Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
1 mese faNon concordo perché se una cosa non ti piace non ti diventa duro. Se una donna mi succhiasse non succederebbe nulla🤷♂️Quotato da HoduroCazzo,Quotato da Nicola2x,Molti criticano le categorie diverse come se i gay o i bisex fossero esseri inferiori a loro in realtà i gay è i bisex hanno capito che se alla donna piace il cazzo è lo prende in bocca è nel culo è gli piace anche all'uomo avendo la bocca è il [...]
va bene, però non facciamo tanto vittimismo. Non siamo più ai tempi che Oscar Wilde ha subito 2 anni di lavori sforzati per essere stato scoperto che ha fatto atti omosessuali. Io non darei tanto contro al resto, io mi ritengo etero, ma non è detto che non farei qualcosa anche con un uomo. Mi ritengo etero perché il corpo maschile non mi piace, ma quello che sbagliano molta gente è che ritenersi etero, gay, bisex e ecc... sarebbe proprio quello che ti ecciterebbe, ma un pò il tutto ecciterebbe la persona media. Anche il super etero convinto, se glielo succhierebbe un altro uomo alla fine, gli diventerebbe duro e si ecciterebbe. Non è il punto crociale, chi glielo sta succhiando, ma sentirsi una bocca umida su parti sensibili come sul suo pisello. Anche a me era capitato quando avevo 16 anni con un uomo di 30 anni (facendomi vedere della foto di sua moglie nuda) che alla fine, io ero sul divano, lui prima a segarmi, poi a farmi un pompino, poi li sono venuto in bocca. Io a quei tempi, manco a volerlo fare, anzi, mi faceva schifo vedere quell'uomo obeso sul mio caxxo (non mi sono mai piaciuti i video gay) ma vedendo le foto (digitali della sua televisione), e sentirmi che qualcuno mi faceva un pompino, uomo o donna che sia... mi sono comunque eccitato e ho avuto l'orgasmo Modificato dall'autore il 20-04-2026 10:49:06
1 mese fa❤️Quotato da Ant54,credo gli hanno sospeso l'account 😁Quotato da Sirgeorge,L'hanno bannato?
1 mese faL'hanno bannato?Quotato da Ant54,Grazie redazione per essere intervenuti giustamente nei confronti di chi ha offeso la categoria, ma offeso anche tutti gli iscritti al sito........ grazie......
1 mese faBeh le donne uggiolano per cui...🤣Quotato da Ant54,e cos'è un cane?😁Quotato da Sirgeorge,Io impazzisco a sentire il piacere dell'uomo mentre lo spompino e poi il ringhio quando gode 💦
1 mese fa
Io impazzisco a sentire il piacere dell'uomo mentre lo spompino e poi il ringhio quando gode 💦
1 mese faCaro Ant lui intendeva parlare dei figli nostri. Come se non potessimo averli. Come hai detto tu: ignoranza pura🤷♂️Quotato da Ant54,vergognati di esistere essere meschino, e non ti permettere di mettere in mezzo i genitori che io non li ho più, hai capito o no?Quotato da Emadav,Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care... [...]
1 mese fa
Brutta cosa l'omofobia ma l'invidia è ancora peggio😇
1 mese faSono i regali che preferisco 🤣Quotato da milano_58,@Ant54 il famigerato regalo del cazzo 😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄 😋
1 mese faLo prendo volentieri il tuo regalo ❤️Quotato da Ant54,George sei un grande, ti farò un bel regalo..... 🫦😋Quotato da Sirgeorge,Io l'ho segnalato e ogni tanto la redazione qualcosa fa😇
1 mese faIo l'ho segnalato e ogni tanto la redazione qualcosa fa😇Quotato da Ant54,cavam lascia perdere, che la merda in faccia ne ha presa fidati 🖐️😜Quotato da CavaM,
La testata minacciala quando ti guardi allo specchio, anziché venire a farci credere di essere violento qui, a chi vuoi spaventare?
1 mese faCi vanno padri di famiglia integerrimi come te e le tigrotte a casa a fare la calza e guardare la TV😜Quotato da Emadav,No nella zona industriale a travoni ci vanno gay e omosessuali vari.. Ti p8sdo garantire che non è certo il mio caso... Sono appagato in pieno sessuslmente parlando... Trombo tutti 8 giorni e trasgredisco con la mia tigrotta scambiando.... Il banano [...]
1 mese faQuotato da Emadav,Ma anche NO grazie...sono sempre stato e rimango più che volentieri VAGINATARIANO..... e sono sempre stato di bocca buona eh...... Hai 7na vagina? Sei una donna biologica allora 4 cicciolate te le do volentieri se sono volute e gradite da una, signo [...]
Classico maschio alfa che poi va in zona industriale a prenderlo da tutti🤷♂️Quotato da Ant54,Quanto ci hai ragionato su per scrivere simili idiozie? Pensi di essere simpatico? Vai a fare il ganzo nella categoria dei super ficaioli come te amico, che qui non c'è posto......
Modificato dall'autore il 18-04-2026 07:24:49
1 mese faL'ha detto ma intendeva calcio. Un lapsus 🤪Quotato da Ant54,macché leggenda l'ho visto decine di volte 😁Quotato da culo_smanioso,È una leggenda metropolitana
1 mese faA maggio domando ancora la ricetta e poi faccio la troia😇Quotato da PassivoBareback,Non ricordo, mi pare di aver pagato poco più di 4 euro per due confezioni
1 mese faQuanto costa con ricetta la Doxy?Quotato da PassivoBareback,Quotato da Gauss69,
Ciao. Mi spieghi meglio di cosa si tratta, dove si asquista (presumo farmacia) e se serve ricetta. Io (passivo) uso sempre profilattico per rapporti ma i rapporti orali li faccio senza...
Ciao, la DoxyPep consiste nell'assunzione, entro le 72 ore dall'avvenuto rapporto sessuale (con o senza preservativo), di due pastiglie di Bassado (nome commerciale della doxiclina), un antibiotico che abbatte mediamente del 75% il rischio di prendere clamidia, gonorrea e sifilide. Non azzera dunque del tutto il rischio del contagio, ma lo riduce sensibilmente. Occorre la ricetta del medico per prendere il farmaco in farmacia. A me la ricetta l'ha fatta la dottoressa che mi segue nell'ambito dei controlli trimestrali previsti dal protocollo della Prep. Il Bassado cura anche altre infezioni, non solo quelle a trasmissione sessuale. Cerca una sede Anlaids, Lila, Asa o similari dalle tue parti e chiedi loro info su dove rivolgerti per iniziare il percorso della Prep nel caso in cui tu avessi intenzione di farlo. Se hai altro da chiedermi scrivimi pure in privato.
1 mese faMagari che somiglino agli attori di Heated Rivalry❤️Quotato da FigaAnale79,Quotato da Sirgeorge,Si possono clonare solo attivi con 20cm?🤣🤣🤣
Ovviamente
1 mese faSi possono clonare solo attivi con 20cm?🤣🤣🤣Quotato da FigaAnale79,🤣🤣💪
Con la clonazione tutti ricchioni! 😄 😄Modificato dall'autore il 17-04-2026 13:36:26
1 mese faLa Prep la danno gratuitamente nei centri di malattie infettive dopo i vari esami (che poi fanno ogni 4/5 mesi sempre gratis). La Doxy a pagamento ma non so se si compri in farmacia visto che i medici di base manco sanno cosa sia la Prep (tanto vanno a figa o con i trans 😜)Quotato da Gauss69,Quotato da PassivoBareback,Sottoscrivo ogni parola. Aggiungerei che anche la DoxyPep può essere utile. Io le assumo entrambe e mai beccato nulla. Non tornerei mai indietro.
Ciao. Mi spieghi meglio di cosa si tratta, dove si asquista (presumo farmacia) e se serve ricetta. Io (passivo) uso sempre profilattico per rapporti ma i rapporti orali li faccio senza...
1 mese faPer me potrebbe anche non esserci. Se non fosse che ci estingueremmo io farei una società solo di maschi😇Quotato da FigaAnale79,Io sono bsx e adoro più il corpo femminile di quello maschile ma preferisco svuotare un bel cazzone che leccare una figa! Premetto che mi sballa anche quella ma non sborra!!🤣
Trovassi un bel trans femminile con 20 cm di cazzo largo e dalle palle [...]
1 mese faMa anche loro ma devono mettere la figa ovunque per sentirsi maschi🤷♂️Quotato da FigaAnale79,Io preferisco il cazzo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti