Tutti i Post di PAOLAPAOLETTA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PAOLAPAOLETTA
» Nell'argomento: Eccitarsi scrivendosi
5 anni fa
le proprie fantasie, sono il combustibile per poter crescere nel nostro mondo, anche se poi scopriamo che la realtà, è bendiversa, ma non fa nulla, un prezzo da pagare c'è sempre no?
» Nell'argomento: Sesso a tre salti turbigo
5 anni fa
io lo farei volentieri, ma non ora, contattami se ti và
» Nell'argomento: Il piacere di essere Femmina!
5 anni fa
Concordo ragazze, io mi sento femmina e da molti lustri, e credo che il mio carattere sia diventato dolce, gentile per la mia inclinazione femminile, a volte anche sottomesso.
qualche volta mi hanno offesa per la mia natura, ci sono rimasta male, non creo danni ne scompensi a nessuno a vivere la mia femminilità.
qualche volta mi hanno offesa per la mia natura, ci sono rimasta male, non creo danni ne scompensi a nessuno a vivere la mia femminilità.
» Nell'argomento: La maison du mond a gessate e l Harem a Cologno monzese
5 anni fa
a gessate non sapevo potessimo andarci noi trav
» Nell'argomento: Parking mi va co
5 anni fa
zona industriale di Cirimido, vai in via di mezzo e una volta nelle laterali vedrai un bel movimento, io passeggio e mi caricano
» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
5 anni fa
mia Madre per prima si è accorta e mi ha scoperta en femme e aiutato con la prima lingerie, poi mia sorella, con qui ho avuto vari incontri, e poi mia moglie che sa tutto
» Nell'argomento: Qualcuna ha sperimentato il sesso coi parenti
5 anni fa
Io con mia sorella, mi ha insegnato molte cose, e ha cercato di farmi capire che ero maschio, non femmina, ma non ci è riuscita, ero giovanissima, ma ogni tanto nel corso degli anni, quando eravamo soli, c'è scappata una scopatina in ricordo dell'adolescenza passata
» Nell'argomento: Luoghi del divertimento per Trav.. quali i migliori!
5 anni fa
be il mio luogo preferito è Cirimido, como, dove alla sera posso andarci en femme e passeggiare, molti maschi arrapati, o passeggiare sul lungo lago ad Arona Stresa o i paesini più piccoli, se poi capiscono che non sono femmina, mi eccita moltissimo.
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
» Nell'argomento: Cerco motel tra Como è varese
5 anni fa
A Legnano c'è il Pagoda non dicono nulla se si va trà maschi, io ci vado spesso, però se sei più di una coppia vogliono che si prenda due camere, a Saronno il Pioppeto non fa problemi o il Peralba
5 anni fa
visto che qui e vietato dare il proprio numero, scrivetemi alla mail, [email protected] indicatemi che siete le amiche del bordello e vi invio il mio numero per utilizzare whatsaap e creiamo il gruppo ok?
5 anni fa
io non ho problemi a dare il mio numero, credo però che dobbiamo dare le nostre mail così ce li scambiamo, con orari ecc, e anche per ospitare un pomeriggio a casa mia ness'un problema, di solito mercoledì o giovedì, io sono vicino Arona.
» Nell'argomento: indossare intimo e tacchi di mamma o sorella..
5 anni fa
fino a quando non ho potuto acquistarmi la biancheria da sola, ho usato quella datami da mia madre, ma anche qualche cosa che prendevo dai loro cassetti, anche se lo sapevano, facevo in modo di farlo di nascosto, sapere che sapevano, mi eccitava, spesso mia sorella scherzando, mi chiamava Paola, e mi eccitavo, era diventata poi la mia amica personale a qui chiedevo consigli, e così, lei poi lo diceva a mamma.
» Nell'argomento: Il prep
5 anni fa
Scusate la mia domanda, io usavo normalmente il PREP come dopobarba, poi alcuni mesi fa, avendo del bruciore all'ano, mi sono cosparsa il buchino, e poco poco l'interno di PREP, mi ha dato una sensazione strana, di freschezza ma anche un poco di bruciore, nel tempo l'ho fatto più spesso, e ora provo piacere sentire la crema agire, secondo voi posso usarla per aiutarmi nell'introduzione di oggetti?,
5 anni fa
decidete e poi fatemi sapere, io sempre più convinta che dopo una buona conoscenza, diciamo informale, potremmo trovarci e chiacchierare un pochino sul dafarsi
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
5 anni fa
la sborra la considero, una cosa indispensabile, concordo con il fatto, che il partner deve essere sicuro, altrimenti, solo schizzi sul corpo, ma quando lo faccio con il mio lui, o persone che conosco da tempo, allora è diverso, devo sentirne il gusto e il calore, spesso andavo a letto da mia moglie, farcita di sborra, la tenevo fino al giorno dopo, anche se era inevitabile avere delle perdite, mia moglie al mattino, mi diceva che avevo le mie cose e rideva.
» Nell'argomento: Cerco chi ha ancora le riviste Transex, Noi Transex e Traves
5 anni fa
ne ho alcuni conservati controllerò le date
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
5 anni fa
io da ragazzina, e poi da adulta, ho sempre amato lo sperma, in bocca sul corpo o dentro di mè, e poi nelle scarpe, camminare poi per la città sentendo il piede con il naylon, bagnato dallo sperma, io cerco di incontrare persone che ben conosco, perché non voglio il preservativo voglio sentirlo godere dentro.
» Nell'argomento: che reazione avreste se scoperte
5 anni fa
Come ho già scritto in un altro forum, mia madre mi ha scoperta più volte a masturbarmi indossando il suo intimo, e visto che non smettevo mi ha regalato due paia di slip e un collant nuovi, e messi nel cassetto, sono cesciuta, e sono donna, lo ha sempre saputo, non mi ha mai impedito di seguire la mia natura.
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
5 anni fa
Non ho idea del perché, ma effettivamente, trovare una persona per poter costruire un rapporto che duri è complicato, e pensare che come donna mi concederei senza remore, sarei una vera concubina, ma sono tutti di fretta, scopata i via

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti