Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
528
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
A me piace quando il maschio mi viene dentro, mi fa sentire tutta la sua virilità di maschio alfa. Mi piace il sapore dello sperma e il suo odore penetrante e non disdegno affatto neanche quando mi vengono sulle tette. Ma la cosa più eccitante comunque arriva sempre quando il mio caro maritino comincia a leccarmi per pulirmi tutto quello sperma e poi mi bacia appassionatamente per condividerne il piacere sotto gli occhi compiaciuti del maschio Alfa che il più delle volte va subito di nuovo in tiro ed è pronto per una nuova monta, tutto questo è meraviglioso per noi. 😋 🔥 💋

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
[img] [/img] Saresti da slinguazarti tutta tesoro anche tutta piena [img] [/img]

Mmm no no, tutta piena di maschio maturo o di colore è solo per il mio caro maritino 😋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Mrdevil74,
Quotato da LaCavalla,

Già, proprio vero. Mio marito adora leccarla dalla mia fica dopo che il bull 🐂 mi è venuto dentro 😋
e tu ti eccito... lo accontenti spesso???

Lo faccio godere tantissimo come piace a lui

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da etvoilagodot,
la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck

Già, proprio vero. Mio marito adora leccarla dalla mia fica dopo che il bull 🐂 mi è venuto dentro 😋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da mare-nudi62,
Quotato da LaCavalla,

Anche il mio guarda e pulisce, ma a volte capita anche, soprattutto con i camionisti, che il bull di turno non lo vuole presente, ma solo al momento che ha finito per farlo ripulire 😋

Ma che bravi ........voi vi divertite , poi tocca agli altri pulire 🤨🤨

Ma no, anche lui gode tantissimo a ripulirmi del maschio che mi ha presa 😋

» Nell'argomento: dal dottore
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da godere_vr,
Quotato da LaCavalla,

Concordo, esperienza vissuta un po' di anni fa con il nostro medico di famiglia, un vecchio maialone che voleva sempre che andassi da sola allo studio per visitarmi in maniera approfondita e poi... 😳

Ottimo 😁.... le visite mediche devono essere sempre approfondite ed intime.....e poi.... e poi il medico deve mettere alla prova la paziente, per capire se è in ottima salute

Oh si quel vecchio porcellone ha approfondito molto e mi voleva regolarmente, almeno una volta a settimana, a visita per monitorare il mio stato di salute 💦 🐷

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da JessicaMarcoNapoli,
Mio marito guarda e si sega, non partecipa mai… al massimo solo per pulire 😜

Anche il mio guarda e pulisce, ma a volte capita anche, soprattutto con i camionisti, che il bull di turno non lo vuole presente, ma solo al momento che ha finito per farlo ripulire 😋

» Nell'argomento: Donna ed equitazione
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da CPbolledisapone,
Quotato da LaCavalla,

😋 e si come la capisco, anche a me succede quando cavalco, mi eccito tantissimo 😇
Si il senso della cavalcata cui fai riferimento è quasi lo stesso, ma credo che "cavalcare" in pubblico, anche in quel modo non è da tutti.

Io non cavalco in pubblico, non faccio gare di equitazione, ma il risultato è lo stesso ogni volta che monto il mio stallone mi trovo tutta bagnata, soprattutto quando cavalco senza sella 💦 😇

» Nell'argomento: Donna ed equitazione
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da CPbolledisapone,
A noi è capitato tempo fa di assistere ad un episodio che tratta l'equitazione.Accompagammo mia figlia, che allora era piccola, a fare equitazione insieme a mia moglie. C'era una donna sulla quarantina di anni biondina capelli ricci [...]

😋 e si come la capisco, anche a me succede quando cavalco, mi eccito tantissimo 😇

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da singolor65,
Ciao a me capita spesso di andare in qualche appartamento e di conoscere moglie e marito,le mogli sono sempre gentili e vogliose e qualche marito apprezza il corteggiamento verso la moglie... 😋

Già il mio sempre 😋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
A me è capitato, due di queste volte sono raccontate tra le mie avventure.
Ultimamente è successo 😇 con un vecchio imbianchino e il suo assistente di colore.
I lavori che dovevano terminare in una settimana, sono durati due settimane 😋

» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Voiedio,
È un'esperienza che non ho mai provato, forse sarei un po' imbarazzato, ma ti assicuro, Tina, che al solo cospetto delle tue generose curve e delle intimità che mostri in modo così sfacciatamente provocante sarei così eccitato da non vedere altro intorno a me e men che meno tuo marito... 💋
Quotato da LaCavalla,

Per questo i maschi maturi mi hanno sempre cercata, per dare libero sfogo alla loro forte carica erotica e sessuale e poi li eccita come tori vedere mio marito come gode quando lo fanno cornuto 💋

Non ho mai provato una situazione del genere e forse , in genere, sarei un po' imbarazzato, ma ti assicuro, Tina, che al solo cospetto delle tue generose curve e delle intimità che mostri in modo così sfacciatamente provocante sarei così infoiato da non vedere altro intorno a me e men che meno tuo marito... 💋

😇 💋

» Nell'argomento: sesso in barca
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Fitzcarraldo,
Eccitantissimo carezzare la signora mentre si fa togliere il bikini davanti al.marito eccitato.
Ospito su barca a Fiumicino

Già una gran bella esperienza provata qualche volta e il/i maschione/i non si sono limitati solo a togliermi il bikini 👙 sotto lo sguardo eccitato di mio marito 😋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

Grazie 💋

E inimitabile, sei gnocca anche quando prepari il caffè .... 😂😂😂

Grazie 🙂 💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Emozioniuniche,
Sarebbe bello un sposato il problema che hanno solo 15 minuti…..

Per la mia esperienza devo dire che quelli che ho conosciuto io hanno la gestione del loro tempo, o per motivo di lavoro o non so come altro, ma sempre molto disponibili

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Fabioblus60,
Sera sei unicaaa

Grazie 💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Puoi essere d'accordo o meno, parlo per esperienza diretta, non per sentito dire

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Io preferisco quelli sposati perché danno meno problemi, tornano sempre dalla mogliettina e non diventano insistenti

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da noani,
raggiungo l'orgasmo nel vedere il grosso cazzo di uno sconosciuto sparire totalmente nella pancia di lei

Ecco, questo è quello che dice sempre mio marito, che raggiunge orgasmi violentissimi nel vedere un grosso cazzo maturo sconosciuto sparire nella mia pancia, nel mio culetto e anche nella mia bocca 😋

» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Voiedio,
Come over 65 in salute provo lo stesso desiderio sessuale che provavo da giovane. Certo il fisico non è più plastico come un tempo, tendo a privilegiare la qualità alla quantità e a proporre con garbo nuove situazioni insolite intriganti per tenere v [...]

Per questo i maschi maturi mi hanno sempre cercata, per dare libero sfogo alla loro forte carica erotica e sessuale e poi li eccita come tori vedere mio marito come gode quando lo fanno cornuto 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni