Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da noprisoner,
Preconcetto:
Sinonimi
prestabilito, prefissato, pregiudiziale, pregiudizio, idea fissa, opinione infondata, mania, fisima, superstizione, tabù
https://dizionari.corriere.it/dizionario_sinonimi_contrari/P/preconcetto.shtml
Alcol e spirito vengono usati come sinonimi.
Eppure metteresti la frutta sotto alcol , sotto spirito
Eppure non diresti alcol di squadra ,ma spirito si.
Le parole sono importanti.
Sceglierle per il giusto contesto ed intento comunicativo , anche.
Vabbè; ma anche tu adesso....
Dai, lo sappiamo tutti quanti che i sinonimi non esistono. Lo diceva anche Niccolò Tommaseo, quello che ha compilato il primo in assoluto, nel XVIII secolo.
Che ve lo dico a fare, tanto lo sapevate già 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da marcone012,Ma quando trovate negli annunci "puliti e profumati", anche a voi viene in mente che son stati lavati in lavatrice con il detersivo?
Chiedo per un amico 😋
E quando c' è scritto: siamo molto selettivi non siamo per tutti, e ti aspetti di trovare brad pitt e angelina jolie... Invece poi al tel ti dice: -Sono Lillo! Che per carità sarà pure carino, simpatico, ma è uno di "noi".. 😀😀
@francesconewage la nutella per me è solo ferrero😋😋😋😋 dovrei tornare al 20 aprile del 1964 per diminuire i danni recatomi.
E quando scrivono di "di classe" il mio amico pensa sempre alla S-Klasse della Mercedes 😋
5 anni fa
Ma quando trovate negli annunci "puliti e profumati", anche a voi viene in mente che son stati lavati in lavatrice con il detersivo?
Chiedo per un amico 😋
Chiedo per un amico 😋
5 anni fa
Come si chiama quella cosa quando uno legge, ma non capisce?
Il titolo del thread mi sembra uno di quelli dei giornali di oggi: sensazionalistici e fuorvianti. Non sono stati picchiati per un bacio, ma perché l'aggressore provava odio nei confronti di chi ha orientamento omosessuale.
Per fare un minimo di chiarezza su questo disegno di legge:
- La così detta "legge Zan" non fa altro che portare delle modifiche a una legge più vecchia, legge Mancino del '93, aggiungendo anche il reato per crimini contro omotransfobia (!)(fobia = paura).
- con questo ddl si aggiunge l'aggravante, ma solo in determinati casi, ad alcuni reati;
- anche se difficile credere, la Costituzione prevede anche oggi la punizione per reati del tipo dell'articolo all'incipit del thread;
- non si tratta di riconoscere giuridicamente l'identità di genere, definisce solo l'aggravante di alcuni nuovi reati: omotransfobia (!)
- il progetto di legge è stato parzialmente approvato. E' fermo su alcuni punti un po' "ombrosi". E su questi ho anch'io le mie perplessità. Nel mondo giuridico una virgola fa la differenza, una frase scritta in un modo crea confusione, quindi impugnabile. (Non stupitevi che la giustizia non funzioni come dovrebbe).
Rimango sempre dell'idea che punire non è la soluzione.
Educare, sì
Il titolo del thread mi sembra uno di quelli dei giornali di oggi: sensazionalistici e fuorvianti. Non sono stati picchiati per un bacio, ma perché l'aggressore provava odio nei confronti di chi ha orientamento omosessuale.
Per fare un minimo di chiarezza su questo disegno di legge:
- La così detta "legge Zan" non fa altro che portare delle modifiche a una legge più vecchia, legge Mancino del '93, aggiungendo anche il reato per crimini contro omotransfobia (!)(fobia = paura).
- con questo ddl si aggiunge l'aggravante, ma solo in determinati casi, ad alcuni reati;
- anche se difficile credere, la Costituzione prevede anche oggi la punizione per reati del tipo dell'articolo all'incipit del thread;
- non si tratta di riconoscere giuridicamente l'identità di genere, definisce solo l'aggravante di alcuni nuovi reati: omotransfobia (!)
- il progetto di legge è stato parzialmente approvato. E' fermo su alcuni punti un po' "ombrosi". E su questi ho anch'io le mie perplessità. Nel mondo giuridico una virgola fa la differenza, una frase scritta in un modo crea confusione, quindi impugnabile. (Non stupitevi che la giustizia non funzioni come dovrebbe).
Rimango sempre dell'idea che punire non è la soluzione.
Educare, sì
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buongiorno, frequentatori del bar!
Che la vostra settimana inizi con la più nascosta fantasia che avete 🐷
Che la vostra settimana inizi con la più nascosta fantasia che avete 🐷
5 anni fa
Buongiorno amici!
Qui la primavera si fa sentire 😄
Oggi si va di vitamina D a go-go
Qui la primavera si fa sentire 😄
Oggi si va di vitamina D a go-go
5 anni faQuotato da Marika66,un paradosso, creare uguaglianza evidenziando e proteggendo le categorie, io inizierei con il ruvoluzionare il sistema scolastico retrogrado, bigotto e ipocrita, per primi eliminerei chi insegna religione, persone scelte direttamente dalla chiesa 😄Quotato da Frivolousb,
Cioè tutte? 😋
Sì perché la legge Zan protegge proprio tutte-tutte le categorie, poi che andrà ad evidenziare, una cosa già evidentissima, che esistono categorie che hanno bisogno di essere maggiormente protette, è un altro discorso!
💗 💗 💗
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
5 anni faQuotato da duediquori,
La presunzione, la maleducazione è l'arroganza, non hanno una sessualità ben definita.![]()
![]()
💗 💗
5 anni fa
Ragà, dalle 19 in poi assembramento in bar per festeggiare 😄
5 anni faQuotato da mishaemasha,https://amp.romatoday.it/cronaca/pestaggio-omofobo-identificato-aggressore.html
https://m.famigliacristiana.it/articolo/perche-bisogna-dire-no-al-ddl-zan.htm
allora leggete i due link e dite che ne pensate:
la legge zan non è necessaria? [...]
Quello che penso e sostengo è che nessuna legge riuscirà a fermare l'odio o il pensiero di trovare qualcuno di diverso come un male. Neanche le pene più dure riusciranno mai a bloccare questo, basta vedere quello che succede attorno e si capisce che anche di fronte a pene capitale qualcuno non si ferma.
La soluzione sarebbe un'inversione a 180° di marcia. Iniziare a educare le persone alla condivisione, all'amore, al rispetto, ad apprezzare le persone e basta, senza filtri. Eliminare le differenze sociali, le classi, cambio dei valori.
La vedo dura.
5 anni fa
Ragà, oggi è il mio compleanno.
Stasera l'aperitivo lo offro io 💗
Stasera l'aperitivo lo offro io 💗
5 anni fa
Mamma mia! 6 giorni di assenza e il thread è cresciuto di 30 pagine 😄
Il Bar Chiacchierone 💋
Il Bar Chiacchierone 💋
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni faQuotato da OLDXXL,ultimamente, mi è cresciuta la fantasia, di far scopare mia moglie a pagamento...
sapendo quanto sia bella, e irraggiungibile per alcuni, dare la possibilità a questi, ( in cambio
di denaro), ad averla... questa cosa mi /ci eccita molto.... ci sti [...]
Proprio ieri parlavo di Proposta indecente, il film 🙂
5 anni fa
qui la gente parla di luci, prese, lampadine e corrente elettrica 😋
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da marcone012,
Bisogna stare sempre sui rimedi naturali: la grappa fatta in casa è una certezza 😎
Minimo 50* 😮
Fatta in casa mi basta 🙂
Quotato da Giuly53,Quotato da marcone012,
Bisogna stare sempre sui rimedi naturali: la grappa fatta in casa è una certezza 😎
Alla grappa non ci sono arrivato, solo ad un amaro. Ma è l'accumulo di 4 giorni.... 😒
Raddoppia la grappa 😋 😋
» Nell'argomento: Posizioni sicure
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da marcone012,
Nessuna.
Ma, se vuoi farlo in sicurezza - inteso per il rischio di contagio virus - ci sono delle soluzioni:
1. Tutta da astronauti, sub o simili, ove la bombola di ossigeno é obbligatoria, in cui crei due buchi, una davanti e uno dietro, e poi, in base alla tua e dell'altro elasticità, troverete la posizione che vi appaga di più.
2. Due scatole in plexiglass, una attaccata all'altra, con un foro che le unisce. Ovviamente, qui la difficolta sta nel mettere, tu, il culo all'altezza giusta, e l'altro a cercare di non farsi male mentre fa avanti e indietro.
Non mi è venuto altro in mente 😋
Scherzi a parte, se hai paura di prenderlo, il virus 😋, la posizione non c'entra, ma solo il fatto di trovarsi nello stesso spazio assieme all'altro ti mette a rischio.
La percentuale non viene indicata, ma sul sito dell'iss c'è scritto che non sono affidabili.
https://www.iss.it/test-e-tamponi-come-e-quando/-/asset_publisher/yX1afjCDBkWH/content/test-antigenico-rapido-mediante-tampone-nasale-naso-oro-faringeo-salivare-1
Pare che anche il metodo usato per analizzare quello moleculare sia soggetto a errori, non entro in merito non avendo fatto abbastanza ricerca e confronti con ricercatoori.
Allora quoto e voto Kaja🤣 , se devo scopare wireless, preferisco rimandare.🤷‍♂️
La fame c'è sempre ma non così atroce.
Bisogna fare sempre quello che ci si sente di poter e voler fare 😋
5 anni faQuotato da Giuly53,Grande Ernesto Calindri.
Io ho quasi esaurito un blister di Gaviscon... 🙂
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da __Maya__,si si ....
mangia questo e ti si ingrossano le appendici ....
il messaggio subliminale è passato intanto ......
.....
sulla prima edizione gli spinaci erano azzurri!
🙂
Sprecati per Olivia ...sempre odiata quell impiastro starnazzante che comunque fa un po’ la stronza con bluto ( Timoteo )
Da piccolino ho sempre pensato :
Ma che ci trova braccio di ferro in quella cosa lì! 😒 😒 😒
Si vede che non conosci bene la storia. L'originale Olivia é stata Betty Boop che, causa critiche alla troppa disinvoltura del personaggio, é stata sostituita con quella che tutti conosciamo.
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da marcone012,
Per me ieri il tutto è iniziato alle 11 e avanti fino alle 23 a bere e mangiare 😅😅
Stasera solo brodo
😮 azz poi per digerire hai preso gaviscon
Solo grappa 😋
5 anni faQuotato da __Maya__,....e allora, come mai il cartone animato braccio di ferro si chiama così ?
c'è qualcosa che non mi quadra
voglio dire di braccia ne ha due il tipo lì
quindi, non sarebbe stato più giusto dire braccia di ferro ?
idee ? 🙂 [...]
Bhè, ma "Braccio di Ferro" é il titolo italiano della serie. Quello originale é "Popeye".
Molto spesso l'adattazione nella nostra lingua viene male, oppure molto male. Un esempio che mi viene in mente è "Se mi lasci, ti cancello", che è anni luce dall'originale "The eternal sunshine of the spotless mind" 😭 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti