Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: pissing
7 mesi faNoi lo abbiamo e lo usiamo. Funziona bene e lo si vede nel nostro video dedicato…Quotato da frenum69,Gli ultimi sextoys che ho acquistato in ordine di tempo sono due tunnel plug (foto sul mio profilo) e lasciando il buco del culo a contatto dell' esterno dovrebbero consentire di farsi pisciare nel culo . ... purtroppo ancora non ho avuto modo di pro [...]
» Nell'argomento: TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE
7 mesi fa
Tacco alto nel gioco sempre. Con scarpina dedicata e … molto pericolosa… Un bacio a tutti ! Sofie
» Nell'argomento: Pioggia dorata
7 mesi fa💋💋💦💦💋💋💋💋Quotato da Coppiamikidani,Quotato da Salsafargo,Nel nostro racconto che abbiamo titolato “Pioggia d’orata…” avevamo scherzato e spiegato la ragione di tale strafalcione nel racconto stesso, ma in un po’ di profili si trova scritto proprio così e pare seriamente… [...]
Però i vostri video sono libidinosi con la pioggia dorata 😂
Con voi c'è sempre da imparare nel mondo del sesso in tutte le sue sfaccettature grazie 😚
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 mesi fa💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦💦Quotato da frenum69,Quotato da Salsafargo,Noi abbiamo un dildo a tunnel che si vede nel mio culetto nel nostro video…
Ovviamente ho voluto guardare e godere il vs video stupendo🐷 😎 💦 🎉
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 mesi faNoi abbiamo un dildo a tunnel che si vede nel mio culetto nel nostro video…Quotato da Sergio7767,Quotato da loprendo2,Meglio di sperma
Ma come fai,con un imbitto🤣🤣🤣
7 mesi fa
Nel nostro racconto che abbiamo titolato “Pioggia d’orata…” avevamo scherzato e spiegato la ragione di tale strafalcione nel racconto stesso, ma in un po’ di profili si trova scritto proprio così e pare seriamente…
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
7 mesi fa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Quotato da Brescia77e82,Quotato da erotichevasioni,Siete VOI la perversa fantasia per eccellenza😈
E oltre a ciò sono persone di una bellezza e dolcezza disarmante ❤️
7 mesi fa💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦Quotato da erotichevasioni,Siete VOI la perversa fantasia per eccellenza😈Quotato da Salsafargo,Se qualche COPPIA avesse perverse fantasie poco confessabili… ci piacerebbe “audirle” in privato…
7 mesi fa💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦Quotato da Kisses,voi sareste una bellissima perversioneQuotato da Salsafargo,Se qualche COPPIA avesse perverse fantasie poco confessabili… ci piacerebbe “audirle” in privato…
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
7 mesi fa…prima o poi ci incontreremo…Quotato da CpDado,Noi lo adoriamo, provoca sensazioni e orgasmi unici e non ne possiamo fare a meno. Siamo fister (esperto) e fistee, ci piacerebbe conoscere coppie con cui condividere questa pratica meravigliosa 💋
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
7 mesi fa
Un nostro grande desiderio… io con lo strap on insieme al mio Marco, penetrare in doppia una lei… magari in doppia nello stesso buchino…
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
7 mesi fa
Purtroppo è tanto che non giochiamo e questa cosa qui mi manca assai…
Modificato dall'autore il 23-10-2025 08:16:14
» Nell'argomento: coppie in camper
7 mesi fa
Nessuno passa mai dalle nostre parti …??? Tortona
7 mesi fa
…rinnoviamo l’invito …
» Nell'argomento: Dilatazione anale
7 mesi fa💦💦💦💦💦questo è molto molto interessante !!!Quotato da coppiaelsa,ci scambiamo a turno tuttiQuotato da Salsafargo,… come preferite voi, a noi piace tutto…
7 mesi fa… come preferite voi, a noi piace tutto…Quotato da coppiaelsa,con scambio?Quotato da Salsafargo,incontriamoci che proviamo insieme, gli uni di fianco agli altri…
7 mesi faincontriamoci che proviamo insieme, gli uni di fianco agli altri…Quotato da coppiaelsa,Secondo me è molto importante la predisposizione che abbiamo. Io, Maura, Pia pianino sono arrivata al fisting anale, mi piacerebbe e confesso arrivare a farmi mettere una bottiglia, ma ancora la strada è lunga. Il mio Roberto non riesce a ricevere [...]
7 mesi fa
Se qualche COPPIA avesse perverse fantasie poco confessabili… ci piacerebbe “audirle” in privato…
7 mesi faMamma mia quanto mi (ci) piacerete conoscervi … ! Un bacio proprio lì nei buchetti dilatati… SofieQuotato da etvoilagodot,noi entrambi diltatati, ci piacerebbe conoscere altre coppie amanti del genere 🐷
7 mesi fa… anche a me…Quotato da coppiaelsa,Ciao sono Maura. A me piace moltissimo il pissing. Mi piace praticarlo quando sono con un altra donna per passarci il piscio con la bocca.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti