Tutti i Post di nudistabisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nudistabisex
» Nell'argomento: Esibizionismo con i vicini
6 anni fa
Durante la bella stagione io esco spesso in terrazza nudo....o in perizoma....alle volte anche sul pianerottolo....
» Nell'argomento: MA I MARITI COME FANNO?
6 anni fa
Io ho "coinvolto" mia moglie ..... abbiamo iniziato a giocare con i vibro, essendo lei molto fantasiosa mi ha proposto di provare a prenderne uno, dato che si era accorta che quando mi metteva un dito nel culo, la cosa mi eccitava molto....piano piano siamo arrivati ad usare lo strap on ogni tanto......quindi praticamente non si accorge se ogni tanto mi allargo bene da solo....😜😜
6 anni faconcordo......é così anche per me!!Quotato da Andrea1986,È semplicemente meraviglioso... Se poi come nel mio caso è tua moglie e lo fai davanti a uno spicchio e con lei che più ti godi e più lei si eccita bhe nulla di più bello
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni faio ci sono!!Quotato da Unoperunoodue,Potrebbe ma a trovarli!!! 😄
6 anni fanon non siamo lontani.......Quotato da LAMANTINO,peccato siamo lontani........se no l'avresti trovato 😋 😋Quotato da paolo45,Trovare un marito per una bella sega o anche altro maturi trentino
6 anni fadisponibile!!!Quotato da Avolteritornanopg2,Di dove sei?
6 anni fadisponibile!!Quotato da Giovanisposi25,Da provare
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni fa
Io stamani l'ho messo per stare in ufficio.....e adesso prendi la macchina e devo andare in giro per cantieri!!😜
» Nell'argomento: Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli
6 anni faanche io vorrei far parte del gruppo.....anche io marito a cui piace mostrare moglie!!!!Quotato da allegria75,okQuotato da curiosamonella,Potreste aggiungere il nostro profilo?...Grazie
» Nell'argomento: Rubare intimo usato di donne amiche suocere e indossarlo
6 anni faperché non sono mai venuto io a trovarti!!!!!🤪🤪🤪🤪Quotato da Modeleros,Io lascio sempre intimo usato in giro quando ho amici a casa, ma purtroppo lo ritrovo sempre lì 😒
» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
6 anni fa
Su firenze sapete darmi notizie?!?
» Nell'argomento: Mogli e pegging
6 anni faQuotato da Felix5000,Quotato da nudistabisex,Io ho la fortuna che a mia moglie piace i calarmi con lo strap on.....e si eccita da matti!!
Eh si..é un bella fortuna.
Hai avuto esperienze di coppia anche con single?
Con mia moglie non giochiamo con altri lei non vuole.....ho qualche esperienza da singolo con coppie
» Nell'argomento: Mogli e pegging
6 anni fa
Io ho la fortuna che a mia moglie piace i calarmi con lo strap on.....e si eccita da matti!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti