Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giovanni311

Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Giovanni311
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giovanni311

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2019
Apro dicendo che ho letto tutta la discussione perché mi tocca in prima persona.
E ho trovato molti spunti interessanti.
Grazie a chi l’ha avviata e animata !

Qualche considerazione e grazie a chi vorrà darmi qualche impressione:

- condivido subito chi dice che per i singoli nuovi è dura. Aggiungo : durissima ! Parlo per la mia zona - Veneto. I Last che si vedono sono molto spesso della solita dozzina/ventina massimo di coppie. Il 90% ha nel profilo No singoli (quando va bene.. quando va male insultano). Il resto cerca parametri da modello (fisicato, cazzo grosso, giovane, bel sorriso). Singole non pervenute (pochissime, oberatissime, etc). Capite che il panorama è quantomeno complesso e certamente demoralizzante

- le foto ... il profilo ... mah, non saprei. Ho ritoccato più volte il profilo in base a quello che leggo qua e là e le foto (cazzo si, cazzo no ... cazzo bau) ma vedo che non serve a nulla. Ho provato a contattare qualche coppia e qualche singola. Mai risposto. La difficoltà che vedo è il descriversi con poche parole e qualche foto, soprattutto per chi non punta tutto sul fisico. Molte persone che so già mi riterrebbero interessante nella vita reale per tutta una serie di motivi (io o qualsiasi altro singolo nella stessa situazione) qui so benissimo che difficilmente mi contatterebbero.

- siamo adatti alla trasgressione ? Se ci siamo iscritti qui direi di sì ! Come ha detto una ragazza qui sopra a trasgredire si impara pure ! Ma l’idea è che il sito sia molto più “chiuso” di quanto voglia sembrare di essere: è un club formato da un privè di poche persone (coppie e qualche singolo) con tante persone (i singoli) che grattano alla porta per entrare ma vengono rigorosamente lasciati fuori. Ecco, l’idea attuale è un po’ questa: se sei già del giro, forse hai una chance... sennò fatti tuoi !

Concludo con dicendo che certamente la speranza è l’ultima a morire ma chi visse sperando morì non si può dire!

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Io adoro le donne chubby e BBW.
Ho avuto un paio di esperienze e sono state incredibili. Generose in tutto, molto attente al piacere del compagno che hanno davanti è una carica erotica che le secche se la sognano !
BBW vi adoro ! Se ci siete fatevi avanti !!!

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Sono onesto nel dire che più esploro profili e richieste del sito più penso che se un singolo si voglia divertire è assolutamente il sito SBAGLIATO !! non so nemmeno perché ci facciano iscrivere, visto che il 90% delle coppie non vuole singoli e che le singole non rispondono quasi mai (immagino siano sommerse di messaggi essendo noi una marea).
Onestamente si scopa di più su Tinder e Badoo dove il singolo viene cercato e non schifato !!

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
C’è pure il Singolo del Cazzo ...
A voi libera interpretazione 😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Scusate se ve lo dico, ma se vi piace leccare la sborra, che sia vostra o di altri, penso abbiate un lato gay grande come un palazzo 😂😂😂
#sapevatelo

» Nell'argomento: mi aiutate a capire...
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Qui è già tanto essere contatti anche da gay 😂😂😂😂

Poi è ovvio che se accenni al lato bisex è ovvio che scrivono principalmente quelli !

» Nell'argomento: Incongruenze annunci
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Dynamo,
Quotato da Crossi,
Quotato da SwFr,
Quotato da Giovanni311,

Grazie molte per i suggerimenti.
Purtroppo non so bene come funzioni.
Sono onesto che non pensavo al supermarket della figa ma che ci fosse un po? più di scambio soprattutto con le singole questo si.

Se avete altri suggerimenti anche da parte di Bull sono ovviamente bene accetti ! Anzi grazie davvero !
Giovanni credo che nessuno sappia come funziona. Di sicuro devi tenere presente che anche quando una coppia o una singola cercano un singolo non lo fanno tutti i minuti di tutti i giorni e magari una proposta che tu fai oggi diventa interessante per la destinataria tra un mese o non lo diventerà mai.

Vero, a noi è capitato così, il fotografo singolo, lo abbiamo ricontattato dopo un anno e un massaggiatore professionista dopo sei mesi... cestinando inizialmente i loro "cortesi inviti"

Oddio, sto cestinando inviti da "Gang" 😳

Ciao Giovanni, Io e da tanti anni che gioco, e bene o male ho avuto la fortuna di farmi delle belle esperienze, ho imparato 2 cose importanti:
1) Immedesimati in ciò che cerchi; tipo una Singola, che riceve in media una quarantina di messaggi, tendenzialmente tutti uguali, a volte da maleducati che si credono davvero al centro commerciale, che magari ha già avuto brutte esperienze e quindi è diffidente... diventa difficile per lei, sopratutto se non hai dei feed o se non ha delle certezze a cui aggrapparsi, purtroppo per trovare una compagna di giochi bisogna prima lavorare su se stessi, sul profilo ecc ecc.
2) Più ti distingui, più sei appetibile e più possibilità si creano; per distinguersi basta poco, un messaggio educato, una foto elegante.
Un sito di incontri è votato alla trasgressione, ma non alla maleducazione.

Ciao Dynamo
Grazie molte per i consigli
Sì certo qui siamo in tanti quindi immagino che la selezione sia la parte più complessa, soprattutto all’inizio.
Vediamo come va e chissà che ci si riesca un po’ a divertire e a far divertire.

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Quotato da Giovanni311,

Sono onesto che non pensavo al supermarket della figa ma che ci fosse un po? più di scambio soprattutto con le singole questo si.

Se avete altri suggerimenti anche da parte di Bull sono ovviamente bene accetti ! Anzi grazie davvero !
Giovanni credo che nessuno sappia come funziona. Di sicuro devi tenere presente che anche quando una coppia o una singola cercano un singolo non lo fanno tutti i minuti di tutti i giorni e magari una proposta che tu fai oggi diventa interessante per la destinataria tra un mese o non lo diventerà mai.

Grazie molte. Terrò presente.
E a proposito ... wow ... la signora è stupenda!
💋 💋

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Giovanni311,
Sono nuovo ma non so se sono nel posto giusto
Tutte le coppie non vogliono singoli e non accettano singoli.
Singole boh... invisibili praticamente.
Ma allora perché farci iscrivere ?
Boh... voi che esperienza avete ? [...]
Per esempio, io rivedrei il tuo annuncio.

Magari ripensando a quell'accenno alla generosità. Se pensi che qui sia un bordello, mi sa che sei nel posto sbagliato..
(e in ogni caso non è vero che tutte le coppie non cercano singoli, anzi, ci sono anche coppie che cercano SOLO singoli)

Sono onesto che non pensavo al supermarket della figa ma che ci fosse un po’ più di scambio soprattutto con le singole questo si.

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Sono nuovo ma non so se sono nel posto giusto
Tutte le coppie non vogliono singoli e non accettano singoli.
Singole boh... invisibili praticamente.
Ma allora perché farci iscrivere ?
Boh... voi che esperienza avete ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni