Tutti i Post di Curiosopalermo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
5 mesi fa
Anche io sborro molto però non posso pubblicare
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi falui era già lì nel mezzo degli orinatoi io mi sono messo più in disparte sulla destra e lui allungava il collo per vedermi pisciare poi visto l'insistenza mi sono messo accanto sulla sinistra e poi ha allungato la mano e a cominciato a segarmi vicino alla cappella dopo che stavo per venire ha lasciato perché è arrivato un altro e io ho sborrato e lui guardava e io ridevo per la situazione mi sono lavato le mani e sono andato viaQuotato da Slipbianchi55,bello , dai racconta beneQuotato da Curiosopalermo,Proprio oggi uno mi ha segato agli orinatoi al Centro commerciale mi ha fatto sborrare
5 mesi fa
Proprio oggi uno mi ha segato agli orinatoi al Centro commerciale mi ha fatto sborrare
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
5 mesi fail culo te lo chiedono solo i veri porci o i tunisini marocchini o TurchiQuotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
» Nell'argomento: Palle più grosse che avete visto o toccato?!
5 mesi fama fai cose con tuo padre?Quotato da Sudbello93,Quelle di mio padre!
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
5 mesi fa
Da attivo mai capitato non faccio entrare aria
5 mesi fa
Io sborro sempre davanti a giovanissimi
» Nell'argomento: Desiderando il membro di papà
5 mesi faprovaci con papàQuotato da Cuccioloubbidiente,Vi è mai successo di desiderare sessualmente il membro di vostro papà?
Personalmente mi è capitato spesso di desiderarlo, soprattutto da più giovane. Da ragazzo ricordo che lo spiavo farsi la doccia rientrato a casa dalla palestra e mentre era [...]
» Nell'argomento: sesso con papà
5 mesi fachissà che bono tuo figlio e immagino il suo bel cazzoQuotato da SIMOXLIVE,ciao io lo farei volentieri con mio figlio
» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi fache schifoQuotato da Goloso2024,Anche a me ne sono capitate diverse di brutte esperienze. Una volta ospito uno in cabina per fargli un pompino, mentre si spogliava ho iniziato a vedere che il cazzo gocciolava, pensavo fosse precum... Non ho fatto in tempo ad inginocchiarmi che già [...]
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
5 mesi fama qua quando vi vedete non parlate più di quello che avete fatto ?Quotato da Krill,A mio fratello non più...
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
5 mesi fama e successo solo una volta o ancora adesso gli fai pompini a tuo fratelloQuotato da Krill,Quotato da Anonimamentebsx,Certo commenti di chi all'epoca era 8-12-14enni andrebbero semplicemente non pubblicati ma semplicemente parliamo di pervertiti
Perchè non dire la verità o nascondersi? Anch'io ho iniziato in adolescenza, facevo la quinta elementare e il pomeriggio giocavo al dottore con mio fratello maggiore che voleva gli prendessi in cazzo in bocca... in verità era sempre mia la fantasia... mi ricordo un giorno particolare che mi bloccò la testa e mi sborrò in bocca e mi fece ingoiare tutto
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
5 mesi fa
E capitato che quando mi succhiano usando solo la bocca mi si ammoscia e ho bisogno di toccarmi il caxxo non so perché
5 mesi faassurdoQuotato da bifelice,Un bel giovane, sale in auto perché appiedato e inizio a guidare verso casa mia, era inverno e il buio dominava la via. Allungo la mano sul suo pacco e inizio a dargli qualche buffetto e ... è venuto a cazzo moscio dentro ai pantaloni! Un altro, en [...]
5 mesi famamma miaQuotato da Enfemme,Vedo un profilo che mi piace e gli scrivo lui mi dice ok mi interessa ci vediamo lo aspetto a casa gli do l'indirizzo e lui sale un bel ragazzo sui 30 anni pulito ben curato vestito bene io offro un caffè e un po' d'acqua e dopo andiamo in camera e [...]
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 mesi facome mai con la mamma?Quotato da giorgiosor,sarebbe stato bello se questi posti ci fossero stati negli anni 60 ci sarei andato con mia madre
» Nell'argomento: La vostra prima attrazione.. quanti anni avevate?
5 mesi fa
Beati voi i miei primi approcci a 11 anni con un mio coetaneo abitava sotto casa mia mi facevo la doccia e lui mi lavava e si soffermava sul pisello e mi faceva la sega ma siamo rimasti solo alla sega non voleva farmi il pompino poi per colpa dei genitori sono andati via e non ho fatto più nulla il primo pompino l'ho fatto a 25 anni ad un collega di 19 anni aveva un cazzo di 21 cm
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
5 mesi fa
Appena mi leccano sotto le palle godo tantissimo
» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi fa
Io invece ho sognato il mio collega di 32 anni era in camera mia che si spogliava nudo e si sdraiava supino sul mio letto a gambe aperte e io che gli leccavo le palle e poi gli facevo un bel pompino accarezzandogli gli addominali.
Purtroppo era solo un sogno glielo pure raccontato e mi ha detto che schifo
Purtroppo era solo un sogno glielo pure raccontato e mi ha detto che schifo
» Nell'argomento: Sounding
6 mesi fae un aggeggio in acciaio fino si inserisce nella fessura del cazzo e fai sali e scendiQuotato da Sergio7766,Cosa sarebbe,qualcuno mi puo spiegare di cosa si trata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti