Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paolo6445

Il Forum di Annunci69.it
255
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
paolo6445
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolo6445

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.11.2019
Quotato da Tlbd,
Ciao a tutte, vorrei riproporre in vendita la mia mini collezione di tacchi,
Sono 8 paia tra zeppe mary jane décolte e sandali numero 45/46, scrivetemi per altre informazioni e foto. (preferenza a chi se le prende tutte insieme) un bacio [...]

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Essere ospitati è molto bello, quando mi capita posso andare alla monta e indossare tutto l intimo che ho, presentarmi in camera da letto come una vera zoccola. E poi posso farmi fare di tutto senza aver paura di essere vista e sentita. Alla fine uscire con il culetto e la bocca piena di Santa sborra

» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Culto,
Io mi farei sottomettere anche da due bei manzi e io fare la femboy sottomesso da colpi di lingua e cazzo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe diventare la sissy di un uomo anziano o no fa accontentare e far godere quando vuole. Durante il giorno si castelli romani

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe diventare la sissu di un uomo anziano o no fa accontentare e far godere quando vuole. Durante il giorno si castelli romani

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io appena posso indosso almeno un perizoma di pizzo sotto i boxer , mi fa sentire più troia di quello che sono. Una ventina di giorni fa ero sulla Cassia vicino Siena e mi era venuta voglia di cazzo, ho accostato la macchia in una l.piazzola, sono scesa e ho abbassato pantaloni e boxer mettendo il culetto in bella mostra. Sono passate diverse auto e mi hanno vista e già mi ero bagnata. Dopo una ventina di minuti si è fermato un bell uomo siamo andati dietro la mia auto e dopo un succoso pompino mi ha scopato in mezzo alla strada mentre io ero attenta che non si fermasse nessuno. Mi sono tirato su il perizoma e sono ripartito, pieno e felice.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io hoggi sotto i pantaloni ho una bellissima mutandina di pizzo rosa cipria

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io hoggi sotto i pantaloni ho una bellissima mutandina di pizzo rosa cipria

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Va bene tutto, basta che sia grosso e duri molto

» Nell'argomento: Sborrare da mosci
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando mi inculano mi rimane sempre moscio e se il toro è bravo vengo come una fontana

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Appena indosso intimo da troia mi si bagna la ficanale e il clitoride praticamente sparisce.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando indosso intimo da troia divento femmina e non mi viene neanche duro. Rimane piccolissimo dentro al perizoma

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe molto trovarne uno ospitale vicino a me da poter coccolare giornalmente e farmi riempire ogni volta che vuole

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sicuramente il mio bel culo morbido e voglioso

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io spesso indosso il perizoma, e a volte anche un piccolo plug inserito nel culetto. Mi piace andare in ufficio già pieno. D estate il segno del perizoma si vede sotto i pantaloni leggeri, speriamo che qualcuno lo noti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni