Tutti i Post di paolo6445
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolo6445
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
7 mesi fa
Mi piacerebbe molto. Anche farsi scopare da lui mentre lei mi fa un pompino deve essere fantastico
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fa
Io sono 40 anni che mi faccio scopare, con alcuni momenti di pausa.
Il mio culetto è molto accogliente e elastico. Prendo cazzi di qualunque dimensione, fortunatamente dopo un po' si richiude completamente e ridiventa stretto .
Il mio culetto è molto accogliente e elastico. Prendo cazzi di qualunque dimensione, fortunatamente dopo un po' si richiude completamente e ridiventa stretto .
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
9 mesi fa
Secondo me la sborra del maschio non deve andare sprecata, è un nettare divino. Amo ingoiarlo e farmi ingravidare dal mio uomo. Dopo che mi ha ingravidata mi faccio mettere il plug per tenerla dentro fino a casa.
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
9 mesi fa
Ok scusami. Anche a me piace indossare intimo sexy e farmi scopare.
9 mesi fachi la scopa se te sei impotente?Quotato da Sissy_michela,Quotato da paolo6445,tua moglie lo sa? Cosa dice?
Non sa, ma probabilmente non vuole vedere...
9 mesi fatua moglie lo sa? Cosa dice?Quotato da Sissy_michela,Anche io sono sposata, trav da quasi 10 anni. Per "complicarmi" la vita, da due anni e mezzo prendo ormoni e quindi ora ho seno e sono praticamente castrata.
Tutto complicato ma ora mi sento me stessa e sono felice davanti allo specchio [...]
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
9 mesi fa
Ieri sera mi sono depilata di nuovo, ormai ho capito che mi piace essere liscia e anche chi mi scopa apprezza la cosa. Infine quando sono depilata e indosso il mio intimo da puttana ho delle sensazioni amplificate.
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Io sono stata fortunata........leggete il mio racconto
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi fa
Io sempre moscio, se mi inculano bene vengo da moscio.
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
11 mesi fa
Io quando incontro indosso sempre autoreggenti e perizoma, ma ho trovato un bel maschio che vuole che indossi i collant per potermelo strappare quando mi scopa. Contento lui.... Però scopa da dio.
» Nell'argomento: Castity
11 mesi fa
Io la vorrei , ilio scopamico ha detto che oggi la ordina e me la mette,
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
io per tre anni sono stat l'amante di un medico del vicino ospedale, ogni tanto mi faceva montare da qualche suo amico o collega. a volte uno, a volte due, una volta in cinque. mi smontarono il culetto. lui mi prescriveva degli estrogeni vegetali e mi faceva sempre portare la gabbietta. alla fine pelle liscia, culetto tondo e clitoride moscio. quando ci siamo lasciati ho saputo da un suo collega che si faceva pagare per farmi scopare. per fortuna non l'ho piu rivisto. pero mi sono sentita una vera troia
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
a me quelli grossi piacciono, ma non devono essere violenti. mi piace prima prenderli in bocca, giocarci e poi farmeli mettere nel culetto dopo una adeguata lubrificazione. e poi essere montata prima piano e poi con forza
» Nell'argomento: Sgocciolare
1 anno fa
Già assaggiato leggermente salato. Non so cosa è ma è una bellissima sensazione
» Nell'argomento: Sgocciolare
1 anno fa
Io mi eccito già mentre mi preparo e indosso il mio intimo e entro in modalita troia, mentre mi scopano comincio a gocciolare fino a venire se vengo scopata bene e a lungo
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
1 anno fa
Io fino a qualche tempo fa indossavo a lavoro il plug di acciaio con il gioiello più grande , ne ho tre di diverse dimensioni. Ora pero mi esce in continuazione forse devo prenderne uno più grande.
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
Mi piacerebbe provarci, ma ho paura di essere ancora troppo stretta per un cazzi insieme.
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Io ho avuto per anni uno scopamico fisso lui scopava solo me e la moglie e io uguale. Averne uno è la cosa più bella, puoi farti scopare a pelle, farti ingravidare, bere la sua sborra senza rischi. E per lui è lo stesso. A dicembre è venuto a mancare, mi sono fatta montare da qualche singolo, ovviamente protetto, ma non è la stessa cosa. Quindi sono alla ricerca di un uomo al quale piacerebbe avere un amante fissa , molto troia e devota solo a lui
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
1 anno fa
Io uso spesso i cetrioli, ma sono molto duri. Ora vorrei provare con le melanzane , al tatto mi sembra abbino la consistenza di un bel cazzo in tiro.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
A pecorina perché è più comoda e mi sento più sottomessa. Il massimo è alla missionaria con un cuscino sotto al culo , lo sento fino in fondo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti