Tutti i Post di Rossmassaggiatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rossmassaggiatore
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: L'arte del singolo per convincere un coppia...
1 anno faQuotato da Gattinamonella,Si corteggiano le coppie quando viene specificato che si cercano singoli, questa dovrebbe essere la prima cosa. Quando ero una lei di coppia, per quanto avessimo specificato che non cercavamo singoli , ogni giorno avevamo tanti messaggi, corredati d [...]
Già....
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
1 anno fa
Posso rispondere per me,
La ricerca di intrigo,..il nn dare nulla per scontato,cosa che purtroppo molti singoli invece danno,qui che nei privè,..
Complicità cn la coppia,cn una singola..
Anche se molti non sanno cosa significhi il termine complicità...
La ricerca di intrigo,..il nn dare nulla per scontato,cosa che purtroppo molti singoli invece danno,qui che nei privè,..
Complicità cn la coppia,cn una singola..
Anche se molti non sanno cosa significhi il termine complicità...
1 anno fa
Il tavolino di un bar...
È capitato qualche volta di ricevere coppie,anche singole...
Ho un bar in Brianza,
Purtroppo devo dire che poche coppie oggi amano l'erotismo,il gioco di sguardi, l' incognita,un caffè,cade il cucchiaino,ops.... sbadatamente apri le gambe e,...
Anni fa fui contattato da un lui coppia dovevo andare in un pub,lui mi spiega come fossero vestiti,manda una foto,io prendo un tavolo,loro in un altro difronte alla mia sinistra,lui mi dava le spalle,lei la vedevo frontale,due sguardi,,un sorriso e ho chiesto loro di sedermi insieme,il resto lo potete immaginare..
Ripeto,oggi coppie così sono sempre poche,....
È capitato qualche volta di ricevere coppie,anche singole...
Ho un bar in Brianza,
Purtroppo devo dire che poche coppie oggi amano l'erotismo,il gioco di sguardi, l' incognita,un caffè,cade il cucchiaino,ops.... sbadatamente apri le gambe e,...
Anni fa fui contattato da un lui coppia dovevo andare in un pub,lui mi spiega come fossero vestiti,manda una foto,io prendo un tavolo,loro in un altro difronte alla mia sinistra,lui mi dava le spalle,lei la vedevo frontale,due sguardi,,un sorriso e ho chiesto loro di sedermi insieme,il resto lo potete immaginare..
Ripeto,oggi coppie così sono sempre poche,....
1 anno fa
L'unica regola è che ci vuole educazione e rispetto..
Per esperienza posso dire che tanti singoli nn conoscono il significato di ciò che ho appena detto,..ma...
Tante coppie oggi guardano solo il bello d'impatto...che è anche giusto..
Siamo qui per divertirci e si anche decidere cn chi...
È altrettanto vero però che molte hanno perso il bello del brivido, dell' incognito,del però, chissà cosa succederà...
Per esperienza posso dire che tanti singoli nn conoscono il significato di ciò che ho appena detto,..ma...
Tante coppie oggi guardano solo il bello d'impatto...che è anche giusto..
Siamo qui per divertirci e si anche decidere cn chi...
È altrettanto vero però che molte hanno perso il bello del brivido, dell' incognito,del però, chissà cosa succederà...
1 anno fa
L'unica regola è che ci vuole educazione e rispetto..
Per esperienza posso dire che tanti singoli nn conoscono il significato di ciò che ho appena detto,..
Poi, detto questo, ripeto nn credo esistano regole,le cose scattano,anche se difficile..
Tante coppie oggi guardano solo il bello d'impatto,...che è anche giusto..
Per esperienza posso dire che tanti singoli nn conoscono il significato di ciò che ho appena detto,..
Poi, detto questo, ripeto nn credo esistano regole,le cose scattano,anche se difficile..
Tante coppie oggi guardano solo il bello d'impatto,...che è anche giusto..
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
La bellezza è una cosa soggettiva....mio pensiero sul

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti