Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
1 mese faMagari qualcuno ne avesse voglia dalle mie parti🤗Quotato da culo_smanioso,Quotato da Sirgeorge,Essendo un uccello magari ti vola dentro quando meno te lo aspetti 🤣
l'uccello padulo vola all'altezza del culo 😄
1 mese faEssendo un uccello magari ti vola dentro quando meno te lo aspetti 🤣Quotato da Ant54,scusa se mi permetto ma qui se non si ha il coraggio è dura incontrare, ai voglia sperare........😁Quotato da privnick,io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per sta [...]
1 mese faÈ normale! Ad alcuni resta duro mentre ad altri no! Guarda anche video gay per sincerartene 😇Quotato da maritobisex,Ho notato che la discussione da me intrapresa ha avuto molto successo, e ne sono felice, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione in modo costruttivo!
Ora vi pongo un'altro quesito!
Come detto in prcedenza io sono entrato nel mo [...]
1 mese fa
Si potrebbe non parlare di donne in un thread dove si parla di cazzi duri e succosi?
1 mese faGrazie per il tuo grande rispetto ❤️Quotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi scusatemi mi sembrava un topic nella sezione La casa dell' Eros e non in Gay/bisex.
Non cancello il mio intervento perché comunque ho detto sinceramente come la penso senza mancare di rispetto a nessuno, però ovviamente se me ne fossi acc [...]
1 mese faGuardando uno degli ultimi video dove c'è una trans brasiliana ti dò ragione perché è veramente bella e me la farei anche io pur non interessandomi il corpo femminile. Ma le trans che ci sono su questo sito sono meri uomini in parrucca🥺Quotato da HoduroCazzo,Quotato da Sirgeorge,Se la trans ha fatto la transizione finale è da considerarsi donna. Se ha il pisello e le scopi io culo no🤗 Modificato dall'autore il 21-04-2026 17:51:35
Beh! molte trans hanno un corpo più femminile di molto vere donne. Ammetto che delle volte mi sego guardando video di trans. Poi, forse non hai letto, ma ho pure ammesso che, io sarei etero ma non è detto che non mi segherei in compagnia e qualche pompino reciproco lo farei con un uomo. Io ho già scritto che secondo me, molti sbagliano nel credere che essere etero, gay e ecc... significa veramente cosa ti eccita. Un po' il tutto eccita la persona media. Essere etero, gay. bisessuale e ecc... significa di cosa ti attrae di più. Mie esperienze, me lo hanno fatto capire alla fine Modificato dall'autore il 21-04-2026 18:16:24
Modificato dall'autore il 21-04-2026 18:38:56
1 mese faSe la trans ha fatto la transizione finale è da considerarsi donna. Se ha il pisello e le scopi io culo no🤗Quotato da HoduroCazzo,Quotato da Flegias74,
...hai ragione 🤣🤣🤣🤣
Io ammetto che il sesso completo con un uomo (sesso anale) sarebbe difficile, altrettanto con un trav. Ma sarebbe la mia gioia con un trans. Ma non è perché io voglio essere etero, cosa me ne dovrebbe importare, siamo su un forum? Io continuo a pensare di essere etero perché mi piace il corpo femminile, non quello maschile. Quindi la differenza è la forma del corpo. Un culo di una donna è diverso di quello di un uomo
Modificato dall'autore il 21-04-2026 17:51:35
1 mese faCi sta ma sei bisex con una predisposizione per le donne🤷♂️Quotato da BodyHeat79,Quotato da Cercoinculatore,patetici
Io non penso niente e non sono presuntuoso, conosco bene il mio lato gay. Solo preferisco avere di fronte un tocco di femminilità...poi che ne sapete quanto mi spingo 😉
1 mese faPlot twist non lo sei😇Quotato da HoduroCazzo,Quotato da PassivoBareback,Per rispondere ad alcuni commenti precedenti: in base alla mia esperienza, il pisello piace anche a coloro i quali pubblicano profili da etero o da attivi. Ormai li sgamo alla prima riga del loro annuncio. Me lo ha dimostrato il fatto che quando mi � [...]
Come ho scritto. Io sarei etero, me sono d'accordo
1 mese faCosì la pensano gli etero che scrivono NO SINGOLI NO GAY ma vanno a trav e trans pensando di essere meno gay🤣Quotato da BodyHeat79,Quotato da Flegias74,
... sempre CAZZO È 🤣🤣🤣🤣
che abbiamo le tette rifatte... oppure che indossano lingerie in pizzo... quello tra le gambe è sempre un CAZZO 😜
Dici😂? Pensavo non contassero... anche la mente si comporta diversamente, o no?
1 mese faSarebbe bello assaggiarti se fossi vicino 😋Quotato da thebiker661,Ho sempre adorato farmi fare lunghi pompini e il sesso anale, ma a mia moglie purtroppo queste pratiche non sono mai andate troppo giù. Soprattutto il sesso anale. Dice che sono un porco. Questo mi ha portato anni fa ad accettare incontri anche con [...]
1 mese faPurtroppo l'epopea grammaticale continua come puoi leggere🤣Quotato da Trevite,
.Quotato da claudio0557,concordo; ho letto più volte il post e non ho capito nulla di quello che voleva dire. C'è molta confusione nell'esprimere i concetti, purtroppo il problema sta nel fatto che non si può scrivere come si dialoga.
Sono d'accordo. Non volevo fare il maestrino, anche perché ho fatto solo le scuole dell' obbligo,ma quando è troppo.... è troppo!
EccheCazzo (giusto per restare in tema)
1 mese faIo come ho detto ho iniziato a 8 anni ma non ho detto che era tutto come essere adulti anzi non venivamo nemmeno ma godevamo lo stesso. Poi crescendo è "venuto" tutto il resto🐷Quotato da culo_smanioso,9 anni non so credervi oppure no. Di certo a nove anni nn mi si rizzava nemmeno ed al sesso inteso come lo fanno gli adulti, seghe pompini etc.. Non ci pensavo
1 mese faScusami🥰Quotato da PassivoBareback][quote=Sirgeorge][quote=PassivoBareback,
Forse non ci siamo intesi. Io conosco benissimo i moti di Stonewall e le ragioni del Pride. Ma tu lo chiedevi a Hodurocazzo, in un commento sopra. E vista la levatura dei suoi commenti ti ho chiesto come ti poteva venire in mente che uno che scrive certe cose possa conoscere Stonewall e Pride...
1 mese faSei nella categoria gay e devi conoscerli. Ad ogni modo fanno parte della storia🤷♂️Quotato da PassivoBareback][quote=Sirgeorge][quote=HoduroCazzo,
Come ti viene in mente che possa conoscerli? Sei troppo fiducioso, amico mio... 😄 😄 😄
1 mese faA Brescia non trovi uno che ti scopi gratis?Quotato da stufodiseghe,Anche io provato tarda età (over 50) non posso farne a meno . A volte pago trans x scoparmi , è più forte di me🤪
1 mese faIo a 8 anni con un coetaneoQuotato da claudio0557,tornando alla domanda iniziale confermo : io l'ho assaggiato da adolescente e da allora non ho più smesso.
1 mese faForse non conosci i moti di Stonewall e il perché si festeggia il Pride🤷♂️Quotato da HoduroCazzo,Quotato da Sirgeorge,Non concordo perché se una cosa non ti piace non ti diventa duro. Se una donna mi succhiasse non succederebbe nulla🤷♂️
Si convinto che è la tua testa a fare il lavoro, non la bocca sul tuo pene....
Quotato da CavaM,
Al ragazzo dà fastidio che se uno viene a dirci invertiti e a rievocare il triangolo rosa dei lager noi osiamo dissentire: ai suoi occhi è vittimismo e noi non siamo Oscar Wilde.
A me non da niente di fastidio, voi non siate Oscar Wilde? Per l'appunto non lo siete, ma questo cosa cambia se invece di vivere oggi, sareste vissuti dalla metà dell'800 fino all'inizio dell'900? Una cosa che molti non sanno, che ai quei tempi, proprio l’Inghilterra era il paese europeo più omofobo, con leggi severe e il popolo a perseguitare i gay. Bella differenza tra il paese europeo più omofobo a diventare il paese europeo che ha più diritti e meglio accoglie i gay
1 mese faFortuna di chi ti sta assieme allora❤️Quotato da Ant54,Comunque solo per notizia che a me questa primavera mi fa venire il cazzo sempre duro 🫦😋
1 mese faPer "loro" è tutto un vittimismo ma a colpevolizzare sono i primiQuotato da CavaM,Quotato da Sirgeorge,Non concordo perché se una cosa non ti piace non ti diventa duro. Se una donna mi succhiasse non succederebbe nulla🤷♂️
Al ragazzo dà fastidio che se uno viene a dirci invertiti e a rievocare il triangolo rosa dei lager noi osiamo dissentire: ai suoi occhi è vittimismo e noi non siamo Oscar Wilde.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti