Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Menadi

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Menadi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Menadi

» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.09.2019
Il mio primo post era supponente ed intenzionalmente scortese? Let's agree to disagree ;)

Quotato da Giuly53,

Ma sai che hai proprio ragione?
Infatti mi consenti di dire che il tuo primo post era intenzionalmente scortese, supponente, con quell'aria di superiorità che ti viene da non so quale consapevolezza.

5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Penso che come tu sia libera di scrivere esprimendo la tua opinione chiunque sia libero di esprimere la propria ed anche criticare. La critica e lo scambio di pensieri sta alla base dell'evoluzione umana.

Se non sei pronta ad accettarlo, non scrivere.

5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Come si può pensare di andare con persone a noi sconosciute non soltanto intimamente ma proprio nel complesso, ed avere un alto grado di soddisfazione sessuale? Il sesso occasionale e meccanico è proprio questo, attività fisica tirando un dado. Se poi uno con l'esperienza e con l'essere diretto e con un po' di sano egoismo riesce a soddisfare il 50% delle sue volte le sue voglie, e rimanere appagato del tutto direi che è già un buon risultato.

A cosa ti riferisci con appagamento, mentale o fisico? Entrambi?

» Nell'argomento: Unicorno rosa
5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Devi aver baciato poche donne nella tua vita se affermi una cosa del genere 😂

Quotato da Maddalena69,
Nel corso di due anni ho avuto diverse esperienze con coppie e sono state tutte splendide. A me piace molto per diversi motivi: perchè c'è sempre stata la ricerca di empatia, vissuta con il massimo rispetto, perchè mi piace condividere l'intimità d [...]

5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Perdonami ma tu l'hai spiegato ben dopo il tuo concetto, se uno legge il titolo del thread e poi il tuo primo post non mi pare che si stesse chiedendo: che emozioni vi provocano le perversioni oppure la perversione per voi è un'emozione soggettiva o una pratica oggettiva ben definita?
Anzi un plauso alle persone che ne hanno discusso ignorando completamente l'impostazione iniziale del thread, è venuta alla fine fuori anche una cosa carina ed una piacevole lettura sulla visione personale di molti di cosa è perverso.

[/quote] infatti per me non é un elenco di pratiche, ma emozioni attraverso pratiche. Ormai l ho scritto n volte... Nn so più come spiegarlo senza lasciare pietre in testa a nessuno [/quote]

5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Sinceramente non vedo il senso di fare un elenco. A che pro? Quello di vedere se gli altri hanno "perversioni" più o meno forti secondo noi stessi o secondo il metro di giudizio comune?

5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Sbagli il modo di pensare. Bloccare è una funzione che potrebbe servire a molti e che viene infatti lasciata usare a tutti in altri siti simili a questo, tenerla dietro ad un paywall trovo sia sbagliato.
Non sprecare tutte le tue idee geniali qua sul forum eh!

Quotato da mishaemasha,
E dai...vogliamo il potere sommo e non vogliamo manco pagarlo un pacchetto di sigarette al mese?
Idea...bloccate la redazione 😄

5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi blocchiamo tutti i singoli che ci scrivono, abbiamo scritto che non devono scriverci, alcuni lo fanno ignorando completamente la cosa, allora li blocchiamo, così se in futuro cercassimo dei singoli, escludiamo da subito gli analfabeti senza cervello 🙂

Ne abbiamo salvati giusto due o tre perché il messaggio di approccio era talmente simpatico che meritava una grazia.

Ad ognuno il proprio utilizzo della blacklist 😂

Troviamo sia scandaloso però che se non paghi non puoi utilizzare il tasto blocca.

5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Non penso ci sia una giusta via da percorrere. L'unica cosa che penso sia giusto ricordare: non sentitevi mai costretti a nulla, non siete qui per fare divertire gli altri ma per divertirvi voi. Mettete sempre ben in chiaro i vostri desideri in primis con voi stessi e poi anche con le persone con cui prevedete di giocare e se avrete qualche esperienza non ottima, fa anche quello parte del gioco 🙂

Non abbiate paura a dire no grazie e non ve la prendete se a sua volta voi stessi ne riceverete.

È un gioco, fatelo in sicurezza e divertitevi.

PS: se cercate incontri con coppie, mettete foto del lui chiare e dove si vede il fisico, le foto genitali lasciano il tempo che trovano, una se volete lasciatela ma perfavore mostrate anche il resto.

5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma perché se una cosa non la comprendiamo allora diventa psicotica e disturbante? 🤨 Suvvia

Quotato da Karenina_Vronskij,
Quotato da CoppiaBrescia42e44,
Buonasera a tutti, noi la blacklist la usiamo fondamentalmente per evitare di essere contattati o ricontattati da persone che non sono di nostro gradimento.
Oppure per evitare che noi stessi contattiamo persone non gradite o con cui non c era affin [...]
Capiamo e concordiamo con voi. Ma il tema del post è quando ci si ritrova in black list senza aver mai interagito in nessun modo con coloro che vi ci hanno messo. È questo l'aspetto psicotico o disturbante, della faccenda.

5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Lascio questi dubbi amletici a mia moglie, ho smesso da tempo di chiedermi il perché di tante cose 😂

Quotato da Menadi,
Quindi? Cioè ci sono decine di possibili motivi, magari vi hanno letto sul forum e gli state antipatici, magari hanno letto il vostro annuncio non gli interessa e vi mettono in black cosi non tornano a rivedervi inutilmente. Magari il cane ha preso il cellulare e ha premuto un po' di tasti a caso, rimane il quindi iniziale. A voi cosa cambia? Nulla 🙂
Finché non ci sono insulti o altri comportamenti spiacevoli non vedo dove sia il problema dell'uso della blacklist in modi magari diversi da quelli che voi usate. Ognuno giustamente gestisce il proprio profilo come meglio crede no?
Certo i motivi possono essere tantissimi. Resta la curiosità di capire come pensa il proprio prossimo. Ad esempio, se da domani il tuo vicino smette di salutarti senza che tu gli abbia fatto nulla, credo ne saresti almeno sorpreso. Certo, non ti cambia nulla, ma resta una cosa strana.🤣😂

5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quindi? Cioè ci sono decine di possibili motivi, magari vi hanno letto sul forum e gli state antipatici, magari hanno letto il vostro annuncio non gli interessa e vi mettono in black cosi non tornano a rivedervi inutilmente. Magari il cane ha preso il cellulare e ha premuto un po' di tasti a caso, rimane il quindi iniziale. A voi cosa cambia? Nulla 🙂
Finché non ci sono insulti o altri comportamenti spiacevoli non vedo dove sia il problema dell'uso della blacklist in modi magari diversi da quelli che voi usate. Ognuno giustamente gestisce il proprio profilo come meglio crede no?
Stamane abbiamo visitato il profilo di una coppia e ci siamo accorti che era riservato quindi molto probabilmente eravamo in black list. A questo punto ci chiediamo cosa possa passare per la testa di coloro che mai visitati prima, mai contattati né p [...]

» Nell'argomento: Come rifiutare una coppia
5 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Sinceramente troviamo abbastanza noioso quando ci contattano coppie che non rientrano nemmeno un poco nei canoni di ricerca abbastanza ben specificati nel nostro annuncio.

Due sono le cose: le persone non sanno leggere o le persone non sanno oggettivamente valutarsi.

In entrambi i casi non vedo perché devo perdere tempo a rispondere. Capita spesso di non ricevere risposta, la trovo una cosa normalissima e non ci offende minimamente. Diverso sarebbe invece ricevere risposta iniziare a parlare e poi dal nulla scomparire senza nemmeno dire qualcosa.... Nulla che stupisca comunque, si sa bene che l'educazione ed il buon gusto non sono da tutti.

6 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiavika,
Ho deciso ....mi suicidio...🤣🤣🤣
Fisico normale cazzo normale altezza...aeee sto inguaiat🤣🤣🤣
No no deciso....mi suicidio...mia moglie che legge e ride non ci crede&#12 [...]

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

6 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi crediamo che ognuno debba cercare ciò che meglio rende felice tutti. L'importante è essere chiari. Cerchi superdotati, dillo chiaramente. Cerchi bei fisici dillo chiaramente.
Vuoi solo uomini alti, dillo chiaramente.

Se non lo si dice però la colpa poi rimane solo di chi tace e poi si lamenta a fatto compiuto.

Il problema comunque dubito siano le mancanze di peni nei profili.... Quando guardiamo i profili normalmente dei lui ci sono solo le parte intime al 70% o foto incomprensibili, per il grande dispiacere della mia signora.

6 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Credo che spesso ci dovrebbe essere più chiarezza quando si scrive bsx e quando si dice alle coppie che s'incontrano che si alla Lei piacere giocare con un'altra donna.

Parlando con altre coppie (abbiamo poche esperienze) notiamo che molti annunci/coppie dicono che la Lei è bsx ma nella realtà l'interazione bsx si limita a quel momento iniziale giusto per far partire i giochi. Non c'è nessun reale interesse in una prolungata interazione tra le donne.

Dall'altra dovremmo essere più cauti nei giudizi, se una donna non ha mai avuto interazioni con altre donne, ma ha fantasie, si masturba anche su tali fantasie, sicuramente ha delle curiosità che vorrebbe approfondire.

È difficile che una donna che non ha mai nemmeno baciato una donna, incontri una coppia e sia di botto una bsx attiva spaziale.

Sicuramente l'atteggiamento iniziale sarà magari più passivo (per passivo non intendo manico di scopa pronta solo a ricevere), ma magari più timida e meno esperta nel come comportarsi o approcciare il tutto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni