Tutti i Post di PAOLAPAOLETTA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PAOLAPAOLETTA
» Nell'argomento: indossare intimo e tacchi di mamma o sorella..
5 anni fa
Da giovane, molto giovane, di nascosto intimo di Mamma e mia Sorella, mi smanettavo fino a non sentirepiù il pisellino, poi mi ha scoperta , mia madre, più volte, così, un bel giorno mi sono trovata nel cassetto della mia biancheria due paia di slip nuovi e un collant, le trovavo sempre pulite dopo che le avevo usate, ha capito poi negli anni che ero una trav.
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
5 anni fa
Be seduta sul water intenta ad espellere e succhiare il suo cazzone, è stupendo, magari poi ti lava con il resto della pipi
» Nell'argomento: Vita di coppia
5 anni fa
Si una vita normale l'ho avuta per alcuni anni, pur essendo stata attratta dal mio sesso sin da piccola, mi sono sposata e ho cercato di avere figli, che non sono arrivati, e di fare un vita da maschio con mia moglie, ma poi il richiamo è stato pazzesco, e ho ricominciato a frequentare maschi da trav, per poi parecchi anni fa, dichiararlo a mia moglie.
Le corna sono la cosa più bella che mi sia capitato, sapere che un maschio finalmente valorizza degnamente la mia donna, mi appaga, sentire i suoi racconti, di come è felice di come scopa, mi rende la trav più felice del mondo.
Lavare poi i suoi slip sporchi dello sperma di lui, mmmmmm, l'ho conosciuto, e ringraziato per avermi fatta cornuta.
Le corna sono la cosa più bella che mi sia capitato, sapere che un maschio finalmente valorizza degnamente la mia donna, mi appaga, sentire i suoi racconti, di come è felice di come scopa, mi rende la trav più felice del mondo.
Lavare poi i suoi slip sporchi dello sperma di lui, mmmmmm, l'ho conosciuto, e ringraziato per avermi fatta cornuta.
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni fa
io direi che il gruppo su whatsaap è da fare così possiamo scriverci, sentirci e poi decidere quando e come, anche incontrarci e mentre si beve un caffè decidere e conoscerci cosa ne dite?
» Nell'argomento: Consigli/esperienze Car Sex
5 anni fa
vai a Cirimido, zona industriale via di mezzo
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni fa
io sarei d'accordo, se volete una vecchietta eccomi
» Nell'argomento: Voglia di Battere
5 anni fa
provato più volte da trav, senza compenso di danaro, a Cirimido, vicino Como zona industriale, alla sera in primavera ed estate, rimorchiata e usata, pompini e scopate dalle 11 alle 2 nelle vie laterali, da provare
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
5 anni fa
credo che ci si nasca, siamo donne mancate, io lo sono dall'infanzia femmina, carattere remissivo, ottimo rapporto con il sesso femminile, e poi le prime mutandine ecc, a 12 anni, mi sentivo femminuccia facevo uncinetto con le mie cuginette, poi il gioco del dottore, a mè sempre la visita ginecologica e crescendo i primi maschietti, e poi un uomo grande che mi ha insegnato tutto e mi ha resa donna
» Nell'argomento: sorelline sposate
5 anni fa
ho tutto nell'armadio della cameretta, 80 paia di scarpe vestiti intimo ecc mia moglie sa tutto, e quindi ness'un problema, una figata credetemi.
» Nell'argomento: Vi piacerebbe farvi pisciare nel culo?
5 anni fa
fatto, stupendo credetemi, anche se non è facile, prima cosa deve essere il tuo uomo, devi esserne sicura, e poi deve essere bello pieno, altrimenti non riesce a riempirti, comunque lo faccio spesso, quando lui lo vuole
» Nell'argomento: Vita di coppia
5 anni fa
mi sembra di vedere la mia fotocopia Bettybos anch mia moglie è a conoscenza della mia natura, ho il mio armadio con scarpe vestiti intimo ecc, giro per casa da donna, e lei ha un amante fisso che conosco e che sa della mia natura femminile, sono felicemente cornuta, da anni, pulisco casa e cucino, e quando devo incontrare il mio uomo le lo sa, sono fortunata lo so.
» Nell'argomento: cintura di
5 anni fa
be è stupendo metterla e tenerla a lungo, se mi capita di avere erezioni, il dolore le spegne subito, e poi sapere di indossarla in mezzo a maschi Alpha, è stupendo, essere scopate poi....
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
5 anni fa
mi piace assaggiarla, ma spesso venendo, mi passa la voglia, allora la metto da parte in frigo, e poi la spalmo sul pane, o la metto nel succo di frutta, ma quella del mio uomo la bevo direttamente dalla fonte
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
5 anni fa
Ho iniziato con persone molto più grandi di mè, ora ho un certa età, ma se mi capita il settant'enne, non lo lascio scappare, sono speciali, ti toccano e ti eccitano, ti palpeggiano, e poi li succhi, mi è capitato di esere ospitata da un'anziano a casa sua, mi ha voluta en femme, abbiamo ballato stretti stretti, mi ha baciata, e poi mi sono dedicata al suo atrezzo, ha goduto come un pazzo, lo sposerei.
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
5 anni fa
Molto interessante la ciat camionisti trav, ho tentato di contattarti, ma non accetti più corrispondenza
» Nell'argomento: Preservativo femminile per sesso anale
5 anni fa
molto interessante e appunto, dove si possono vedere i filmati?
» Nell'argomento: Come gestite il sesso con moglie o compagna di vita?
5 anni fa
Io ho cercato di nascondere la mia natura per anni, ma col tempo diventava molto difficile, e mia moglie mi ha scoperta, devo dire che mi ha capita e mi ha lasciato fare la mia strada, però i nostri rapporti sessuali si sono interrotti, per colpa mia, penso e voglio solo il cazzo, ora lei ha un paio di amanti,e io ne sono felice, spesso mi mostra dei video suoi, e devo dire che il cazzo del suo amante mi eccita eccome.
» Nell'argomento: Sborrata
5 anni fa
io adoro il cazzo, toccarlo, baciarlo, leccarlo, se poi sono inginocchiata, e lo stò spompinando, non posso fare a meno di farlo venire sul mio viso, e se è il mio uomo, in bocca, sentire i suoi schizzi, e ingoiare il tutto, è lo sperma la molla di tutto, caldo, denso, e saporito.
» Nell'argomento: da sposa?
5 anni fa
concordo con Fernandatrav, mi piacerebbe prima la cerimonia, con mè, in un bel vestito bianco, con tanto di testimoni, e il fatidico sì, e il bacio, poi tutti a casa, e farli assistere alla prima notte, inizialmente, messa a pecora, sollevata la gonna, e scopata furiosamente, e poi, in intimo bianco, nel letto, soddisfare tutti i presenti, come deve fare una vera mogliettina.
» Nell'argomento: sesso nelle aree di parcheggio in autostrada
5 anni fa
mi piacerebbe sapere, se dalle mie parti ci sono parcheggi o piazzole dove poter combinare qualche cosa, io sono di Arona, mi sposto sia per Milano, che per Genova, e come farlo, grazie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti