Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012

Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Quotato da pomponio,
Quotato da marconesardo,
Una non li faceva perché le faceva schifo ma impazziva se le leccavi la figa, una settimana di frequentazione è stata per me più che sufficiente.
Un'altra li faceva e scappava in bagno a sputare mentre stavo ancora godendomi l'orga [...]
Altra conferma, senza offesa, che le donne non li sanno fare. E' uno scempio ed una vergogna lasciare l'uccello mentre sta venendo per andare a sputare, specialmente uno come il tuo...e che cazz...

Non tutte le donne lo sanno fare bene, ma alcune sono moooooolto brave.
E quello che trovo paradossale è che son quelle che meno ti aspetti 🙂

» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Ha a che fare su quanto si è disposti a dare e non su quanto si vuole ricevere, lo devo ancora ancora mettere a fuoco come idea precisa ma nel frattempo lo apro perché mi piace il titolo. Mi ispira l’argomento e secondo me se ne potrebbe parlare. Sen [...]

Derrida, nelle sue pippe decostruttive del linguaggio e, quindi, del pensiero, ha scritto il saggio "Donare il tempo. La moneta falsa".
Il punto di arrivo é che il "dono" é un paradosso linguistico e filosofico, in quanto chi dona lo fa per una restituzione materiale, morale, o simbolica. Crea un sistema di circolarità che annulla la natura gratuita che il dono dovrebbe avere e quindi il dono non esiste. L'unico dono possibile é quello inconsapevole sia per chi dà, sia per chi riceve. Ma si entra in altro paradosso: qualcosa che non viene riconosciuto da nessuno, esiste?

Temo di essere d'accordo con Derrida.
Ho tutto un nucleo di piacere da donare ad altri, ma é comunque una relazione di reciprocità: adoro dare piacere ad altri, nella mia versione un po' geisha, ma il fatto che mi piaccia mi ripaga, anche non volendo.

Volevo parlare di pompini e dintorni ma non ci sono riuscita, pardon

Eris

Anche Mauss nel suo "Saggio del dono" arriva alla stessa conclusione.

In ogni caso, credo che @Idrogeno stesse facendo una riflessione sul quanto si è disposti a lasciare da parte il proprio piacere per far godere/stare bene un'altra persona

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Io pensavo che sta cosa di chi ce l'ha più grande fosse una cosa solo da maschi 😋

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
A me non è mai capitato di avere donne che non lo facesse, il pompino. Alcune molto brave, e me le ricordo ancora con piacere 🐷, altre no. E non a tutte piaceva ingoiare, ma a me non è mai interessato tanto questa parte.
Immagino sia simile per le donne con gli uomini e la loro bravura a leccare la farfalla.

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
https://www.youtube.com/watch?v=d0LeL9BUPtA

Enjoy 💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Visto che si parla di OT, mi stavo chiedendo quale fosse il T 🙂

» Nell'argomento: City break
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Quotato da alessiocince,
Perfettamente in linea con i tempi moderni... Tutto maledettamente veloce, inutilmente approssimativo e livellato sulla superficialitá.
Trasportato qui sopra in realtà già esiste: sono i cosí detti "last fast and furious"... Quelli che: Do [...]

Ahahah @alessiocince non puoi paragonare un weekend in una città ad un last fast and furiuos. Due giorni di sicuro non ti permettono di conoscerla ma almeno puoi respirarne l'aria e renderti conto di come è diversa dal posto in cui vivi.

@SwFr, io son d'accordo con @alessiocince.
Facendo un paragone col sesso, i due o tre giorni sono l'equivalente a una trombata, qualche anno a una convivenza.
Il primo può essere definito tranquillamente "fast and furious", nel secondo c'è molto il lato intimo che una scopata non rivela.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Ma datevelo da soli un parere. Intanto non ha senso il categorizzarsi, a mio avviso. Nello spazio singole siamo in quattro gatte (alcune effettivamente morte) e se mi chiedessero se mi ci riconosco risponderei con parole che manco Pino dei palazzi. O [...]

Porta pazienza, per riuscire ad avere una campagna di marketing riuscita, bisogna prima fare una ricerca sul mercato che si vuole "sfondare" ;)

» Nell'argomento: City break
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Dopo DayBreak e CityBreak mi sembra doveroso parlare anche di CountryBreak e, se le previsioni di Asimov si avverranno, di PlanetBreak e GalaxyBreak 🙂
Le ultime non sono ancora una tendenza, ma hanno grandi possibilità di diventarlo. 😋

Dopo la lettura di un simile articolo non riesco a trattenere l'ironia. Se è vero che non si sa di cosa scrivere e/o cosa inventarsi, l'articolo da te citato è un chiaro esempio.

Mi piacerebbe tantissimo sapere che le persone, comprese quelle di A69, oltre a cercare sesso e divertimento, in generale, fossero abbastanza curiose da voler sapere la storia di una città, le tradizioni, e che cercassero di conoscere la gente, le sue abitudini, la cucina e i suoi vini.
Sono un realista cinico e so che non è così.

Risposta alla tua domanda: se ci vado a fare sesso in una città diversa dalla mia, e vado per quello, sinceramente m'interessa poco il resto. Se ci vado per visitarla e/o per relax, vado per quello.

» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da soniabisex,
voi quale preferite ?
personalmente quelle rifatte a volte sono un po imbarazzanti da quanto dure e alte ...

Credo che sia l'equivalente maschile sulla lunghezza del pene 🙂
Personalmente le preferisco su una seconda o terza, non di più, e con una bella forma tonda.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Io mi son fatto l'idea che, a volte, con i messaggi privati, succeda la stessa cosa che è successo con questo topic in cui sono chiamate le donne a dare un parere sui singoli e abbiamo solo singoli e coppie che scrivono 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni