Tutti i Post di curioso_1972
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curioso_1972
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
9 mesi fa
69 💦 e ho detto tutto
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi fa
Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Poco, se scopassi di più con la mia compagna, probabilmente non sarei qui
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
11 mesi fa
Darlo. Se è una lei in tutte le pisizioy
Se è un uomo, da prima a pecora perchè mi eccita vedere le palle penzolanti da dietro, poi mi piace che si siede su di me a smorza candela verso di me, così vedo il suo cazzo che sbatte sulla mia pancia e intanto lo masturbo
Se è un uomo, da prima a pecora perchè mi eccita vedere le palle penzolanti da dietro, poi mi piace che si siede su di me a smorza candela verso di me, così vedo il suo cazzo che sbatte sulla mia pancia e intanto lo masturbo
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
11 mesi fa
Le donne con le loro curve le trovo sempre attraenti. L’uomo, per stuzzicare il mio lato bisex, deve essere più maturo di me, avere una bella pancia e magari depilato o poco pelo.
😎
😎
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
No coccole o baci. Si giochi di mano e sesso orale
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 anno fa
Certo che si può far venire solo con la bocca. Anzi trovo che il sesso orale non sia il contorno alla “scopata”, ma fa parte del piatto principale
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
Quelle rare volte che me lo hanno leccato,, sia maschi che femmine ,mi è piaciuto moltissimo. Io l’ho slinguettato solo a delle donne con cui c’era già una certa intesa e so che erano pulite e sane
» Nell'argomento: La vostra prima attrazione.. quanti anni avevate?
1 anno fa
A 28 anni in spiaggia, nudo ma distante da tutti, volevo solo prendere il sole. Un uomo sulla 50ina, completamente glabro, si mette a una decina di metri da me, si siede e ogni tanto si toccava in maniera molto esplicita, tanto da farlo ingrossare un’pó. Nel vederlo mi venne duro all’istante. Non ero attratto da lui, ma da quel cazzo e da quel fisico non più molto tonico. Alla fine non feci nulla, ma nuove curiosità cominciarono a farsi strada nella mia testa
» Nell'argomento: Come approcciare uomini maturi sposati
1 anno faQuotato da Flamingo,Buongiorno,
io chiedo un consiglio su come comportarmi per approcciare uomini maturi, che magari sono sposati o impegnati, ma dal loro comportamento ti accorgi che hanno un'occhio di riguardo per te, oppure sono solo timidi, e io non so MAI [...]
Se sei in confidenza, buttala sul ridere, del tipo “oggi va quasi di moda andare con entrambi i sessi” oppure “ bisogna essere moderni e aprirsi a nuovo orizzonti “ ec, senza mai essere insistenti e ripetitivi con queste battute. Vedi come reagisce.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Quest?estate cerco: maturo dai 55 in su, pancione, depilato o poco pelo zone intime, ospitale per 69 molto umido. Posso spostarmi fino in Trentino e/o Friuli. Se poi hai un camper in cui farmi accomodare 💦
No baci in bocca e coccole, quindi meglio se bisex.
No baci in bocca e coccole, quindi meglio se bisex.
Modificato dall'autore il 19-03-2025 03:19:10
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno fa
Maturo over 55, pochi peli o depilato,con bella pancia, che sia per lo più passivo, e che gli piaccia il 69. Ecco, forse con uno così potrei lasciarmi andare anche se non c’è una donna
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno fa
Mai provato. Durante il rapporto, mentre sono molto eccitato,a volte mi è venuta l’idea di provare, ma ho paura che se mi disgusta? 🤷🏻‍♂️
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
1 anno fa
Il momento in cui sento di superare la resistenza iniziale del/della compagna e il mio cazzo comincia ad essere avvolto da un bel tepore, lo trovo sublime. Mi piace vedere la schiena inarcata e quel corpo che mi assorbe a ogni colpo. Mi piace molto anche quando si siedono su di me ( a smorza candela), faccia a faccia. Se è una donna adoro guardare l’ ondulare del seno mentre la sgrilletto con una mano. Se è un uomo, mi piace vedere che sbatte il suo cazzo sulla mia pancia, glielo tengo in mano mentre continua a muoversi seduto sul mio cazzo, fino a quando non mi schizza sul petto. A volte ho sentito le sue contrazioni sul mio cazzo 💦
2 anni fainteressante 😎Quotato da Ziastro,Mi piace succhiare fino alla fine e se poi ho un altro maschio dietro che mi scopa, mi faccio inondare la bocca anche da lui. Mi è già successo.
» Nell'argomento: incontri tra camperisti in campeggio
2 anni fa
Qualcuno con il camper in giro per il trentino venerdì 12 aprile? Solo dai 55 in su (M/F, M, M/M ecc)
» Nell'argomento: Come avete capito di essere Bisex?
2 anni fa
Estate 2001 m/02 spiaggia del mort, inizio stagione, poca gente, volevo solo star tranquillo. Un uomo sui 50-55 anni completamente glabro si mise a segarsi delicatamente a una ventina di metri da me. Da prima ero infastidito perché la spiaggia era deserta e poteva andare da un?altra parte. Ma poi mi diventó duro come il marmo. Tutto finì li, non ho avuto il coraggio ( avevo circa 30 anni). Peccato
Modificato dall'autore il 12-04-2024 01:20:01
» Nell'argomento: incontri tra camperisti in campeggio
2 anni fa
Inizia la primavera e poi l’estate, caldo e il testosterone si alza. Camperisti in viaggio e ospitali nel proprio camper/roulotte….. avanti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti