Tutti i Post di ibor65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ibor65
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da ibor65,ho appena finito di sfondarmi il culo con quello che avevo in casa...la zucchina da 7 cm di diametro è stata un delirio di godimento e sofferenza. sopratutto di goduria
è una zucchina che ha preso le radiazioni atomiche? Perchè con un diametro di 7 cm io non le ho mai viste
a meno che intendessi circonferenza 😳
una tra le più grosse che sono riuscito a trovare, avrei preferito una melanzana di uguale diametro ma purtroppo erano tutte di calibro inaccettabile per il mio buco...
» Nell'argomento: incontro inaspettato
1 anno fase ti segue sul sito, lo sa già che ti piace il cazzo... 😎Quotato da cirocurioso2024,Ho parlato con mia moglie di averla scoperta della sua presenza e lei mi ha risposto che si era iscritta perchè si era accorta che io chattavo sul sito. Io non ci credo secondo me voleva farsi scopare. Appena lo scoprirò gli diro' che a me [...]
Modificato dall'autore il 02-08-2024 10:10:19
1 anno fa
ho appena finito di sfondarmi il culo con quello che avevo in casa...la zucchina da 7 cm di diametro è stata un delirio di godimento e sofferenza. sopratutto di goduria
» Nell'argomento: Esperienze sessuali con stranieri...
1 anno fa
vivevo negli emirati e andavo spesso in un centro massaggi, un posto molto pulito e professionale, ci sono stato molte volte e non mai avuto nessun contatto che fosse anche vagamente sessuale. un giorno incontro un nuovo massaggiatore filippino che sento indugiare molto sui miei glutei, ho allargato leggermente le gambe e ho sentito le sue dita passare nella zona del perineo, con qualche sospiro sono riuscito a fargli capire che gradivo molto e da li sono iniziati i fuochi d'artificio... massaggi prostatici da impazzire e belle inculate.
non era particolarmente dotato ma usava dita e cazzo in modo sublime.
inutile dire che sono tornato spesso.
non era particolarmente dotato ma usava dita e cazzo in modo sublime.
inutile dire che sono tornato spesso.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
questa mattina... il mio amico però è venuto troppo presto e mi ha lasciato con il culo boccheggiante e voglioso di essere sfondato ancora e ancora... ho dovuto calmarmi con un ditalino e il mio plug, ma non è mai la stessa cosa...
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 anno fa
zero assoluto, non mi dice niente
a leggere i commenti sono proprio anormale
a leggere i commenti sono proprio anormale
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
sogno di mettere il mio buco del culo nelle mani di una bella signora anziana che si diverta ad aprirmi in tutti i modo possibili...
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
1 anno faQuotato da appero2,PENSAVO CONSIDERASSI LA PRIMA VOLTA QUANDO A TRE MESI LA MAMMA TI MISE LA SUPPOSTINA ??.. MA PER PIACERE FINIAMOLA DI DIRE STUPIDAGGINIQuotato da ibor65,non ' la prima esperienza omosex, ma la prima esperienza anale... avevamo intorno ai 3 anni, alla mia amica Barbara, mia coetanea, piaceva mettermi un dito nel culetto (e a me piaceva riceverlo)
non c'era sicuramente niente di se [...]
Quotato da Bull66_ME,Quotato da ibor65,non ' la prima esperienza omosex, ma la prima esperienza anale... avevamo intorno ai 3 anni, alla mia amica Barbara, mia coetanea, piaceva mettermi un dito nel culetto (e a me piaceva riceverlo)
non c'era sicuramente niente di sessuale, ma a me piaceva eccome, e non ha mai smesso di piacermi... [...]
Se fai uno sforzo di memoria, ti verrà sicuramente in mente il ricordo di quando eri ancora un feto nell'utero di tua madre ed hai assistito al rapporto sessuale fra tua madre e tuo padre e ti è finito addosso lo sperma di tuo padre.
Siete liberi di non crederci
Sicuramente non c?era nulla di sessuale e nemmeno malizia, di fatto però non mi sottraevo a quelle attenzioni e le ricordo bene Non mi ricordo di aver contraccambiato ne tantomeno come la cosa sia finita nel giro di poche volte Deve comunque essere qualcosa di insito nella natura umana , qualche anno fa ricordo di aver visto due gemelline ( molto piccole) fare un gioco molto simile mentre erano nude in spiaggia
molto probabilmente stavamo attraversando la nostra fase anale...
Modificato dall'autore il 13-07-2024 21:54:19
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faQuotato da maverich1,Mi piacerebbe tanto scopare l'ex ministro fornero ha una faccia da zoccola e sono convinto che sotto sia messa bene. Mi eccito quando la vedo .
anche io mi inculerei volentieri la Fornero, con un pezzo di ferro incandescente...
Modificato dall'autore il 13-07-2024 19:10:23
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
1 anno fa
non ' la prima esperienza omosex, ma la prima esperienza anale... avevamo intorno ai 3 anni, alla mia amica Barbara, mia coetanea, piaceva mettermi un dito nel culetto (e a me piaceva riceverlo)
non c'era sicuramente niente di sessuale, ma a me piaceva eccome, e non ha mai smesso di piacermi...
non c'era sicuramente niente di sessuale, ma a me piaceva eccome, e non ha mai smesso di piacermi...
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
1 anno fa
questa mattina ho ripreso gli allenamenti... anni fa riuscivo a prendere agevolmente una mano femminile, ma dopo troppi anni all'estero in un posto difficile per certi giochi, ho dovuto ridimensionare la taglia degli oggetti che riesco a prendere in culo.
il meglio che sono riuscito a prendere è stata una bella zucchina da 5,5 cm di diametro, sono riuscito a infilarla una decina di volte prima di venire
che immensa goduria, non vedo l'ora di allargare i miei orizzonti
il meglio che sono riuscito a prendere è stata una bella zucchina da 5,5 cm di diametro, sono riuscito a infilarla una decina di volte prima di venire
che immensa goduria, non vedo l'ora di allargare i miei orizzonti
1 anno fa🙂 🙂Quotato da schiavoperPADRONE,pure io lo donavo stretto, ma con un po' di esperienza ho capito che è più gradito (ed eccitante) se viene servito un po' (ma poco) aperto (fà parte del "serizio" . . .
1 anno fa
giornata impegnativa... iniziato con un maturo che mi ha allargato per bene con due belle zucchine per finire dal mio scopamico che mi ha trapanato per una buona mezz'ora con colpi forti e profondi prima di farcirmi il culo con una bella sborrata abbondante...
ora ho il buco "fluffy" bello morbido e aperto... e ho ancora voglia
ora ho il buco "fluffy" bello morbido e aperto... e ho ancora voglia
1 anno fa
averlo un po' aperto a me piace, non una cosa esagerata ma morbido alla penetrazione mi piace di più
Modificato dall'autore il 07-07-2024 22:16:04
» Nell'argomento: Fetish per la circoncisione
1 anno fa
da circonciso, te lo sconsiglio.
la perdita graduale della sensibilità è pesante da affrontare (a meno che tu soffra di eiaculazione precoce) per te e per i tuoi compagni/e
difficile trovare chi si fa scopare per ore...
la perdita graduale della sensibilità è pesante da affrontare (a meno che tu soffra di eiaculazione precoce) per te e per i tuoi compagni/e
difficile trovare chi si fa scopare per ore...
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 anno fa
presente!
essendo versatile analmente amo giocare con il buco del culo almeno quanto amo che gli altri giochino con il mio...
leccarlo, baciarlo, aprirlo con dita e oggetti e naturalmente con il cazzo mi fa impazzire
essendo versatile analmente amo giocare con il buco del culo almeno quanto amo che gli altri giochino con il mio...
leccarlo, baciarlo, aprirlo con dita e oggetti e naturalmente con il cazzo mi fa impazzire
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
1 anno fa
fatto anni fa, davvero molto godurioso il clistere di piscio...
2 anni fa
questa mattina, ma è stata una cosa triste, il mio amico durato pochi minuti... sono tornato a casa e mi sono infilato di tutto fino a godere finalmente
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
domani venerdì 10 in sauna 011 a Torino
sarò li di pomeriggio
sarò li di pomeriggio
2 anni fa
questa mattina due ore di sesso belle piene, ci siamo scambiati i ruoli più volte e siamo venuti almeno tre volte una goduria spettacolare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti