Tutti i Post di Curiosopalermo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo
» Nell'argomento: Autopompino
6 mesi fa
Io quando avevo 17 anni ci riuscivo mi succhiavo la cappella e mi sborravo sulle labbra era bellissimo poi non ti dico il mal di schiena
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Ho voglia di toccare un caxxo di 23 cm
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
[quote=Bisexsoft]Qualche tempo fa sono stato contattato su una nota app da un ragazzo sulla trentina (tra l'altro dalle foto aveva un culo favoloso) ma ho visto che era a poche decine di metri da me. Ovviamente ci sono andato con molta cautela (lo scherzo di qualche [...] [/quote peccato veramente se e molto carino e un vero peccato
6 mesi fapurtroppo esistono queste coseQuotato da Passivo_Modena,Quotato da culo_smanioso,Leggo qua sul forum di storie inverosimili, gente che scopa a 11 anni che si fa la mamma, la zia o la sorella boh?
A me non è capitato mai nulla a quella età [...]
E comunque fatico a credere che per un bambino di 8, 10, 12 anni o giù di lì sia normale fare sesso con un adulto di 40, 50 anni o più, come si legge spesso in parecchi interventi su questi fora.
A quell'età i bambini nemmeno sanno cosa sia il sesso, o ne hanno un concetto diverso da quello di un adulto. In ogni caso NON È NORMALE che a quell'età i bambini facciano sesso con uno che potrebbe essere loro nonno e che gli piaccia pure, come se non avessero aspettato altro.
.
Quotato da Pronto-68,Infatti, il 90% di quello che si legge in questa sezione sono parti mentali mal riusciti 😄 😄 😄
Io comunque se fossi in coloro che scrivono certe cose sostenendo che sono capitate a loro starei molto attento.
Quando scrivete che quando eravate bambini di 10 anni vi siete divertiti un mondo a far sesso con un 50enne, tenete bene a mente questo riferimento: [b] sentenza 18 giugno 2021, n. 23943 della Terza Sezione Penale della Corte di Cassazione.[/b]
Poi vorrei sapere cosa ne pensa la @RedazioneA69 di questo genere di post.
L'ho già chiesto un'altra volta ed evidentemente gli è sfuggito, ma una parola chiara e SOPRATTUTTO un controllo più attento sui contenuti pubblicati sarebbe non solo opportuno ma doveroso, anche per non incorrere nel reato di favoreggiamento.
https://www.altalex.com/documents/news/2021/06/30/e-istigazione-alla-pedofilia-descrivere-sul-web-rapporti-incestuosi-con-minori Modificato dall'autore il 15-11-2025 12:57:15
6 mesi fama qui anche tuo fratello era maialino 🐷Quotato da Jod74,Quotato da Curiosopalermo,bravo vi siete divertiti che complicità io invece dividevo la stanza con due fratelli mai fatto nulla e mai mi verrebbe di fare nulla con i miei fratelli io non capisco come possa sorgere queste pulsioni verso i familiari però dico bravi
sai lo fai per gioco poi se di indole sei un po maialino...
6 mesi fabravo vi siete divertiti che complicità io invece dividevo la stanza con due fratelli mai fatto nulla e mai mi verrebbe di fare nulla con i miei fratelli io non capisco come possa sorgere queste pulsioni verso i familiari però dico braviQuotato da Jod74,Mi è capitato con mio fratello, io e lui molto giovani giocavamo già da un pezzo avendo la camera in comune.
Eravamo passati da segarsi ognuno per i suoi a toccarci sino a scoparci, un giorno eravamo in camera e ci siamo fatti prendere dalla frego [...]
6 mesi fabeato tu che hai trovato uno bonoQuotato da Sukkiasukkia72,A me è capitato una domenica la scorsa estate in un posto di incontri all'aperto che è vicino a un campo di aviazione e anche a un addestramento cani. Ho incontrato un ciclista bello e giovane e lui si è voluto mettere in piena vista alla fine di [...]
6 mesi faglielo stavi succhiando a tuo fratello ma come inizia una situazione del genere con il proprio fratello ma la zia che vi ha visto come mai non ha detto nulla alla mamma ma oggi quanti anni hai? Complimenti che bel peloQuotato da 2106luka1970,Buona sera, a me una situazione imbarazzante è successa tempo fa', io avevo 14 anni mio fratello 16, al sabato pomeriggio i nostri genitori non c'erano , e noi facevamo un po' di giochi, quando è entrata nostra zia, io stavo succhiando , la differe [...]
6 mesi fache brutta figuraQuotato da AMOREBSX68,Salve a tutti, nella vostra vita bisex e non vi siete mai trovati in una situazione imbarazzante? A me è successo molti anni fa, avevo 19 anni e avevo una storia con un 50enne sposato e mentre eravamo a casa sua, nel suo garage ed eravamo in sicure [...]
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
6 mesi fa
A me piace quando mi leccano le palle
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
6 mesi fa
L altro giorno un ragazzo di 30 anni me lo stava succhiando e dopo 10 minuti il cazzo mi si e ammosciato ma come mai
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno faassolutamente no anche io quando fanno troppo le troie non mi eccito mi si ammoscia io ho bisogno di toccare altrimenti non mi eccito infatti l'altro giorno mi si ammosciava eppure il ragazzo mi piaceva e così è andato viaQuotato da Antonio052,Mi è capitato che molti trav ho passivi non vogliono che gli si tocchi il cazzo. ho se gli dici, che ti piace fare seghe, e pompini, ti blocchino. A me piace axopare un bel culo. ma se non posso fare altro , che senso ha andare con un trav ho un pa [...]
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Io gli farei un pompino a Trigno
» Nell'argomento: mano amica
1 anno famolto probabilmente si vergognaQuotato da Timishoara,Quotato da mruomo,certo cose non si dimenticano, potete sempre rifarloQuotato da mruomo,certo cose non si dimenticano, potete sempre rifarlo
Io non oso e nemmeno lui 😢
1 anno fabeato tuQuotato da Bisex1968,Ieri ho fatto un pompino a un diciannovenne! Sono mesi che lo pompo ieri mentre lo pompavo alzava le gambe e le spalancava sdraiato sul letto ..cercava la lingua dietro . Mentre sbocchinavo sono passato sotto ai coglioni e poi lentamente sul buco! Ho [...]
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
1 anno fa
Io ho provato una volta sola fa un male cane brucia da morire e non so se inconsciamente lo ributtavo fuori
1 anno fama perché scusa hai sempre trovato cazzi sporchi bleeee 😳Quotato da Poverome,Fare e ricevere un pompino è bellissimo. Il problema è che difficile trovare cazzi puliti, sani e depilato da succhiare.
Cerco vicinanze VC e BI
1 anno fa
Anch'io vorrei fare un pompino ad un ragazzo giovane tipo Correa del Inter
» Nell'argomento: Organizzare incontro e trovarsi davanti una persona che conosci
1 anno fabeato tu chissà che nerchia e la sborra giovaneQuotato da Bsx66pass,A me è successo in una sauna in dark room al buio ho succhiato un bel cazzo giovane e mi sono fatto inculare. Quando siamo usciti alla luce ho scoperto che era il figlio appena maggiorenne della vicina di casa di mia suocera. Bellissimo [...]
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
A Palermo hanno tutti paura

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti