Tutti i Post di mrossi666


Il Forum di Annunci69.it
105
Post Scritti
mrossi666
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mrossi666

3 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.10.2019
Post: 105
Ho il timore che incontrare qualcuno residente vicino poi si possa incontrare al bar, al ristorante, ecc. quando si è con la propria moglie o figli o colleghi, ecc.
Come ci si comporta? Ci sono regole non dette da osservare?
Io ad esempio andrei nell?imbarazzo che chi è con me si accorgerebbe di sicuro del mio stato d?animo.

» Nell'argomento: Ancora seghe
3 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.10.2019
Post: 105
Quotato da mascvers,
ciao a tutti..ma se..ce le facessimo in compagnia e dal vero???? 🙂

Sarebbe una bella idea. Chi c’è nella zona Senigallia cattolica?

» Nell'argomento: Prima o poi cedo
3 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.10.2019
Post: 105
Quotato da perseo53,
Quotato da Lucky71,
Mi sa che sta arrivando il momento x la prima volta.....aiuto!


Credo siamo in due. Per quanto mi riguarda è da tempo che lo desidero, ma alterno periodi di forte arrapamento in cui mi perdo fra i profili che ci sono qui, scegliendo quelli con cazzi spettacolari che mi fanno sognare. Poi... alterno anche periodi di pentimento... penso... ma davvero lo voglio fare? Io, che ho sempre amato la figa e le donne, che mi incontro con un uomo, glielo prendo in mano, in bocca e magari gli chiedo di mettermelo in culo... ma quando mai! E così, per un certo periodo non mi collego più, mentre mi dico... ma che volevi fare... Ma poi, di nuovo quella strana voglia che mi riprende e... ed eccomi di nuovo a rimirare e sognare cazzi. Tutti questi scrupoli per cosa? Mi sto rendendo conto che sto solo perdendo tempo, perché so che non me ne pentirò. Diciamo anche che non è affatto facile trovare uno che ti ispiri fiducia, che riesci a scambiare due chiacchiere per conoscerci un po' (per quello che può servire farlo virtualmente). Ti piace un bel cazzo, e dietro c'è un troglodita, magari arrogante, spesso di poche parole. Chiedi e ti rispondono a monosillabi... Insomma, non è facile, ma stavolta sono troppo deciso e spero che la fretta non mi faccia cadere in qualche delusione. Ora vi lascio perché torno a rimirare qualche bel cazzo. Ci sarà quello giusto?

Quanto ti capisco, sono nella tua identica situazione. Alterno queste voglie irrefrenabili a momenti di dubbi. Spero di incontrare la persona giusta.

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.10.2019
Post: 105
Non saprei.
😳

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.10.2019
Post: 105
😋 Interessa anche a me.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni