Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
1 mese faUn gay è un uomo a cui piacciono gli uomini e in mezzo alle gambe ha un pene🤷♂️Quotato da Circonciso68,Quotato da Arconte1,Sono un uomo di 37 anni, sposato, e ultimamente sto vivendo desideri che non avevo mai provato neanche da giovanissimo. Mi è capitato di fantasticare in doccia con degli amici dopo una partita. Non ho esperienza con gli uomini: sono sposato, amo mia [...]
Francamente il dover necessariamente "etichettare" i desideri sessuali, la trovo una limitazione mentale che abbiamo noi tutti, cresciuti tra mille tabù ed ancor più "certezze" su cosa fosse giusto e cosa sbagliato.
Io credo esistano uomini, donne ed omosessuali, ovvero persone che pur avendo organi genitali di un sesso, si sentono (e si muovono ed agiscono) appartenenti all'altro sesso...ed è evidente nelle movenze, negli atteggiamenti, nel modo di parlare e forse anche di pensare.
Ma questa "collocazione" non ha nulla a che fare con i desideri sessuali, con la voglia di sperimentare, ma soprattutto di stare bene con il proprio corpo e godere. Che importanza ha in che modo?
Io sono uomo, mi sento uomo e mi comporto da uomo, mi piace da morire la figa ed il fare sesso e giocare con la (mia) donna... Nondimeno se mi penetro, se mi faccio penetrare immagino di giocare con un cazzo, non vedo perchè questa cosa debba necessariamente "collocarmi" o indentificarmi con una categoria stabilita da una "società civile" limitata e bigotta.
Quindi, in definitiva, tralasciando il gay, che è una persona appartenente ad un sesso specifico, mentre tra le gambe la natura (e la casualità genetica) dice il contrario, per me non esistono altre "categorie", essere bisessuale, per me, non ha alcun significato...
Siamo solo PERSONE che hanno voglia di godere e di farlo nel modo che si ritiene più coinvolgente, con ciò che si ha disponibile in quello specifico istante.
Io durante il gioco con la mia compagna le ho fatto "intuire" che mi piace essere penetrato e lo facciamo reciprocamente, anche utilizzando giocattoli... non le ho ancora detto che mi piacerebbe sostituire i giocattoli con cosa reale, ma non credo sia tanto sporvveduta da non capirlo, anche se, per il momento, non è contemplata una presenza "in contemporanea", a tre per intenderci... Poi, si vedràModificato dall'autore il 13-05-2026 14:11:44
1 mese faMagari un po' di sangue la prima volta ma poi passaQuotato da Blinder77,se mi faccio sverginare da un cazzo normale si richiude abbastanza allora ! Io mi immagino pure delle perdite figurati le mie paranoieQuotato da Sirgeorge,Dipende dalle dimensioni di chi ti scopa e quante volte. L'ano è elastico e se poi non te lo guarda quale problema c'è? Casomai: tesoro volevo provare e ho usato una zucchina 🤭
1 mese faDipende dalle dimensioni di chi ti scopa e quante volte. L'ano è elastico e se poi non te lo guarda quale problema c'è? Casomai: tesoro volevo provare e ho usato una zucchina 🤭Quotato da Blinder77,non si nota il buco che è più aperto?Quotato da Sirgeorge,E allora come fa a scoprirlo?
1 mese faE allora come fa a scoprirlo?Quotato da Blinder77,no noQuotato da Sirgeorge,Ma lei ti tocca il culo?
1 mese faMa lei ti tocca il culo?Quotato da Blinder77,con la sfiga che mi ritrovo se ne accorge subito 😩 e poi mi vorrei fare scopare per bene da un bell arnese 😅🤤Quotato da Sirgeorge,Ma fatti scopare che è bello e lei manco se ne accorge
1 mese faMa fatti scopare che è bello e lei manco se ne accorgeQuotato da Blinder77,non me lo faccio infilare solo per questa paura e mi secca tantissimo perché vorrei fare la femminucciaQuotato da Sirgeorge,Basterebbe stringere le chiappe come fanno loro quando fingono l'orgasmo 🤣
1 mese faIo intendevo se la moglie fa un'ispeziioneQuotato da culo_smanioso,I maschi non fingono, al max se non gli piace rimane moscio 😄
1 mese faBasterebbe stringere le chiappe come fanno loro quando fingono l'orgasmo 🤣Quotato da culo_smanioso,Perchè le vostre mogli vi guardano il culo, vi aprono le chiappe e cose del genere? Chiedo perché nn sono sposato 😄
1 mese faAlcuni lo hanno fatto e altri sono andati off topic ma è normale 🤷♂️Quotato da Arconte1,In verità questo post non è nato per darmi un'etichetta anche perchè, da come potete ben vedere, mi sono etichettato come gay/bsx anche se non mi sento ne' l'uno ne' l'altro. Volevo trovare persone "come me" che mi aiutassero a capire qu [...]
1 mese faChi lo ha stabilito? L'amore è uno e anche un bisex si può innamorare di un uomo🤷♂️Quotato da dopomani,Quotato da Arconte1,Sono un uomo di 37 anni, sposato, e ultimamente sto vivendo desideri che non avevo mai provato neanche da giovanissimo. Mi è capitato di fantasticare in doccia con degli amici dopo una partita. Non ho esperienza con gli uomini: sono sposato, amo mia [...]
Un gay si innamora di un altro uomo , bisex è molto vario ti può piacere il solo sesso con altri uomini di tuo gusto ma mai e poi mai una relazione sentimentale Modificato dall'autore il 11-05-2026 19:57:56
» Nell'argomento: Uomo tatuato
1 mese fa
Io amo quelli tribali e non quelli fatti perché c'è spazio. Fedez per intenderci anche no
1 mese faBaste affrontare la cosa con mente serena e provare con la persona giusta. Non per forza poi ti piacerà, magari è solo una lecita curiosità. La penetrazione, ad esempio, non è obbligatoria o necessaria. Inizia con il fare o farti fare un pompino e poi vedi🫠Quotato da Arconte1,Quotato da Io6969,Ma cosa ti cambia se tu fossi gay o bisex vivi facendo ciò che ti dà più piacere e se hai delle curiosità x qualunque genere c’è solo da provare 🤗🤗
Hai ragione ma ammetto che per me è stato un fulmine a ciel sereno. Non sono bigotto ma provare queste cose a 37 anni è come vedere un pilastro della mia personalità crollare. Con mia moglie ho un ottimo rapporto, ci raccontiamo tutto, e non poterle dire questa parte di me (che un po' mi vergogna ma devo accettare per primo) mi fa stare un po' di merda. Non cerco la seduta di psicanalisi ma qualcuno che, come me, l'ha affrontata e la sta affrontando porta conforto.
» Nell'argomento: Uomo tatuato
1 mese fa
A chi piace l'uomo tatuato? A me manda fuori di testa! Non so se leccherei più il suo cazzo o i tatuaggi🤣
1 mese faSi inizia da qualche parte🤷♂️Quotato da Apertopas,Io sono strano bisex con amante del trav quindi ??? Confusione !?
1 mese fa
Al momento io mi considero gay ma non si sa mai🤗
1 mese faNon c'entra il sito ma forse qui ti se ti più libero di esprimertiQuotato da Pisopisello,Da quando sono sul sito, più di due anni, mi sto facendo le stesse domande. Mi sono sempre dichiarato etero e adoro le donne, sono felicemente fidanzato da molti anni. MA: ultimamente sono attratto dal cazzo e dal corpo maschile (non il viso, baciar [...]
1 mese faA 37 anni sei giovanissimo e hai ancora taaaanto tempo per sperimentareQuotato da Arconte1,Ti ringrazio per la risposta. Non mi sento "meno maschio", su questo ho una sicurezza totale, ma è il provare questo nuovo desiderio che mi spaventa. So che parlarne con mia moglie (per quanto mentalmente aperti) distruggerebbe il nostro rapporto ed è questo che mi blocca negli incontri... oltre al fatto che non tutti vogliono andare a letto con un 37 che non sa neanche cosa fare con un maschioQuotato da Busgattone,Io sono over 60, bisex versatile, ho scoperto tardi la mia bisessualità, rimpiango di non esserci arrivato prima. Forse è una prerogativa dell'età matura quella di prendere coscienza della propria inclinazione. Vivo questa condizione con serenità [...]
» Nell'argomento: le vostre avventure più trasgressive quelle più pazze
1 mese fa
Spompinare uno nella sauna dell'hotel in Alto Adige mentre la compagna era a farsi un massaggio. Tanta buona sborra💦 Ci siamo visti per 4 mesi e abbiamo fatto tutto❤️
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese faCi sono prep e doxy pep per le malattie🤗Quotato da POSEIDON1988,Io mi gusto la mia… mi piace anche se sarebbe bello godere di quella di altri, il problema sono le malattie, troppe persone hanno rapporti non protetti
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
A me piace ingoiarla appena esce, calda e dolce💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti