Tutti i Post di minotauroxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: minotauroxxx
» Nell'argomento: Se si potesse tornare indietro nel tempo.....
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
Ciao cara, come state? Spero tutto ok per voi!! Ti rispondo alla domanda:
Se potessi tornare indietro nel tempo probabilmente "approfitterei" delle varie proposte che ho rifiutato in una estate al campeggio... Probabilmente mi avrebbero preparato di più al sesso e non mi sarei pentito successivamente di non averne approfittato. All'epoca, come ora, ero innamoratissimo di mia moglie (che hai conosciuto) e l'idea di tradirla non mi sfiorava minimamente, non potevo accettare una cosa del genere da parte mia. Anche adesso non avrei bisogno di tradirla, perchè abbiamo maturato assieme una consapevolezza che ci tiene uniti ancora più saldamente di prima, col medesimo rispetto, ma riuscendo anche a trasgredire consapevolmente e consensualmente. Il bello dello scambismo è proprio questo.
Ora, quando mi trovo a raccontare a mia moglie delle pseudo avventure del suo "onesto maritino", mi prende anche per il culo, facendomi pesare il fatto che in realtà ne avrei potuto approfittare... e io la guardo con la tipica espressione di chi, nonostante deriso, è fiero di aver fatto quella scelta.
Un grande abbraccio! Se passate da Bari mi farebbe tanto piacere rivedervi per un saluto!
Ciao! 💗
5 anni faQuotato da laman,Ma conoscere persone nuove non è una bella cosa?
Eppure siamo in un sito di incontri di sesso,ma qua si pensa che sia un social come fb o tw..
Richieste di foto,
Mille richieste prima di vedersi,
Ma non è meglio vedersi dal vivo?
Siamo qua x ses [...]
Noi come coppia siamo qui per sesso e trasgressione, la depravazione (nel senso più denigratorio del termine) la lasciamo a chi è insoddisfatto sessualmente, ma non è assolutamente il nostro caso.
Sicuramente una conoscenza "vis a vis" è più stimolante del classico scambio di foto, ma nonostante questo è indispensabile lo scambio di foto, almeno secondo la nostra esperienza. Dal nostro punto di vista di coppia, la richiesta di incontri è talmente alta che è assolutamente necessaria una prima "scrematura" attraverso delle foto, altrimenti ci ritroveremmo a bere fin troppi caffè e a prendere fin troppi appuntamenti con degli autentici punti interrogativi...
I profili restii a passarci delle foto rimangono fermi al palo secondo la nostra idea...
» Nell'argomento: Come portare la fidanzata al gioco di coppia...???
5 anni faÈ solo questione di tempo e pazienza. Più fretta metti e peggio è. Dovrete parlarne molto, quasi allo sfinimento. Devi ascoltare quello che lei reputa buone motivazioni per non farlo e valutarle assieme a lei. Devi tentare di estorcerle ogni fantasia che non ti ha mai confessato, perché tutti ne hanno una, solo che alcuni non hanno il coraggio di passare all?azione, lasciando che le loro fantasie muoiano nel tempo, quasi fosse un idea passeggera. Forse l?unico punto che non gioca a tuo favore è che lei sia la tua ragazza, non tua moglie, probabilmente non si sente sicura a giocare in questo modo, perché è più facile che la storia finisca senza grosse ripercussioni legali (divorzi etc...)Quotato da Frosinone1,Ragazzi...cercherei il modo di dire o di portare la mia ragazza al gioco di coppia...qualcuno ha consigli...?
» Nell'argomento: Fantasie che lei non confessa..
5 anni faQuotato da lupacchiotto77,Mia moglie mi dice di avere delle fantasie, ma non riesce a confessarmele per timidezza/pudore ... nemmeno nei momenti mai intimi.
Capitato a qualcun altro? Idee su come fare per farla aprire..?
L77 [...]
Il thread è vecchio, quindi non so come è andata a finire con tua moglie, la mia esperienza personale è la seguente. Anche mia moglie aveva delle fantasie, e aggiungere che sarebbe disumano non averne (altrimenti che ci stiamo a fare su sto sito...). Per farla aprire puoi iniziare a confessare tu i tuoi segreti, lei si sentirà in debito nei confronti della tua sincerità e, poco alla volta, cederà. Parlale delle cose più folli che ti sono passate per la mente, ma con la tranquillità e la sincerità con cui le diresti le cose più comuni. Certe volte quel blocco mentale è solo paura di essere giudicati, quindi rassicurala su quell’aspetto. Se lei vede che tu non hai paura del suo giudizio, aprirsi con te per lei diventerà qualcosa di normale.
Saluti
» Nell'argomento: Moglie gelosa come fare?
5 anni fa
Secondo me dovresti parlarle, stai vivendo una vita parallela che non ti porterà a niente di buono...
» Nell'argomento: Organizzare il primo incontro per lei..
5 anni faQuotato da GianlucaAlessia,Dalle nostre esperienze (non tantissime dato che siamo in questo mondo da poco più di 1 anno) ci sentiamo di darvi questi pochi consigli:
- in base alle vostre fantasie cercate ci capire con quali categorie vi piacerebbe avere un primo incontro, se [...]
Ogni frase, parola per parola, per noi è uguale. La sinergia è tutto, altrimenti diventa un esercizio fisico stressante anche mentalmente. E a giudicare dalle foto della lei, mi spiace per la lontananza!!
» Nell'argomento: COSA C'E' CHE NON VA NEL MIO PROFILO
5 anni fa
Per quel che ci riguarda, in quanto coppia, quello che tendiamo a osservare è età, altezza e anche i centimetri (anche se, nel nostro caso specifico, contano poco...). Un'altro elemento essenziale per noi è, strano a dirlo ma è così, la scrittura. Se notiamo grossi errori grammaticali nell'annuncio, tendiamo a scartarlo. Probabilmente per noi sono sinonimo di scarsa istruzione, con tutto quello che ne consegue. Però ovviamente ognuno potrebbe darti suggerimenti differenti e contrastanti fra loro, motivo per cui ti suggerisco di "rubare" qua e la le idee migliori ;)
» Nell'argomento: Pronti per il Natale? Cosa regalerete alla vostra lei?
6 anni faahahahah, se lo fai senza preservativo puoi regalarle tutti i bimbi che vorrai...Quotato da doctfabiobr,il bimby...
» Nell'argomento: Pronti per il Natale? Cosa regalerete alla vostra lei?
6 anni fa
Il Natale si avvicina, mancano pochi giorni ormai... cosa avete in testa di regalare alla vostra donna? Io forse riuscirò a regalarle il suo primo threesome...
voi?
voi?
» Nell'argomento: Ghosting
6 anni fa
Ecco perché sul mio annuncio ho scritto che cerco una persona con cui instaurare un rapporto di amicizia e non una botta e via. Odio sentirmi usato.
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Francesconewage][quote=Henry_Dante,Il ghosting non è una forma di comunicazione , è la negazione della comunicazione in ogni sua forma 😮
Il nome stesso lo fa intuire , comunicare con un fantasma è impossibile , a meno che sei un medium 😄 [...]
Io credo che lo sia , personalmente ritengo che sia una deformazione della comunicazione ma sempre una forma di comunicazione è. Considera che par fare o ricevere ghosting, sia comunque iniziata una forma di comunicazione, diciamo convenzionale, questa forma di comunicazione ad un certo punto si trasforma in ghosting ( silenzio ,assenza) secondo me è comunque un comunicare.
Almeno così io lo percepisco
È una forma di comunucazione passivo aggressiva, soprattutto se si parte dal presupposto, approfondito in precedenza che chi si comporta così dà il via all'interazione sapendo che poi sparirà.
Io non posso accettare che questo comportamento sia considerato ammissibile perchè nell'era della comunicazione digitale si può fare, tutto é permesso. Utilizzare un social non esenta dall'educazione e dal rispetto che si deve ad ogni PERSONA, seppur nascosta dietro un nick. Poi come ho già espresso ci possono essere vari motivi per cui si sparisce, spesso sono impliciti e basta rileggere le conversazioni per capire, ma millantare interesse per poi sparire sapendo di ferire e lasciare nell'impasse l'altro lo trovo un comportamento subdolo, vigliacco e finanche violento nella sua forma d'espressione, soprattutto perché si agisce con consapevolezza e premeditazione. [/quote
quoto assolutamente. È come essere invitati a pranzo e non gradire i piatti preparati, e per paura di dirlo, chiedere di andare in bagno ma in realtà scappare senza dire nulla, o peggio ancora alzarsi e andare via. Secondo me è solo una ennesima giustificazione che diamo alla maleducazione. Certi comportamenti non vanno tollerati, vanno corretti. E aggiungo che queste cose non accadono nella vita reale, ma solo in rete, virtualmente, questo fa capire che questa gente ha fondamentalmente problemi a relazionarsi, perché nessuno si sognerebbe di comportarsi così dal vivo...
6 anni faCapisco il tuo punto di vista, ma non riesco a farlo mio per questioni di natura caratteriale e umana. Non mi sento a mio agio con questa pratica, a praticarla o a riceverla. Forse l'era di internet ci ha resi tutti un pò più così, ed è per questo che mi aggrappo a tutta l'umanità che mi rimane in corpo, perchè un comportamento diffuso a macchia d'olio e accettato da milioni di persone non influisce su di me in alcun modo. Ne ammiro il fatto che tale pratica venga accettata solo perchè molto diffusa. Per me non sarebbe troppo diverso da accettare che la gente non sappia distinguere "é" verbo da "e" congiunzione: mi spiego, se ci sono tanti ignoranti, non devo esserlo per forza anche io...Quotato da Francesconewage,Io credo che bisogna prendere atto che l'era di internet ha aggiunto e portato dei cambiamenti caratteriali e comunicativi. Il nascere di nuovi termini che identificano questi cambiamenti è sotto gli occhi di tutti. Premetto che è una forma [...]
6 anni faquotoQuotato da Coolboy,Ghosting: atteggiamento molto low profile, indica la presenza di diversi fattori concomitanti tra cui scarsa autostima, scarse capacità comunicative, scarso controllo di se stessi, scarsa maturità, forte incapacità di capire e di gestire gli eventi, [...]
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Scriviamo un elogio del ghosting?
Io sono (stata) una ghostatrice seriale e non me ne vergogno, funziono così. Mi scoccio, non mi piaci più, non ho voglia di rispondere, di giustificarmi... E anziché fartelo pesare, farti sentire inadeguato e dirte [...]
Ho sempre pensato che domandare è lecito, rispondere è cortesia. Capisco che ci si possa trovare di fronte persone decisamente poco intelligenti e indelicate, ma reputo che sia poco intelligente e delicato anche chiudere senza spiegazioni. Specie se di mezzo c'è stato un incontro o tanti buoni presupposti. Lo reputo un comportamento da ragazzini impauriti, più che da persone mature. E' il comportamento dei tipici "Leoni da tastiera" che credono di poter gestire le persone virtualmente, solo perchè incapaci di farlo nella vita reale. Credo che sia questo il comportamento che lede profondamente questo tipo di giochi. Bisognerebbe essere maturi a sufficienza da:
1) Non rispondere proprio sin dall'inizio, a un contatto che non interessa
2) Se si è preso contatto con qualcuno, avere la gentilezza e il garbo anche di rifiutare un seguito, senza sparire.
Forse son matto io, ma applico l'educazione nella vita reale quanto in questo gioco che, in tutta onestà, ha dentro di se dei comportamenti davvero ridicoli.
Ci tengo a sottolineare che la mia risposta a te, non è indirizzata precisamente a te e a quello che hai fatto, ma solo una mia riflessione al tema... 💗
6 anni fa
Argomento interessante. Oggi ho imparato un nuovo termine, questo "Ghosting" che fino a poco tempo fa attribuivo solo a comportamenti fondamentalmente vigliacchi. Questo tipo di approccio al "gioco" mi sembra onestamente poco maturo. Personalmente apprezzo molto di più la sincerità di chiudere un rapporto dicendo "guarda, non mi interessi per questo motivo", piuttosto che inventare scuse paradossali, addossare colpe o sparire senza spiegazioni. Non so, forse sarò strano io, o forse sono abbastanza educato da non usare le persone come fossero oggetti, al contrario di chi si sente "usato come un oggetto" ma poi pratica il ghosting.
Francamente ho difficoltà a convivere con questa pratica. Sono uno schietto e sincero, anche a costo di far male, ma almeno mi sento maturo abbastanza da affrontare un confronto del genere. Probabilmente se ci fosse più maturità e rispetto da parte di tutti, si riuscirebbe anche a convivere con un rifiuto. Sia a riceverlo che a darne.
Francamente ho difficoltà a convivere con questa pratica. Sono uno schietto e sincero, anche a costo di far male, ma almeno mi sento maturo abbastanza da affrontare un confronto del genere. Probabilmente se ci fosse più maturità e rispetto da parte di tutti, si riuscirebbe anche a convivere con un rifiuto. Sia a riceverlo che a darne.
» Nell'argomento: Decalogo Per Neofiti
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Se li ritieni interessanti, copiateli, perchè appena la @redazione si accorgerà del mio post, lo cancellerà con solerzia.Quotato da minotauroxxx,Quotato da Bull66_ME,Il sesso è la tua unica ragione di vita, non dimenticarlo in nessuna circostanza.
1. Assoluta discrezione. Anche la scelta del luogo dove trasgredire è fondamentale.
2. Attenzione al telefonino, ai social network ed alle mail. Ricordarsi di rimaner [...]
Grazie! Alcune divertenti altre da prendere seriamente in considerazione. Son certo che se qualcuno si aggiunge al topic, a seconda delle varie esperienze che avete, riuscirei ad avere un quadro attendibile
Spero di no, non ci vedo nessun male nel tuo post
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Il sesso è la tua unica ragione di vita, non dimenticarlo in nessuna circostanza.
1. Assoluta discrezione. Anche la scelta del luogo dove trasgredire è fondamentale.
2. Attenzione al telefonino, ai social network ed alle mail. Ricordarsi di rimaner [...]
Grazie! Alcune divertenti altre da prendere seriamente in considerazione. Son certo che se qualcuno si aggiunge al topic, a seconda delle varie esperienze che avete, riuscirei ad avere un quadro attendibile
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
6 anni faSi ma non vorrei si andasse offtopic.Quotato da stephanie69,io fossi in coppia, andrei in una spa o privè, per vedere cosa succede, poi dipende da cosa si cerca 😄
A prescindere da cosa uno cerca, io immaginavo più risposte tipo:
1) Farsi un cellulare apposito da utilizzare per questo tipo di attività
2) Crearsi una email anonima da utilizzare solo su siti del genere
3) Evitare di scambiare foto con viso
4) etc etc...
6 anni fanon so se riuscirei mai ad avere rapporti con una persona che mi e amica in modo differente...Quotato da stephanie69,la regola dell amico, non sbaglia mai 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti