Tutti i Post di Curiosopalermo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 mesi fasi in bocca ma stavolta visto che mi piaceva il ragazzo ho mandato giù fruttatoQuotato da Eterocurioso74,Quotato da Curiosopalermo,Oggi per la prima volta ho mandato giù la sborra buona
Davvero? Com’è stato? L’avevi mai avuta in bocca prima?
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 mesi fa
Oggi per la prima volta ho mandato giù la sborra buona
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi favedi con il senno di poiQuotato da Ingordo74,Pochi anni fa' ed ora non riesco più a farne a meno, non mi attira più neanche la figa. Troppo bello sentirlo in bocca e nel culo, quanti anni persi cavolo, che peccato.
» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi fa
Io una volta ad uno gli ho pisciato in bocca e ha bevuto tutto
4 mesi faaddirittura due ma a che età comunque sembri un bono da paura che cazzo e che culo che haiQuotato da BSXROMA,Pee me la prima volta è stata con 2 cazzi insieme,erano molto più grandi di me,non ero capace ma loro me.lo infilavano in bocca,dicevano apri la bocca e basta,ricordo ancora i loro odori
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi fa
Ma già si fanno problemi solo in due pensa in tre o quattro e perché no 5 e che ne diresti di sei ed e meglio che mi fermo qui
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi fa
Io mai fatto anche se sono attivo
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
4 mesi fa
A Palermo patate
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
4 mesi fa
A Palermo c'è un xxxl
» Nell'argomento: una grande scopata
4 mesi fano centro commerciale conca d'oroQuotato da Mancatania,Quotato da Curiosopalermo,Proprio oggi poco fa mi hanno fatto sborrare negli orinatoi
Sulla Catania Palermo?
4 mesi faanche tu hai un bel cazzoQuotato da Matilda123,A 14 anni al lavoro con collega coetaneo..ci segavano a vicenda..lui molto dotato e durissimo..lo adoravo..😝😍 siamo andati avanti per qualche anno..
» Nell'argomento: A chi come me piace essere usato come WC 🚽
4 mesi fa
L'altro giorno la mattina ho fatto la pipì dentro una bottiglia di grappa vuota di 700 cl ne ho fatta 600 cl
4 mesi famamma mia così piccoloQuotato da lovogliotuttoinculo,la mia priva volta che ho avuto a che fare con un cazzo altrui e' stato a 6 anni con un compagnetto piu' intraprendente, che me lo ha messo nel culetto, poi a 11 anni, con uno di 16 con il cazzo bello grosso che mi fece un male incredibile piantandom [...]
4 mesi fama chi era ?Quotato da MicheleP1963,Avevo 17 anni due sere prima ero stato spompinato da lui……quella sera appena arrivai glielo tirai fuori e gli ricambiai il favore
4 mesi fa
Proprio oggi poco fa mi hanno fatto sborrare negli orinatoi
4 mesi fabellissimo porca miseria chissà magari se non ero troppo timido quanti pompini potevo fare e anche ricevereQuotato da kephas83UD,A 18 anni nello spogliatoio in palestra alle superiori...lui un mio compagno di classe. Lo ricordo come fosse ieri. Diciamo che la cosa è stata abbastanza naturale ma ricordo ancora in bocca il sapore che mi rimase in bocca mentre facevamo ed. fisic [...]
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi fa
Però hanno problemi di orari
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi fa
Ma a Palermo il nulla più totale
4 mesi fa
Anch'io vado agli orinatoi tante volte mi hanno fatto le seghe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti