Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PaulinaTrav

Il Forum di Annunci69.it
472
Post Scritti
PaulinaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PaulinaTrav

1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.09.2019
Quotato da thalia_90,
a sesto s Giovanni ho trovato un posto che la fa totale ltgbq+ friendly
e mi trovo molto a mio agio ogni volta che vado li

Anche io sono interessata ni scrivi in privato? Grazie

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
ripeto non so se sia legate. tenete conto che questo sito deve già avere assistenza legale per non essere chiuso dai vari bakkettoni in giro in Italia e anche da chi purtroppo nasconde dietro gli annunci richieste di denaro per prestazioni varie. Comunque anche io spero che qualcosa del genere venga messo su, ma mi fido della Redazione che sa quello che può fare o non fare. Pemso sia più semplice usare gruppi TG - qualcuna ne conosce specializzati nello scambio guardaroba?

1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da barbytrav965,
Chiedo alla Direzione se non riterrebbe utile e interessante creare un mercatino qui su Annuncio. Grazie
sarebbe una grande idee ma credo che per fare eCommerce ci vogliano delle licenze diverse sia software sia come categoria di iscrizione per la PIVA

1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
A me piace metterci il mio ditino.
Ma per essere chiara, solo quello.
Sono trans solo femminile e del corpo di un bell'uomo mi piace tutto. Penso sia molto naturale se una vive il sesso non come una cosa che si deve fare ogni tanto ma come il più bel divertimento che c'è tra adulti.

» Nell'argomento: Le vostre prime volte
1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Con un signore napoletano.
Parlavamo davanti a una tazza di caffè a casa sua a un certo.punto non ho capito piú niente mi ha presa in braccio e portata a letto.

Quando mi sono un po ripresa era già dentro di me .. ed è stato bellissimo

Della serie "ma cosa hai messo nel caffè " 🙂

» Nell'argomento: big blacks cocks
1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Comunque ragazze non bisogna andare per forza con black ultimamente in 4 incontri sono stata stesa proprio da uomini bianchi che non avevano ma proprio niente da invidiare ai black.

» Nell'argomento: Cinema modernissimo
1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Se sono in zona troppo che ci vado. Adoro l'atmosfera delle sale cinema, ma tanti locali sono sporchi in maniera assurda. Da quello che scrivete questa sembra invece una sala moderna e pulita

1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Penso ovunque se non ti vesti in maniera assurda, ad esempio con tacchi a spillo e gonna inguinale per andare All'Esselunga ti guardarebbero di traverso anche se fossi una genetica

1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Difficile scrivere cosa provo, anche perchè con ogni uomo è diverso. Cerco di pensare un po' meno a me stessa e un po' di più a lui, a sentirmelo dentro, a seguire i suoi movimenti, entrare in sintonia con lui e godere assieme a lui. Il preservativo rende tutto questo un po più difficile ma per chi ha una vita sessuale attiva con differenti partner come me non è possibile farne a meno a meno di mancare di rispetto a me stessa e a loro
Modificato dall'autore il 17-01-2025 17:10:40

1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
È una buona idea perché anche a noi femmine piace guardare

1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Cerco scarpa invernale elegante tacco 8 squadrato 42 usata

» Nell'argomento: Camporella
1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Non c'è una cosa simile a Milano o dintorni?

» Nell'argomento: epilazione laser
1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
La faccio da tre anni. I risultati si vedono ma bisogna aver pazienza e costicchia un po. Però ho le gambe liscie mi basta passarci la lametta una volta al mese e solo per pochissimi peli
Sul viso i risultati anche ci sono mi devo radere solo una volta alla settimana.
Considerate che anche le donne genetiche hanno i peli ovunque se non a andassero dall'estetista diventerebbero anche loro delle orsette.
Modificato dall'autore il 22-12-2024 12:09:57

1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Collant d'inverno tengono caldo non scendono e modellano fianchi cosce e sedere

» Nell'argomento: Maschio e Femmina
1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Se non ci sono figli minorenni capisco che possano esserci delle difficoltà. Io ho dovuto attendere che lo diventassero e avessero la loro vita. Poi gli ho spiegato chi ero veramente e ho preso in mano la mia di vita. Non stiamo parlando di confessare un crimine, na semplicemente di parlare della propria vita con trasparenza alle persone che si hanno piu care.
Si poteva fare anche meglio di quello che ho fatto io, ma alle volte ci vuole anche un po di tempo per maturare e capire chi si vuole essere davvero e ognuna di noi è un caso a parte.
Siamo uniche come sanno tutti i nostri amici.
Orgoglio trans/trav e su' la testa amiche ! Ciao
Modificato dall'autore il 31-10-2024 08:18:32

1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Gli uomini maturi ti danno sensazioni diverse che i giovani. Secondo me è bello provare tutto e poi chissà

» Nell'argomento: Maschio e Femmina
1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Io convivo con un uomo e sono a posto così

» Nell'argomento: Convivenza?
1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da PaulinaTrav,
Convivo e faccio vacanze assieme al mio compagno. Ovvio che se fai così poi non è solo sesso, ci si vuole bene esattamente come in una coppia tradizionale.
Ciò non toglie che ti vada ancora di fare piccole trasgressioni, ci sta, da adulti si divrebb [...]
penso che in una situazione di questo tipo sia fondamentale quanto il compagno pretenda di avere una compagna sempre perfetta (sempre pulita dentro, mai un pelo e soprattutto barba costantemente assente); in questo caso capisco Roberta che di notte doveva ovviare a tutte queste cose.....se invece il rapporto è tale per cui anche una lieve componente 'maschile' viene accettata, allora può essere molto bello e sereno....

Accettata non tanto. Sono sempre lì a truccarmi, depilazione ecc tutti i santi giorni. Ma è anche un sacrificio che è uno sprone a essere femminile.del resto anche le donne genetiche tanto per dire sarebbero pelose e orrende se non dedicassero almeno un'ora ogni giorno alla cura personale. Entrare in questa dimensione è il vero salto di qualità che non devono ovvio fare tutte le trav ma che io provo a fare nei limiti che riesco a fare. Ciao
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:44:20

1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Quotato da roberta,
Quotato da PaulinaTrav,
Convivo e faccio vacanze assieme al mio compagno. Ovvio che se fai così poi non è solo sesso, ci si vuole bene esattamente come in una coppia tradizionale.
Ciò non toglie che ti vada ancora di fare piccole trasgressioni, ci sta, da adulti si divrebb [...]

🙂 🙂 🙂 ovviamente da brava ragazza non posso "moralmente" condividere la tua tendenza alle "piccole trasgressioni"
🙂 però quanto capisco la tentazione di una "grossa" trasgressione!
😇stavo solo riflettendo su quanto hai detto! 💋

🙂 🙂 🙂 hahaha okay per le grosse trasgressioni allora

1 anno fa
estero, Malta
- Trans/Trav -
Ciò non toglie che ti vada ancora di fare piccole trasgressioni, ci sta, da adulti si divrebbe capire la differenza tra sesso, divertimento e sentimenti
Modificato dall'autore il 25-10-2024 10:13:03

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni