Tutti i Post di mrossi666
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mrossi666
» Nell'argomento: Le foto del profilo
5 anni faQuotato da matursex10,unghie sporche in primo piano e strafalcioni grammaticali
Anche io guardo le mani, sono un segno tangibile della personalità come la grammatica.
» Nell'argomento: segaiolo incallito
5 anni fa
Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui segarsi a vicenda.
» Nell'argomento: scappellarlo..che passione!
5 anni fa
È sicuramente fantastico ricevere lo scappellamento quindi mi sento di dire che farlo e provocare piacere ad un altro sarà fantastico. Mi piacerebbe in entrambi i casi.
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
5 anni fa
Concordo, anche io non provo niente per gli uomini. Solo cazzo e culo per raggiungere lo scopo del desiderio sessuale.
Poi è chiaro che se uno è anche bello aiuta. Ma la precedenza sempre a un bel cazzo.
Poi è chiaro che se uno è anche bello aiuta. Ma la precedenza sempre a un bel cazzo.
» Nell'argomento: Cosa cerchiamo o vogliamo..
5 anni fagrazie. Siamo molto lontani però .Quotato da luca64,ho visto il tuo profilo ti incontrerei volentieri anchio cerco prima esperienzaQuotato da mrossi666,Io cerco la mia prima esperienza, vorrei fare un incontro soft quindi visito i profili per trovare la persona giusta.
Però faccio fatica, tutti a cercare tori da monta superdotati e performanti. Io nella mia timidezza iniziale rischio di venire prim [...]
5 anni faQuotato da Lucianal,nelle nostre fantasie i tori da monta, poi nella realtà i ragazzi carini e sensibili, con la giusta dotazione....eppoiiii si deve pur cominciare, o nooo?👄Quotato da mrossi666,Io cerco la mia prima esperienza, vorrei fare un incontro soft quindi visito i profili per trovare la persona giusta.
Però faccio fatica, tutti a cercare tori da monta superdotati e performanti. Io nella mia timidezza iniziale rischio di venire prim [...]
👍 speriamo presto.
5 anni fa
Io cerco la mia prima esperienza, vorrei fare un incontro soft quindi visito i profili per trovare la persona giusta.
Però faccio fatica, tutti a cercare tori da monta superdotati e performanti. Io nella mia timidezza iniziale rischio di venire prima di cominciare.
In questo sito mi piace vedere chi visita il mio profilo e provare a ritrovarlo. Non sono vip e vedo solo l’immagine del profilo.
Leggo il forum e in certi argomenti mi piace rispondere.
😳 😳 😳
Però faccio fatica, tutti a cercare tori da monta superdotati e performanti. Io nella mia timidezza iniziale rischio di venire prima di cominciare.
In questo sito mi piace vedere chi visita il mio profilo e provare a ritrovarlo. Non sono vip e vedo solo l’immagine del profilo.
Leggo il forum e in certi argomenti mi piace rispondere.
😳 😳 😳
5 anni fa👍👍👍😋Quotato da Sandropi,Io tengo i peli corti e i testicoli depilati. Noto che la cosa viene apprezzata.
5 anni faQuotato da mircogoii,bahh pulizia prima di tutto!!
» Nell'argomento: esperienze inaspettate
5 anni faQuotato da mircogoii,Quotato da mrossi666,A me non è mai successo niente, nel vero senso della parola. Magari si facesse avanti qualcuno.
Mah, forse avró un aspetto gayrepellente. 😭
invce dalle foto sei appetibilissimo....magari fossi vicino...
Sei gentile, grazie.
» Nell'argomento: esperienze inaspettate
5 anni fa
A me non è mai successo niente, nel vero senso della parola. Magari si facesse avanti qualcuno.
» Nell'argomento: Quella voglia di un cazzo
5 anni fa
Anche io. Mai provato ma tanto desiderio di cazzo. Iniziamo piano con qualcuno? Pesaro e Urbino☺️
» Nell'argomento: Chi, sposato... preferisce le seghe?
5 anni faQuotato da Giove88,Oltre la distanza l'ostacolo è trovare chi è ospitale...
Una sega si può fare anche in auto in qualche posto appartato.
5 anni faQuotato da Giove88,Come vi capisco... Stessa identica situazione
Siamo
Un pochino lontano altrimenti a te una sega la farei volentieri. E non solo. ☺️
5 anni fa
Uno scambio di seghe anche in auto sarebbe gradito.
Zona pesaro. ☺️
Zona pesaro. ☺️
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?
» Nell'argomento: Sega in macchina
5 anni fa
Una sega in auto? Disponibile riviera Senigallia/Cattolica.
» Nell'argomento: supposta di sapone...
5 anni faQuotato da ibor65,oggi non ce la facevo più, avevo voglia di sentire qualcosa dentro di me, mentre facevo la doccia e mi insaponavo non ho resistito e mi sono infilato la saponetta su per il culo...
non avevo mai provato e mi è piaciuto molto, adesso dopo mezz& [...]
Interessante. Io infilo sempre le dita ma la saponetta avrei paura che mi finisca dentro.
» Nell'argomento: Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?
5 anni faQuotato da Gigetto50,non lo hai mai preso il cazzo nel culoQuotato da mrossi666,
Però mi fa un po’ senso. Magari ho voglia di succhiargli l’uccello ma i baci proprio no.
Questa però è una cosa mentale,
Non ho mai avuto rapporti gay, magari a trovarmici mi piace.
No. Non credo di essere abbastanza aperto.
» Nell'argomento: Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?
5 anni faQuotato da Gigetto50,Certo anche quando sei gay devi baciare devi accettare i rapporti cm fanno le donne 💋 💋Quotato da mrossi666,Ma se con gli uomini non piacciono i baci e le coccole ma con l’altro sesso si, vuol dire che non sono abbastanza gay?
Però mi fa un po’ senso. Magari ho voglia di succhiargli l’uccello ma i baci proprio no.
Questa però è una cosa mentale,
Non ho mai avuto rapporti gay, magari a trovarmici mi piace.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti