell'argomento: Seghe con i piedi
6 anni fa
Io faccio proprio quello, leggete il mio profilo!
Adoro sentire un cazzo diventare duro fra le mie ditine 😇 💋
Adoro sentire un cazzo diventare duro fra le mie ditine 😇 💋
» Nell'argomento: Sul bus
6 anni fa
Sembra essere un classico, benedetti i vecchi porci!
É stato molti anni fa, all'inizio del liceo, che tornando a casa con l'autobus un vecchio comincia a toccarmi il culo, prima soft poi insistendo, aspettai abbastanza prima di reagire e allontanarmi. Li capii quanto mi piaceva avere un vecchio che ti massaggia le chiappe.
Poi lo rividi varie volte e sempre andavo vicino a lui per farmi toccare e lo toccava e come!
Un paio di volte era talmente pieno l'auto che mi mise la mano dentro le mutande r mi ha strizzato per bene le chiappe, arrivando anche a spingere un dito un po dentro il buchino. Io ero in estasi.
Poi non lo rividi piú.
Da quel momento adoro farmi palpare il culo e i piedi. 🐷
É stato molti anni fa, all'inizio del liceo, che tornando a casa con l'autobus un vecchio comincia a toccarmi il culo, prima soft poi insistendo, aspettai abbastanza prima di reagire e allontanarmi. Li capii quanto mi piaceva avere un vecchio che ti massaggia le chiappe.
Poi lo rividi varie volte e sempre andavo vicino a lui per farmi toccare e lo toccava e come!
Un paio di volte era talmente pieno l'auto che mi mise la mano dentro le mutande r mi ha strizzato per bene le chiappe, arrivando anche a spingere un dito un po dentro il buchino. Io ero in estasi.
Poi non lo rividi piú.
Da quel momento adoro farmi palpare il culo e i piedi. 🐷
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
6 anni fa
Una situazione molto intrigante, magari molto anziano, cominciare nel confessionale per poi spostarsi nella doccia.... 🐷
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Adoro maturi! Quanto piú maturi piú mi eccita e se pancioni anche meglio! Adoro farmi massaggiare i piedi e le chiappe.
Il mio contatto kik: sempresveglio1 💋 🐷
Il mio contatto kik: sempresveglio1 💋 🐷
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Il mio maturo ideale é pancione con un cazzo medio e estremamente feticista dei miei piedi...
Ubbidiente e appassionato feticista...
Ci sei? Scrivimi! 🙂
Ubbidiente e appassionato feticista...
Ci sei? Scrivimi! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti