Tutti i Post di paolo6445
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolo6445
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
1 anno fa
Quando vengo scopata a lungo da un bel cazzo duro vengo senza toccarmi, è un orgasmo devastante.
» Nell'argomento: Come nascondere il pacco??!!!
1 anno fa
Il mio ormai è solo in clitoride e rientra tutto nello scroto. Si vede solo la sacca dei testicoli depilata.
» Nell'argomento: cazzo in gola
1 anno fa
A me piace di più succhiare, ma quando sono con un bel maschio gli permetto di farmi di tutto
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
A 20 anni, comunque tutto descritto nel mio racconto
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
1 anno fa
a me piace molto essere ingravidata e poi andare via tappata con un plug. Ovviamente sono con gente sicura e dopo scambio di analisi. Mi piacerebbe molto conoscere una stellina e scoparci a vicenda. Amo la femminilità e l intimo sexy.
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
1 anno fa
A volte lo metto la mattina e lo tolgo la sera , ma durante il giorno ogni tanto vado in bagno a mettere un po' di lubrificante. Resto eccitata tutto il giorno e quando cammino sculetto
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 anno fa
Appena indosso il mio intimo da troia entro in modalità puttana. Sensazione bellissima. Quando posso vado al lavoro indossando perizoma di pizzo sotto i pantaloni, romanico eccitata tutto il giorno
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
1 anno fa
Frequentavo un medico che mi scopava divinamente. Un giorno mi ha chiesto di scopare con un suo amico , Bell uomo mi ha montata a dovere. Un altro giorno mi chiede. Se volevo essere scopata da 2 sui amici insieme a lui e lo feci. La cosa andò avanti diversi mesi , fino a quando non vieni a sapere che si faceva pagare per farmi scopare. Lo allontanai da me in malo modo. Ora ogni tanto mi cerca ma io lo caccio via.
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
Anche il mio uomo mi riempie sempre e poi mi tappa con un plug, mi piace molto essere piena di lui.
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
1 anno fa
Penso solo a rilassarmi e godermi il momento. Mentre mi scopano sono una troia in mano al mio uomo e cerco di farlo godere il più possibile.
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?
1 anno fa
Quando porto i tacchi mi viene naturale sculettare.
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Appena indosso qualche cosa di femminile inizio a eccitarmi e mi si bagna il culetto. Poi ho notato che agli uomini piace di più scopare un culetto in perizoma e autoreggenti quindi li accontento volentieri.
» Nell'argomento: Come mai mi capita?
1 anno fa
mentre mi sto preparando per un incontro mi sento il culetto rilassarsi e ho un accenno di erezione. Mi si bagna il buchetto e non è una sensazione perché mi si bagna il perizoma. Bellissima sensazione
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 anno fa
Speso porto il perizoma sotto i pantaloni, quando posso vado il pomeriggio al parcheggio di Campoleone mi abbasso i pantalone e lo faccio vedere a chi passa. Ogni tanto rimedio qualche bel cazzone
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno fa
L altro ieri ho incontrato un singolo che mi voleva scopare, appena arrivata mi sono cambiata, messa in ginocchio e iniziato in bel pompino. È diventato duro e bello. Mi ha messo un po' di crema nel culetto e ha voluto che ioi sedessi sul suo cazzo, appena entrato metà è venuto.e durato un attimo
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
A me piace il cazzo, meglio se di una sorellina. L importante è che sia grande , duro e produca tanto latte
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno fa
Mi piace molto riprendere in bocca il cazzo che mi ha inculato dopo che mi ha dato piacere . In segno di ringraziamento . Spesso gli dico anche grazie
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
[quote=nikka2000]a qualcuno interessano decoltee rosse sfumate nere stupende nuove n° 46[/quote mi mandi foto e prezzo
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno fa
A me piace iniziate piano e essere lubrificata bene. Ma se il mio toro decide di sfondarmi subito e con forza , da brava troietta, non mi tiro indietro. L importante è che lui goda del mio culetto
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
1 anno fa
Io indosso sempre perizoma e autoreggenti. Mi piacerebbe comprare un reggicalze e le calze velate con la cucitura dietro. Prossimo acquisto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti