Tutti i Post di ibor65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ibor65
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
oggi pomeriggio, dal mio amico che in questa occasione è stato raggiunto da un nuovo amico
il nuovo non aveva un cazzo, ma un tronco... una lattina di redbull, da far fatica a prenderlo in bocca...
il mio amico mi ha scopato per primo preparando la strada e poi si sono alternati per una buona mezz'ora
io sono venuto un paio di volte praticamente senza toccarmi..
sicuramente la più bella scopata da anni...
il nuovo non aveva un cazzo, ma un tronco... una lattina di redbull, da far fatica a prenderlo in bocca...
il mio amico mi ha scopato per primo preparando la strada e poi si sono alternati per una buona mezz'ora
io sono venuto un paio di volte praticamente senza toccarmi..
sicuramente la più bella scopata da anni...
2 anni fa
anche oggi pomeriggio il cetriolone mi ha aiutato a togliermi un po' la voglia, ma la voglia di un cazzo vero è sempre più forte.
l'ho tenuto dentro un'oretta muovendolo spesso dentro fuori, una vera goduria.
l'ho tenuto dentro un'oretta muovendolo spesso dentro fuori, una vera goduria.
2 anni fa
appena finito di lavorarmi il buco con due grossi cetrioli bitorzoluti da 5 cm di diametro e lunghi 18 cm. non sono il cazzo, ma i bitorzoli hanno il loro bel perché...
adesso ho il buco bello morbido e aperto
adesso ho il buco bello morbido e aperto
2 anni fa
5 minuti fa ho finito di lavorarmi il buco con due grosse zucchine e dopo tanto tempo con il tappo del deodorante robert's da 5 cm di diametro...
ho il buco bello morbido e aperto con una gran voglia di farmi sfondare...
ho il buco bello morbido e aperto con una gran voglia di farmi sfondare...
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
2 anni faQuotato da culo_smanioso,Quanti anni avete 15?
io ne ho 58, mi spieghi cosa vuoi dire? io godo molto a farmi lavorare il buco del culo e il clistere è uno dei giochi che mi piace fare. sentirmi pieno di liquido tiepido, o meglio ancora di lubrificante mi fa impazzire
» Nell'argomento: Problemi sito
2 anni faQuotato da Belculettopass,Io approfitto per chiedere se qualcuno è interessato al mio culetto nelle marche 😄
mamma mia che spettacolo!!! vorrei infilarci la lingua per ore...
2 anni fa
una volta giocando il mio amico mi ha iniettato una siringata di lubrificante... è stato l'inizio di una sessione di gioco fantastica, a pensarci mi bagno ancora... quella volta ho passato tre ore con il culo pieno, un'alternanza di cazzo, plug, vibratori, dita, lingua e ancora cazzo...
2 anni fa
lo faccio sempre prima di giocare da solo o prima di un incontro, e godo molto.
mi è capitato poche volte che me lo facessero e mi è piaciuto tantissimo, sopratutto ripeterlo ben oltre la pulizia farlo diventare parte integrante del gioco...
qualcuno ha i miei stessi gusti?
mi è capitato poche volte che me lo facessero e mi è piaciuto tantissimo, sopratutto ripeterlo ben oltre la pulizia farlo diventare parte integrante del gioco...
qualcuno ha i miei stessi gusti?
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
2 anni fa
lunedì una cinesica in un centro massaggi mi ha aperto per bene, la sua mano mi ha davvero fatto godere come da tempo mi succedeva... oggi replico
2 anni fa
ancora una volta con l'amico tunisino, ancora una volta mi ha disossato
2 anni fa
ieri pomeriggio in pausa pranzo, una bella scopata preceduta da una bella leccata preparatoria al buco del culo.
2 anni fa
poche ore fa, mi ha disossato... gran bel pisello e davvero bravo a scopare. mezz'ora di monta... adesso ho il buco che pulsa già voglioso di riprenderlo
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
2 anni fa
essendo bello aperto, non ho problema a prenderli grossi, mi da un po' fastidio se sono molto lunghi, in quel caso serve un po' di attenzione e di pazienza ma alla fine trovata la giusta posizione è uno spettacolo sentirlo nella pancia
» Nell'argomento: Prima volta
2 anni fa
lasciati andare e non ti scoraggiare, non è così immediato per tutti godere della penetrazione.
il desiderio è il miglior lubrificante
il desiderio è il miglior lubrificante
2 anni fa
Domani mattina il mio amico ha promesso di farcirmi il culo per bene
Non vedo l’ora…
Non vedo l’ora…
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 anni fa
Tutto subito, qualche secondo per gustare lo sfondamento e poi via alle danze.
Mi fa morire quando lo tira fuori completamente e poi lo rimette di colpo…
Mi fa morire quando lo tira fuori completamente e poi lo rimette di colpo…
2 anni fa
questa mattina, non grosso, ma davvero duro e durevole
è stato un piacere prenderlo in culo dopo troppo tempo, una bella inculata malgrado il caldo.
è stato un piacere prenderlo in culo dopo troppo tempo, una bella inculata malgrado il caldo.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
sono stato settimana scorsa alla 011, entrato alle 14, sono stato davvero fortunato e ho trovato bella gente e sopratutto un bel cazzo che mi ha lavorato il culo per una buona mezz'ora...
» Nell'argomento: Sesso in ospedale
3 anni fa
Mi sono costruito un plug con un guanto di lattice e uno straccio… e non vedo l’ora di provarlo
Possibile che non ci siano infermieri porcelli?
Possibile che non ci siano infermieri porcelli?
» Nell'argomento: Sesso in ospedale
3 anni fa
Sono stato anni all’estero…persi tutti i contatti.. un po’ il COVID, un po’ l’età tutto da rifare…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti