Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di curioso_1972

Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
curioso_1972
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: curioso_1972

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.10.2019
69 💦 e ho detto tutto

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits

11 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Poco, se scopassi di più con la mia compagna, probabilmente non sarei qui

11 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Darlo. Se è una lei in tutte le pisizioy
Se è un uomo, da prima a pecora perchè mi eccita vedere le palle penzolanti da dietro, poi mi piace che si siede su di me a smorza candela verso di me, così vedo il suo cazzo che sbatte sulla mia pancia e intanto lo masturbo

11 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Le donne con le loro curve le trovo sempre attraenti. L’uomo, per stuzzicare il mio lato bisex, deve essere più maturo di me, avere una bella pancia e magari depilato o poco pelo.
😎

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
No coccole o baci. Si giochi di mano e sesso orale

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Certo che si può far venire solo con la bocca. Anzi trovo che il sesso orale non sia il contorno alla “scopata”, ma fa parte del piatto principale

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quelle rare volte che me lo hanno leccato,, sia maschi che femmine ,mi è piaciuto moltissimo. Io l’ho slinguettato solo a delle donne con cui c’era già una certa intesa e so che erano pulite e sane

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
A 28 anni in spiaggia, nudo ma distante da tutti, volevo solo prendere il sole. Un uomo sulla 50ina, completamente glabro, si mette a una decina di metri da me, si siede e ogni tanto si toccava in maniera molto esplicita, tanto da farlo ingrossare un’pó. Nel vederlo mi venne duro all’istante. Non ero attratto da lui, ma da quel cazzo e da quel fisico non più molto tonico. Alla fine non feci nulla, ma nuove curiosità cominciarono a farsi strada nella mia testa

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Flamingo,
Buongiorno,
io chiedo un consiglio su come comportarmi per approcciare uomini maturi, che magari sono sposati o impegnati, ma dal loro comportamento ti accorgi che hanno un'occhio di riguardo per te, oppure sono solo timidi, e io non so MAI [...]

Se sei in confidenza, buttala sul ridere, del tipo “oggi va quasi di moda andare con entrambi i sessi” oppure “ bisogna essere moderni e aprirsi a nuovo orizzonti “ ec, senza mai essere insistenti e ripetitivi con queste battute. Vedi come reagisce.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quest?estate cerco: maturo dai 55 in su, pancione, depilato o poco pelo zone intime, ospitale per 69 molto umido. Posso spostarmi fino in Trentino e/o Friuli. Se poi hai un camper in cui farmi accomodare 💦
No baci in bocca e coccole, quindi meglio se bisex.
Modificato dall'autore il 19-03-2025 03:19:10

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Maturo over 55, pochi peli o depilato,con bella pancia, che sia per lo più passivo, e che gli piaccia il 69. Ecco, forse con uno così potrei lasciarmi andare anche se non c’è una donna

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Mai provato. Durante il rapporto, mentre sono molto eccitato,a volte mi è venuta l’idea di provare, ma ho paura che se mi disgusta? 🤷🏻‍♂️

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Il momento in cui sento di superare la resistenza iniziale del/della compagna e il mio cazzo comincia ad essere avvolto da un bel tepore, lo trovo sublime. Mi piace vedere la schiena inarcata e quel corpo che mi assorbe a ogni colpo. Mi piace molto anche quando si siedono su di me ( a smorza candela), faccia a faccia. Se è una donna adoro guardare l’ ondulare del seno mentre la sgrilletto con una mano. Se è un uomo, mi piace vedere che sbatte il suo cazzo sulla mia pancia, glielo tengo in mano mentre continua a muoversi seduto sul mio cazzo, fino a quando non mi schizza sul petto. A volte ho sentito le sue contrazioni sul mio cazzo 💦

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
69 💦

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Ziastro,
Mi piace succhiare fino alla fine e se poi ho un altro maschio dietro che mi scopa, mi faccio inondare la bocca anche da lui. Mi è già successo.
interessante 😎

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Entrambe le cose

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Qualcuno con il camper in giro per il trentino venerdì 12 aprile? Solo dai 55 in su (M/F, M, M/M ecc)

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Estate 2001 m/02 spiaggia del mort, inizio stagione, poca gente, volevo solo star tranquillo. Un uomo sui 50-55 anni completamente glabro si mise a segarsi delicatamente a una ventina di metri da me. Da prima ero infastidito perché la spiaggia era deserta e poteva andare da un?altra parte. Ma poi mi diventó duro come il marmo. Tutto finì li, non ho avuto il coraggio ( avevo circa 30 anni). Peccato
Modificato dall'autore il 12-04-2024 01:20:01

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Inizia la primavera e poi l’estate, caldo e il testosterone si alza. Camperisti in viaggio e ospitali nel proprio camper/roulotte….. avanti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni