Tutti i Post di PAOLAPAOLETTA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PAOLAPAOLETTA
» Nell'argomento: Hotel incontro
5 anni fa
di solito vado prima io, mi preparo e lui mi raggiunge, o andiamo tutti e due tranquillamente, ma di solito poi entro io a pagare, e vedere la faccia del tipo che capisce che sono gay mi fa piacere, mi è capitato, nel tempo, frequentando lo stesso motel, per diversi mesi, di aver fatto amicizia con il portiere, e accettare un incontro a casa sua, ora sa che sono gay, eccome
» Nell'argomento: Nei negozi
5 anni fa
dite che se vado in un centro commerciale posso provare vestiti di donna senza problemi?
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
5 anni fa
Fatta l'ultima un anno fa, io completamente depilata, buchetto pulito ed elastico, infilato il dito, volutamente mi sono eccitata, cazzo scappellato e duro, un paio di gocce di sperma, e il suo sorriso, visita finita,tutto ok, consiglio? usi tanto gel mi raccomando.
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
5 anni fa
Leccare la figa di mia moglie dopo che ha incontrato i suoi amanti mi eccita e molto, ormai non succede più da quache anno, ora mi lascia le mutandine piene di sperma sulla lavatrice e io mi precipito in bagno, mi inginocchio, e mentre mi tocco lecco lo sperma, e lei mi scatta foto e le invia a lui.
» Nell'argomento: TURPILOQUIO ECCITANTE
5 anni fa
essere posseduta e mentre succede sentirmi insultare e dare della troia ecc, mi eccita da impazzire, se poi mi sottomettono impazzisco, mi sento veramente una troia.
» Nell'argomento: Dottore alla ricerca?
5 anni fa
mi piacerebbe essere visitata da un medico e che una volta tanto approfondisse la visita, ginecologica, magari come ultima paziente della sera io di Arona.
» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli
5 anni fa
io amo gli anziani, sia per seghe che per altro, sono dei veri maialini, e mi fanno sentire donna, masturbarmi poi mi piace da impazzire, specialmente quando mia moglie mi racconta cosa ha fatto con il suo uomo, le vengo sulle gambe non la tocco ne scopo, non è mia, e porto rispetto al suo uomo.
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
5 anni fa
io sono di Arona quindi verso alessandria o verso milano ce ne sono?
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
5 anni fa
mi piacerebbe conoscere un massaggiatore o massaggiatrice, che si occupi del mio corpo nudo, compreso il tutto, dlle parti di Varese o Novara ne conoscete?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
E' stata una delle esperienze migliori della mia vita, a Milano al'alexsander, alcuni anni fa, ci sono stato più volte, mi sono ritrovato con più maschi mel camerino, e mentre mi pompavano mi succhiavano.
» Nell'argomento: Fare foto durante gli incontri...
5 anni fa
essere fotografata e filmata prima durante e dopo è il minimo, certamente rendendo il viso non riconoscibile se non sono truccata e con parrucca, poi se mi pubblicano mi fa solo piacere
5 anni fa
fatto eccome, esperienza stupenda
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
5 anni fa
A mè piacerebbe tantissimo provare, sono di Arona se mi consigliate dove io ci proverei
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
5 anni fa
ANCHE A Mè PIACE STARE NUDA PER CASA, O IN REGGICALZE E TACCHI, SPESSO IN PRIMAVERA ED IN ESTATE MI RECO NELLE SPIAGGE DEL TICINO, DOVE POSSO RIMANERE COMPLETAMENTE NUDA O IN BARCA SUL LAGO, E SPESSO IN SPIAGGIA, VENGO AVVICINATA.
» Nell'argomento: Il piacere di essere Femmina!
» Nell'argomento: ristoranti per trav a milano
5 anni fa
prova allo small il proprietario è gay, bella gente e non ti creano problemi
» Nell'argomento: Esperienze di Incesto
5 anni fa
io con mia sorella, cosa che accade ancora molto sporadicamente io 60 e lei 67, ma se ci troviamo sole, anche se le donne non mi interessano più, lei si mette nuda con le sue grosse tettone, e mi incita a scoparla, la infilo, e me la godo, le vengo dentro, e ci baciamo per ore
» Nell'argomento: Matrimonio
5 anni fa
a dirti il vero si, mi piacerebbe, ho avuto nella vita, un paio di relazioni durature, dove, chiaramente io ero la donna, e mi sono innamorata perdutamente di loro, a uno, in particolare, ho chiesto se mi avrebbe mai sposata, e la risposta è sempre stata sì, peccato che eravamo sposati tutti e due, e i tempi non ancora maturi.
» Nell'argomento: Cerco sorelline trav / trans in zona lago maggiore della mia
5 anni fa
mi spiace io adoro andare per il lungolago enfemme, ma ho 60 anni
» Nell'argomento: Eccitarsi scrivendosi
5 anni fa
come tè anche io sono sposata e da molti anni, e mia moglie è a conoscenza della mia natura, quando rientravo la sera, distrutta per la scopata, le raccontavo cosa e come lo avevo preso, e da chì, come lei mi raccontava dei suoi molteplici amanti, con gli anni molte delle mie fantasie sono divenute realtà, piano piano, e ho coronato il sogno di una vita, diventare sottomessa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti