Tutti i Post di mrossi666
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mrossi666
» Nell'argomento: Anno nuovo.. desideri? voglie?

Buon anno a tutti.
Speriamo che qualcuno nella provincia di Pesaro e dintorni si faccia vivo. Cerco sesso soft per essere introdotto in questo mondo.
Speriamo che qualcuno nella provincia di Pesaro e dintorni si faccia vivo. Cerco sesso soft per essere introdotto in questo mondo.
» Nell'argomento: Pacchi grossi in giro.

Ma per grossi cosa intendete in cm.
Cioè da che misura diventa grosso e non è più nella media?
Cioè da che misura diventa grosso e non è più nella media?
» Nell'argomento: Camerini di prova

Quotato da Mbisex-MI,Quotato da mrossi666,A me non mi si filerebbe nessuno.
Impossibile...sei bellissimo...
Grazie 🙂
» Nell'argomento: Camerini di prova

A me non mi si filerebbe nessuno.
» Nell'argomento: Masturbazione maschile

Tre dita in culo e via. Qualche volta un dildo. Se no che gusto c’è.
» Nell'argomento: Come abbordare camionista in strada

Quotato da sawyerfra88,Salve da camionista vi do consigli. Sulle piazzole di sosta potete avvicinarvi al camion e fare segno con luce freno oppure fendinebbia. Anche lampeggiare va bene. Pero alcuni potrebbero non darvi risposta per non essere visti da altri, perché potreb [...]
Grazie, utilissimo.
» Nell'argomento: Visite dalle coppie

👍Quotato da DAL5000,Credo che per curiosità i vari profili si visitano un po' di tutti i soggetti. A volte anche leggendo il forum su alcune risposte, si va a visitare il profilo dell'utente e, solo per curiosità. Il link che appare: "sono interes [...]
» Nell'argomento: Visite dalle coppie

Notato anche io. In mezzo alla categoria gay ho trovato tante coppie.
» Nell'argomento: Avere desideri sia attivi che passivi
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?

Tutti i preservativi vanno bene per i pompini?
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??

Quotato da marcomirenzi,ma come fate se entra qualcuno?? nei pubblici è pericoloso e poi ligene non è grancheè
Lo sai che hanno appurato che ci sono 400 volte più batteri nella tastiera di ogni computer che nel bagno pubblico più sporco?
Peró anche a me, da amante dell?igiene, mi fa un po? freno il bagno pubblico.
» Nell'argomento: Segare maschi...che passione!!! (Sana)

Anche io cerco qualche cazzo per seghe reciproche. Andrei anche da qualche massaggiatore.
Zona romagna-marche nord.
Zona romagna-marche nord.
» Nell'argomento: PRIMA VOLTA: L'approccio

Ti capisco, anche io ho questo problema.
» Nell'argomento: Chi, sposato... preferisce le seghe?

Se qualcuno in zona Fano vuole scambiarsi una sega...
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

devo cancellare?Quotato da Whenurstrange,Quotato da mrossi666,Mai avuta questa fortuna ma sogno di essere un chierichetto e infilarmi dietro l’altare sotto la tonaca del parroco e spompinarlo mentre dice messa.
Spero di non essere blasfemo.
Beh tecnicamente lo sei...al di là dei gusti, sogni e desideri. Poi fa pure come credi...
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

Mai avuta questa fortuna ma sogno di essere un chierichetto e infilarmi dietro l’altare sotto la tonaca del parroco e spompinarlo mentre dice messa.
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?

Pensate voi che io ad una prima e unica proposta ho detto di no ad un conoscente di lavoro per timidezza e paure varie.
Mai avuto più proposte e quindi mai avuto rapporti.
Oggi sarei tentato di chiederlo ad un amico ma è uno di quelli che non concepisce l’omosessualità, perlomeno all’apparenza è così ma come si fa a sapere se sotto sotto nutre qualche prurito gay?
Sta di fatto che sono omossessualmente vergine. 🤷🏻‍♂️
Mai avuto più proposte e quindi mai avuto rapporti.
Oggi sarei tentato di chiederlo ad un amico ma è uno di quelli che non concepisce l’omosessualità, perlomeno all’apparenza è così ma come si fa a sapere se sotto sotto nutre qualche prurito gay?
Sta di fatto che sono omossessualmente vergine. 🤷🏻‍♂️
» Nell'argomento: preferite il passivo skinny o cicciotto?

Io non ho una preferenza per gli uomini, penso di prediligere quelle persone che risultano sexy; magre o grasse che siano.
Per le donne invece non adoro il grasso.
Per le donne invece non adoro il grasso.
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?

Bellissimo riceverlo (per ora solo da donne) ma vorrei provare anche a farlo.
» Nell'argomento: Le foto del profilo

A questo punto facciamoci un giro nei nostri profili e diamo un parere. Così ci miglioriamo.
Io inizio con
Le tue foto sono buone, si capisce che tipo sei, a parte l’ultima che è mossa e non rende.
Io inizio con
che lo ha chiesto.Quotato da Curiosopalermo,Ma il mio profilo com e sono curioso della vostra opinione
Le tue foto sono buone, si capisce che tipo sei, a parte l’ultima che è mossa e non rende.