Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
528
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Può essere, ma io parlo per me e di me, non mi permetto di dire che per tutte è così.

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da alexra,
qualche anno fa' mai e poi mai avrei accettato una proposta del genere , il sesso per me' era un maschio e una femmina , poi dopo le prime esperienze , "spinta dal mio lui " mi eccitavo a dismisura nel farmi sbattere da du [...]

Concordo anche per me il numero perfetto è due bei maschioni infoiati, per me però solo se maturi o di colore, così anche mio marito ci gode tanto a guardare

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Mauim,
Quotato da LaCavalla,

Anche io lo uso molto poco e provo il tuo stesso piacere nel vedere come certi maschioni di una certa età mi guardano, fanno apprezzamenti e anche tante avance 😋
meriti 🌶

Grazie 💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da THUMai,
Io sono nata in un paese molto caldo e vi assicuro che indossare il reggiseni a volte e' un suplizio Poi e bello vedere come mi guardano

Anche io lo uso molto poco e provo il tuo stesso piacere nel vedere come certi maschioni di una certa età mi guardano, fanno apprezzamenti e anche tante avance 😋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da friendman,
Quotato da LaCavalla,

Grazie tesoro dei complimenti sono state tante volte in vacanza in Sicilia e come siete stati sempre così audaci, decisi e focosi 🔥 voi maschi maturi con me 😇 💋

Mmmm allora la prossima volta che vieni…..ti aspetto cannolo offerto 🤣

😋 molto graditi i cannoli siciluli 💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da friendman,
Quotato da Trystan,
Buongiorno ❤️ a parer mio tra il maturo e il giovane e una sola le attenzioni a mettere la lei al centro delle attenzioni e farla sentire unica evfar si che tutto diventi un qualcosa di meraviglioso farla godere al massimo [...]
Quotato da LaCavalla,

Tesoro cerca che trovi, esistono coppie che preferiscono i maturi

Sì ma sempre troppo lontane😭😭 cavalla sei stupendaaaaa

Grazie tesoro dei complimenti sono state tante volte in vacanza in Sicilia e come siete stati sempre così audaci, decisi e focosi 🔥 voi maschi maturi con me 😇 💋

» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Trystan,
Ma la cavallona la vorrei galoppare se me ne darebbe atto
Quotato da Trystan,
Ma la cavallona la vorrei galoppare se me ne darebbe atto

complimenti per la franchezza 🙂
Tesoro prima di chiedere l'amicizia sarebbe buona educazione mandare un messaggio di presentazione e poi semmai fare il passo successivo
Modificato dall'autore il 31-07-2024 19:46:56

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da ilcartomante,
Il vero Maschio, anche maturo, riesce sempre a soddisfare la sua "femmina".
Il sesso prima di tutto è collocato nella testa, ma questa è una consapevolezza che si acquisisce con l'età e l' esperienza.
Evviva e sempre il [...]

💋 💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da frenum69,
Magari esistessero coppie giovani e magari full bisex che volessero anche solo interagire e relazionarsi con uomini maturi

Tesoro cerca che trovi, esistono coppie che preferiscono i maturi

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Virnissima,
Quotato da LaCavalla,
Sin da ragazza sono stata denigrata dai miei coetanei che mi ritenevano grassa, non alla Belen o alla Ferragni per intenderci. Gli unici coetaenei che hanno mostrato sempre interesse per me, oltre a mio marito, sono stati quelli di colore.
I maschi [...]

C'è chi sostiene che invecchiare sia una "brutta bestia" ma...
ATTENZIONE
è ampiamente ripagato dall'entrare nelle grazie della Cavalla. 😋 💋

🙂 💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
[quote=Trystan]Bellissima immaginazione cavalla se vi va uno disponibile anche ora xorganizzare qualcosa simile in qualche centri commerciale o a ikea a provare qualche letto ovviamente un ipotesi ma se vi va ci si può provare io di pompei contattatemi e ne pa [...] [/quote
💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da avvocato1969,
Quotato da LaCavalla,

Wow che bel sogno da vero porco amore 😜.
Qui mi sa che di anziani nemmeno l'ombra sembra villa arzilla con tutti questi maschioni iper eccitati 😋
Questo conferma la mia teoria, qui solo maschi maturi 💗

Amore,
A proposito di maschioni Iper Eccitati e
Porci
Chiudi gli occhi e
Immagina di passeggiare nel tuo solito centro commerciale e sentire una voce sussurrare il tuo nome...
Quella voce ti intriga talmente che non puoi
Fare a meno di individuare la
provenienza e seguirla...
Quella voce continua a chiamarti e ..
Ti conduce dritta in un negozio dalle grandi vetrine oscurate dove mai sei entrata prima di allora.
Incuriosita ed Eccitata , varchi l'ingresso e ti trovi dentro ....
tante luci soffuse adombrano gli ambienti che profumano di oli ed essenze orientali,
ma sono sufficienti affinché tu possa scorgere la presenza di Tanti "Commessi"
a poca distanza gli uni dagli altri ,possenti
Con i guanti bianchi ed un vassoio in mano..
Con sopra due flutes di champagne ghiacciato..completamente nudi ed oscenamente Tutti Con i CAZZONI Nodosi Lucidi ed Eretti all'inverosimile
Sono i Maschioni Maturi di questa chat ...
TUTTI PRONTI A RIEMPIRTI OGNI BUCO E ANFRATTO E A SODDISFARE TE E LE TUE VOGLIE DA FEMMINA E PORCA IN CALORE E DOPO RICOPRIRE OGNI CM DEL TUO CORPO CON TANTA CALDA CREMINA!
Immagina...Cavalla..Immagina!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Wow e quanta immaginazione ci vuole amore 💋 😂

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Giovanni1950,
io ne ho 69 provare per credere

😋💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

...ma quanti complimenti!! Grazie anche a te amore per l'apprendimento 🙂 💋

I complimenti non sono "piaggeria" ma sincera ammirazione, se mi posso permettere di esprimere un desiderio, peccato che sei lontana mi piacerebbe molto metterti a 90° a cofano della
macchina e scoparti il culo .... 💋
Cosimo ("ilcartomante" di Annunci69)

Wow che bel sogno da vero porco amore 😜.
Qui mi sa che di anziani nemmeno l'ombra sembra villa arzilla con tutti questi maschioni iper eccitati 😋
Questo conferma la mia teoria, qui solo maschi maturi 💗

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,
Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rim [...]

Sei una "perla di saggezza" oltre che una grandissima femmina da letto .... 😜

...ma quanti complimenti!! Grazie anche a te amore per l'apprendimento 🙂 💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da avvocato1969,
Quotato da LaCavalla,

Amore non necessariamente, anche se un debole per quei maschioni, non vado solo con loro, ho anche altri modi di incontrare, basta leggere l'annuncio

Tesoro
Conosco a Memoria il vs Annuncio
Tant'è che
Quando vado o torno da Roma mi fermo sempre per un caffè al Campania se in orari compatibili con quelli indicati , cercandoti invano tra la folla...

Se il destino vorrà... 💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da avvocato1969,
Quotato da LaCavalla,
Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rim [...]

Sei Donna e Femmina con La D & la F Maiuscola 💗 💋
Per convergere con te mi toccherà
noleggiare un Camion e sperare di incontrarti nelle aree Autogrill casertane? 😇 🐷 😎

Amore non necessariamente, anche se un debole per quei maschioni, non vado solo con loro, ho anche altri modi di incontrare, basta leggere l'annuncio

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rimane nella categoria maturi 😋
Si diventa anziani non con il fattore anagrafico, ma quando si invecchia dentro e si perde ogni forma di interesse e di voglia di divertimento 🙂, ovvero quando si spegne il 🔥 dentro 🙂

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Veri maschi focosi, sempre arrapati, instancabili amanti e soprattutto iper funzionanti 😄 😋 💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Grazie tesoro dei complimenti, ma è facile scrivere bene quando si racconta di esperienze vissute e non si fanno racconti di fantasia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni