Tutti i Post di ibor65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ibor65
» Nell'argomento: Farsi fistare
7 anni fa
anche io ho iniziato da piccolo, dita, pennarelli, cacciaviti poi la prima esperienza davvero brutta con un pisello vero, tanto male che però non mi ha fatto desistere dal giocare con il mio buchino.alla soglia dei quaranta la prima mano, e la consapevolezza di non poterne più fare a meno.
sentire la mano che passa è sconvolgente, si gode in modo folle e se fatto bene non ci sono complicazioni.
sentire la mano che passa è sconvolgente, si gode in modo folle e se fatto bene non ci sono complicazioni.
» Nell'argomento: Essere sverginato ...
7 anni fa
solo io la prima volta ho sentito un male allucinate? 17 anni con mio cugino più piccolo ma con un cazzo da paura, per lubrificante una supposta di burro, mi ci sono seduto sopra e l'ho fatto entrare piano piano, appena la cappella si è fatta strada.. un dolore e un bruciore che è durato giorni...
ho aspettato anni prima di riprovare e pur penetrandomi spesso con oggetti anche più grossi di un pisello, ci è voluto parecchio per aprire la strada al cazzo vero e sopratutto per iniziare a godere della monta.
ho aspettato anni prima di riprovare e pur penetrandomi spesso con oggetti anche più grossi di un pisello, ci è voluto parecchio per aprire la strada al cazzo vero e sopratutto per iniziare a godere della monta.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
8 anni fa
è passata una vita, e non avete idea della voglia che ho di farmi trapanare il culo
» Nell'argomento: donne che amano fistare
8 anni faQuotato da Syssypas,Sarò uno/a delle poche fortunate/nato la mia splendida compagna lo adora, nato per gioco ora è una vera ossessione adora giocarci per ore inizia con le dita passa alla lingua e poi mani. Io che dire godoooooo come non mai certi orgasmi senza nemmeno [...]
sei un uomo molto fortunato
» Nell'argomento: donne che amano fistare
8 anni fa
ho sempre dovuto rivolgermi a professioniste per farmi fistare, e anche tra queste sono sempre stato, se non il primo, forse il secondo a cui lo avevano fatto.
e solo un paio di quelle che me lo hanno fatto ci hanno preso gusto e la volta successiva si sono, (e mi hanno fatto) divertite
il mio sogno è trovare una donna che ami il mio buco del culo, che voglia mangiarlo, aprirlo, giocarci e riaprirlo ancora...ma temo sia un desiderio irrealizzabile.
nelle vostre esperienze ne esistono?
e solo un paio di quelle che me lo hanno fatto ci hanno preso gusto e la volta successiva si sono, (e mi hanno fatto) divertite
il mio sogno è trovare una donna che ami il mio buco del culo, che voglia mangiarlo, aprirlo, giocarci e riaprirlo ancora...ma temo sia un desiderio irrealizzabile.
nelle vostre esperienze ne esistono?
» Nell'argomento: anziano è meglio.
8 anni fa
non sono mai stato interessato a quanti anni ha chi è attaccato al cazzo che mi monta, ma per esperienza i maturi sono sicuramente tra i più bravi, e quelli che ti fanno godere di più
prima di trasferirmi avevo un 65enne che veniva spesso a trovarmi, mi montava per delle mezz'ore, mi riempiva e poi mi svuotava con la lingua...
non ricordo di avere mai goduto così tanto
prima di trasferirmi avevo un 65enne che veniva spesso a trovarmi, mi montava per delle mezz'ore, mi riempiva e poi mi svuotava con la lingua...
non ricordo di avere mai goduto così tanto
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
8 anni fa
a me il maschio in generale non piace, non mi eccita in nessun modo, l'unico motivo per cui accetto l'incontro e` per la monta perché non esiste fallo finto in grado di regalare le sensazioni di un cazzo vero che ti rimescola l'intestino.
non male l'esperienza con i trans, anche se e` raro trovare quello che ci mette un po' di passione.
dalle donne amo farmi fare di tutto, fino al fisting, quando ci prendono gusto a ravanare nel buco e` il nirvana.
non male l'esperienza con i trans, anche se e` raro trovare quello che ci mette un po' di passione.
dalle donne amo farmi fare di tutto, fino al fisting, quando ci prendono gusto a ravanare nel buco e` il nirvana.
» Nell'argomento: Fisting
10 anni fa
Ormai sono un paio di anni che pago per farmi fistare
Ultimamente ho trovato un centro massaggi cinese con una ragazza che mi fista alla grande
È vero, una volta provato è difficile farne a meno
Ultimamente ho trovato un centro massaggi cinese con una ragazza che mi fista alla grande
È vero, una volta provato è difficile farne a meno
» Nell'argomento: Musica durante il sesso
10 anni fa
anni fa ho avuto una relazione con una donna più adulta, io 40 lei 55, bellissima, un fisico statuario e una sessualità davvero prorompente.
tutto bellissimo, se non che, per mascherare un po' i rumori da camera, ha deciso di accendere la radio sintonizzata su una nota emittente specializzata in musica da ballo liscio.
di colpo mi son sentito come se stessi facendo sesso con mia nonna.... e non c'è stato verso di continuare. 😒 😒
tutto bellissimo, se non che, per mascherare un po' i rumori da camera, ha deciso di accendere la radio sintonizzata su una nota emittente specializzata in musica da ballo liscio.
di colpo mi son sentito come se stessi facendo sesso con mia nonna.... e non c'è stato verso di continuare. 😒 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti