Tutti i Post di LaCavalla


Il Forum di Annunci69.it
448
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Daiquiri,
Non ho mai cercato coppie giovani di me, convinto com'ero che il loro interesse fosse verso coetanei o comunque non così "maturi". Eppure sempre più spesso mi ritrovo ad interagire con coppie molto giovani (almeno per i miei 60) e [...]

Dici benissimo, spregiudicatezza, audacia, decisione, saper leggere le situazioni, sapersi approcciare e sapere come prendere e gestire le coppie cuckold come la nostra 💋

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da salvolicca1,
Noi maturi siamo i migliori

Sono d'accordissimo 😋 💋 💋

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Phil01,
Vedere una coppia giovane con noi maturi è raro una delle eccezioni può essere avere il cazzo grosso

Tesoro non è quello il punto di partenza, però se c'è meglio... 😋

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Gianobsx,
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
finalmente c'è chi apprezza l'esperienza

💋 Molto

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da VoyeurMaNonSolo,
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]


Peccato che siamo lontani. Le tue forme mi fanno impazzire. Complimenti. Anche a voi come coppia così aperta e sperimentarice.

💋

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Bikers55,
Se passate dalla Toscana potrei accontentarvi entrambi 😄

💋

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da nuovobagdadcafe,
uomini maturi, fatevene una ragione, tranne la "Cavalla" e poche altre, "nun c'e' trippa pe" gatti" 🙂 😋 😎

Ognuno è libero di fare ciò crede e di vivere le esperienze che ritiene più soddisfacenti per se stesso. A me il maschio maturo ha sempre fatto impazzire e mio marito ne ha sempre goduto di questa cosa come cuckold🙂 💋

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
sempre cosi porcelloni, arrapati e sempre molto audaci voi maschi maturi con me e più lo siete, più si eccita e gode quel porcellino cornutello di mio marito 💋

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da zortonaldo,
Quotato da LaCavalla,
😋 💋
Tu sei la CHIAvalla! 🐷 😄 💗
Sprizzi libidine da tutti i pori.
Parola di 56enne 🐷


mmm 😋 💋 💋

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da nuovobagdadcafe,
io "la cavalla", la vedo prosperosa, non grassa. e fortunati chi rientrano nei suoi gusti


Punti di vista maturi, che sono anche gli unici che a me interessano 😋 💋

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]


Vedi, tu e tuo marito avete deciso di fare qualcosa che, ahimè, molte coppie giovani non hanno il coraggio di fare rinunciando a vivere delle intense emozioni


Si, lui si eccita solo a vedermi rimorchiata e presa da maschioni molto maturi che lo fanno cornuto

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere tante attenzioni da maschi maturi, al punto di non poterne fare più a meno. 😋

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da TigreCervo,
Il mio non partecipa e guarda solamente

Anche il mio, se non intervenire quando il maschio ha finito per ripulirmi tutta 😋

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da coppiahot80,
Io non lo indosso quasi mai


Nemmeno io lo indosso quasi mai, mi sento più libera senza costrizioni 😋

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Barboncino61,
Sei stupenda quando fai sesso

😳 💋

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da coppiaovertorino,
Se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio altrimenti sono preliminari

Completamente d'accordo 😋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Blackdesire88,
Chiedete a chi l ha provato 🙂

😋

» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da CamillaMarco,
Si è bello essere sculacciata mentre lui si prende il lato b o la patatina, anche se non lo permettto a tutti. 😜 Sono un poco selettiva
Camy 💋

Già decisamente eccitante 🙂

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Rosa63,
Regolarmente giochiamo con due. Graditi anche più numerosi

Credo che il numero perfetto sia due bei maschioni per soddisfare bene una femmina e mio marito ne gode tanto di queste situazioni quando ci capitano 😋

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da imdh2,
Io ho dimenticato sapore e come si fa,per tanti sono "vecchio "e non interesso più, ma tante non sanno che i "vecchi"prediligono una buona leccata di figa.

Ma tesoro non è affatto vero che il maschio molto maturo non interessa più e poi... si è vero, sono molto ma molto bravi a leccerla 😋 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni