Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maritoTO

Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
maritoTO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maritoTO

» Nell'argomento: continuare con lo strapon
5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2019
Quotato da aquilaTO,
ciao a tutti,
io e la mia lei abbiamo una buona intesa, purtroppo lei (spero in futuro di riuscire a incuriosirla) non è interessata ad altro/i nella coppia..

stiamo assieme da tanti anni e sotto le lenzuola io faccio un po' fatica perc [...]

ciao ,io l'ho preso più che altro come gioco,sinc non l'abbiamo mai provato…..come dici tu sarebbe da fare dopo essere venuto perché da duro non entra,solo che dopo essere venuti poi il gioco finisce e quindi mai provato 😭

5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da redbull71,
Quotato da maritoTO,
La mia ogni tanto lo usa su di me......lei si eccita da morire e cmq una situazione strana ma goduriosa
beato te...la mia non vuole....dice che se lo faccio non sono un vero maschio

al contrario mi dice che bisogna provare tutto e poi giocare anche dietro non è da gay e cmq non ti dico come si ingrossa la cappella e come si eccita lei

5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Mia moglie ogni tanto uda strapon o dita, diciamo che è molto eccitante anche se il sogno sarebbe una bella trans magari per tutti e 2

» Nell'argomento: Regalare un sex toy
5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Comincia con un piccolo vibro per il clitoride.....non è impegnativo per iniziare

5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Io non ci arrivo , però averlo a 5 cm dalla bocca è molto eccitante e cmq segarsi e poi farsela cadere in faccia o bocca è veramente eccitante

5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Io non ci arrivo , però averlo a 5 cm dalla bocca è molto eccitante e cmq segarsi e poi farsela cadere in faccia o bocca è veramente eccitante

5 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
La mia ogni tanto lo usa su di me......lei si eccita da morire e cmq una situazione strana ma goduriosa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni