Tutti i Post di pervy


Il Forum di Annunci69.it
90
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pervy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pervy

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Hmmm io non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo ma di una donna si però mi piace il sesso fatto con le donne ... ma anche con gli uomini e con tutti quelli che sono lì in
Mezzo ... non vivrei con un uomo ( come coppia intendo) amo mia moglie e la mia famiglia. Quindi cosa sono?
Sessualmente non sono eterosessuale e non sono gay e per questo hanno inventato il termine bisexual in amore invece sono etero
Qualcuno dirà ma che cosa ti interessa etichettare ..... verissimo chi se ne frega di cosa pensa la gente sono come sono però forse in questo caso etichettare serve
Siamo su un sito di incontri Sessuali ( non per cercare l’amore ) quindi se io devo scegliere con chi andare o chi contattare su questo sito mi posso solo basare su quello che voi scrivete per descrivervi ( o etichettarvi .. )
Se voi scrivete singolo etero ed io sto cercando un cazzo da succhiare non vi contatto .... se voi che scrivete etero ma cercate cazzi da pompare o farvi scopare allora vi date una zappata sui piedi perché i cazzi forse non vi cercheranno tra gli “etero”
Mi sembra un vantaggio in questo sito mettere un “ etichetta “ e non facciamo troppe polemiche che qua sa A69 proprio non ci stanno !

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Mi piacerebbe proprio provarlo con un uomo visto che fino adesso l’ho ricevuto da donne ma pensare ad un massaggio corpo a corpo con un massaggiatore che struscia il suo membro su e giù per la mia schiena e tra le chiappe ... spingendo delicatamente ma senza entrare fino a quando sono abbastanza rilassato .... oh shit!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Io adesso sono molto più passivo e quando lo prendi dietro normalmente rimango molliccio o semi eretto ma adoro menarmelo e godere
Quando invece facevo l’attivo devo ammettere che se mentre inculavo qualcuno da dietro allungando la mano toccavo un cazzo duro mi eccitava da morire
Quando avevo 30 anni avevo un amico trans che ho scopato qualche volta e che si eccitava si faceva segare fino a sborrare mentre lo scopavo e garantito che quando veniva lui venivo anch’io mai più avuto un’esperienza così purtroppo

» Nell'argomento: Pulizia Anale
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Provate una peretta ripetuta molte volte poi infilateci un dildo e se sporco continuate con la peretta di nuovo il dildo ( usate un po’ di lubrificante) quando tutto è pulito siete pronti
Senza sparavi acqua fino in gola ..
ovviamente se di programma giorni prima di mangia anche meno

» Nell'argomento: Spreco di sborra
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Sborra va e viene la sprechi ma poi il giorno dopo ne hai altra fresca e prima o poi a qualcuno la darai ... ci siamo quasi comunque per il liberi tutti
Assaggiare la nostra stessa è un piacere se riesci a venire parzialmente eccitando al massimo e fermandoti un attimo prima di avere lorgasmo ne fuoriesce un po’ e quella la puoi assaggiare e ti farà piacere da morire visto che non sei ancora venuto completamente e hai ancora l’eccitazione a mille
Quando poi sborri del tutto perdi parecchio la libido e quindi la voglia di assaggiarla ed è li che ti rendi conto che magari il sapore non ti piace molto
Io ho imparato ( a volte) a farla uscire anche parecchio prima di godere del tutto ed è fantastico mangiarla pensando che sia quella di un altro...

» Nell'argomento: usare intimo femminile
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Si anche a me se una persona è troppo maschile magari anche molto pelosa sopratutto nelle parti intime e gambe vestita da donna stona al punto di non eccitarmi per niente allora preferisco molto di più che sia maschio e basta che mi può andar bene lo stesso
La stessa cosa mi succede quando vedo una persona femminile ma travestita in modi eccessivi magari con parrucche impossibili viola o rosso sangue ... Rossetti esagerati ecc anche così non mi attira
Se sei femminile cioè abbastanza longilinea e depilata e vestita sexy ma non esagerata allora sei perfetta ( gusti miei ovviamente )

» Nell'argomento: Pompino nel Sonno
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Ricordate che ogni stagione ha una sua bellezza sta a noi accorgercene aprire gli occhi lasciare il passato al passato e goderci il presente
L’importante è sempre stare in salute

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Quotato da Assetato78,
Io ho la sborrata abbastanza facile, ne schizzo anche tanta e mi "carico" tanto durante l'atto...quindi cerco di resistere fino alla fine, quando il partner viene (di solito nella mia bocca...) ma poi, a quel punto non posso tornar [...]

Mi sembra più che giusto

» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Sicuramente lubrificato magari da una bella leccata lunga e rilassante prima poi lubrifichiamo il cazzò con una bella pompa
Gentilmente penetrato movimenti lenti con pause strategiche per poi incrementare il ritmo fino ad orgasmo

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
A me piace sborrare, da passivo quando lo prendo dietro normalmente ho il cazzò semi eretto o anche moscio ma se mi masturbo abbastanza a lungo riesco a venire , se viene prima l’amico allora glielo succhio lo tengo in bocca e mi sego fino a venire
Quelle poche volte che scopo io un bel culo femminile quando finisco poi incomincio a segare il compagno perché mi sembra sempre giusto ricambiare il favore ed effettivamente a volte mi dicono che non c’è bisogno che a loro piace così
A ognuno il suo 🐷

» Nell'argomento: usare intimo femminile
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Se provi a capire tutti diventi pazzo lascia perdere e passa ad altro

» Nell'argomento: usare intimo femminile
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Quotato da Ghepardo75,
Quotato da Diciamolo,
Bello che sei ghepardo 😘
.......
Quotato da Ghepardo75,
Quotato da Diciamolo,
Bello che sei ghepardo 😘
.......

Mi piaceva di più quello che c’era prima hahaha

» Nell'argomento: Pompino nel Sonno
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Quello che dici è verissimo ma in una situazione come quella descritta le cose non sono programmate non ci si aspetta una situazione piccante che quindi ci prende alla sprovvista aumentando a dismisura l’eccitazione ( almeno per me) quinti tutto quello che viene dopo è inaspettato ed improvvisato
Purtroppo la maggior parte degli incontri vengono invece programmati anche il semplice fatto di usare questo sito significa che sappiamo già tutto prima dell’incontro almeno sappiamo prima che ci incontriamo per fare sesso di qualche tipo e questo secondo me toglie un pochino di eccitazione ( con questo non voglio dire che anche incontrarci usando il sito non sia piacevolissimo)
Ma hey meglio questo che niente 😋

» Nell'argomento: Pompino nel Sonno
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Quotato da Sharona,
No, mai successo e non lo farei senza il consenso dell'altro. Immagina se si fosse svegliato e non fosse tanto incline a farsi fare un pompino da un uomo, la reazione non sarebbe stata delle migliori. Mi è capitato, di provocare un uomo, mos [...]


Miseria ... a me ste cose non capitano mai
Io avrei rotto il ghiaccio dicendoti che hai delle mutandine molto provocanti che ti stanno molto bene ... poi aspetterei la tua risposta
💋

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Mai fatto con due uomini ma sono riuscito ugualmente ad averne uno in bocca ed uno in culo ... quello in culo era un dildo mentre facevo un 69 ! Prima o poi ci proverò se l’opportunità sorge

» Nell'argomento: usare intimo femminile
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Quotato da Ghepardo75,
È eccitante, ma a mio avvio ci vuole il fisico e l’età altrimenti si diventa “pacchiani”.


Bravo esatto ci vuole il fisico e sicuramente la depilazione magari anche delle gambe l’ultima volta che ho provato io ad indossare quelle di mia moglie le ho quasi distrutte e più che eccitazione quando mi guardavo allo specchio mi veniva da ridere
Lo lascio fare a chi può a meno che la persona con cui sto non me lo chieda

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Ti capisco benissimo fidati

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Quotato da uomo1973,
Quotato da duromax,
Corro a cercare una trans con un bel cazzone da succhiare e che mi inculi a fondo come una troia


siamo in due!!!


Siamo in praticamente tutto il sito A69 che cerca quello !!! Un cazzò duro vero che sborra attaccato ad una femmina lo vorrebbero tutti i generi donne uomini gay bisexual etero attivi passivi e trans compresi che lo ammettano o no ma hey ragazzi godiamoci anche tutto quello che c’è lì in mezzo che insieme ad una buona attitudine ed un po’ di fantasia può essere molto appagante e cerchiamo di essere accomodanti e comprensivi almeno nei limiti delle nostre fantasie 🐷

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Spero di non incontrare mai amici magari anche di vecchia data ... se scopro di conoscerli qua sul sito ma non li ho ancora incontrati di persona allora taglio tutto dicendogli che li conosco e che preferisco non incontrarli ma senza dirgli chi sono.
Se dovessi trovarmi davanti alla porta uno che conosco bene hmm non credo che riuscirei a far niente con lui ... mi verrebbero in mente tutti i ricordi di una amicizia normale con questa persona e non riuscirei a legarla al sesso che vorrei invece fare non mi sentirei proprio a mio agio ... forse le cose sarebbero diverse se mi capitasse davanti una amica donna oppure un amico diventato trans
Ma come cazzo funziona sto cervello ??!!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Post: 90
Meraviglioso sia leccarlo che essere leccati magari mentre ti stringono il cazzo in mano


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni