Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
528
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

😳 Modificato dall'autore il 24-07-2024 20:23:12

Perplessa ?
Ti trovo assolutamente "Femmina" con la F maiuscola ... 😜

💋 💋 grazie tesoro

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
avvocato1969

Mmm come siamo decisi e sicuri...

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

Non importa a me piacete voi maschi maturi, anche mio marito si eccita solo a vedermi rimorchiata e presa da veri maschi maturi 💋
Vero hotbird62???Modificato dall'autore il 23-07-2024 07:44:26

Il tuo nickname è perfetto, le foto ti fanno una grandissima "femmina da letto" .... 🔥

😳
Modificato dall'autore il 24-07-2024 20:23:12

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Edo20,
Cavalla ti ho mandato una mail rispondi così ti faccio vedere cosa fa questo vecchietto... Modificato dall'autore il 23-07-2024 17:34:33

Tesoro puoi contattarmi anche qui su A69 in privato sei hai qualcosa da dirmi

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Chef74,
😂😂😂😂 io mi sto scassando dal ridere 😂😂😂😂
Io singolo 50 enne NORMODOTATO 180cm X 70kg (ectomorfo)..…..
Il 90% degli annunci: NO SINGOLI, fisico palestrat [...]

Ognuno cerca quello che vuole, è legittimo, non è che questo è un sito di beneficenza. Il 90% preferisce i palestrati? E tu rivolgiti al restante 10%, ma non è detto che in questa restante percentuale tu riesca a trovare quello che cerchi e allora ti devi porre una domanda, sono nel posto giusto per me?

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Sx57,
Vorrei ricordare a tutti quelli che scrivono negli annunci-- NO vecchi.. no anziani --- che anche loro diventeranno dei VECCHI DECREPITI . ... ma purtroppo l'ignoranza stà nella mente di chi è convinto che la propria vita non cambierà mai [...]

Non importa a me piacete voi maschi maturi, anche mio marito si eccita solo a vedermi rimorchiata e presa da veri maschi maturi 💋
Vero hotbird62???
Modificato dall'autore il 23-07-2024 07:44:26

» Nell'argomento: Giocare con un black
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiaesibizionistam,
Hai pienamente ragione, come dicevo nel.primo commento credo che l'attrazione x i black o i sudamericani (come nel nostro caso) non sia solo.legato alle misure ma a quel certo fascino che emanano. A noi piace il colore della pelle, i sorrisi [...]

Condivido a pieno, ho avuto la fortuna di incontrare diversi maschi di colore oltre a nordafricani e sudamericani e sono state sempre situazioni altamente eccitanti, a prescindere dall'abbondanza delle dimensioni, dello sperma e dalla resistenza. Mio marito ne è rimasto sempre felicemente cornuto 💋

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da cp2x2,
E’ capitato di aver ricevuto un’offerta generosa, fatta peraltro con tanto garbo e a livellò messaggistico abbiamo intavolato una intrigante conversazione; non si giunse a conclusione ma quel “fuori programma “ mai preso in considerazione, ci intrigò [...]

Anche a me è capitato e capita di ricevere offerte generose per concedermi e confesso che la cosa è molto eccitante 😄

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Dal5000,
Quotato da leeunder,
Mah... una rondine non fa primavera. Le richieste riguardano solo ragazzi giovani, palestrati e ospitali. Non esiste proprio questa ricerca del maturo tra i giovani, se non tra i gay .

In effetti, poi basta leggere gli annunci sulle pagine della coppie e, da lì si capisce chi cerca chi e cosa.

Peccato che molti maschi si limitano a guardare le foto e nemmeno ci provano a leggere un paio di righe degli annunci

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Tomas47,
Solite domande che non hanno risposta, come sempre la scelta migliore sta in chi la fa', se il desiderio di una coppia e che il singolo abbia un certo profilo, ecco che quella e la combinazione migliore, ma va bene per quella coppia, un altr [...]

Concordo pienamente

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da leeunder,
Mah... una rondine non fa primavera. Le richieste riguardano solo ragazzi giovani, palestrati e ospitali. Non esiste proprio questa ricerca del maturo tra i giovani, se non tra i gay .

Ma noi non saremmo più giovanissimi, ma preferiamo sempre relazionarci con maschi molto maturi. Mio marito si eccita all'inverosimile a vedermi rimorchiata, quindi incontri assolutamente casuali, non organizzati e presa da voi maturi che lo fate cornuto.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io sono vedovo da tanto tempo, vivo da solo e incontro da solo. Mi è capitato di conoscere e incontrare coppie che preferivano il singolo impegnato per evitare forme di ossessione successive, non ho mai nascosto il mio stato e ritengo che il rispetto [...]

Tesoro però non tutti sono come te, molti maschi soli ci hanno dato problemi in passato

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
[quote=sesso54]vorrei tanto conoscervi per esaudire i tuoi desideri... [/quot
🙂 💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,

Grazie dei complimenti caro, voi maschi maturi ne siete sempre prodighi per me 💋
Modificato dall'autore il 25-05-2024 13:08:26
sei la dea dei maschioni maturi …..e’ impossibile resisterti, sei così arrapante che solo tu me lo fai diventare duro come il marmo e mi fai sborrare così tanto per la gioia sia tua che del caro maritino che ti assiste sempre con premura e ti ripulisce con tanta cura 💋 🐷 🐷

Mmm grazie amore 😊💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,

Concordo, adoro la lingerie in particolare il reggicalze e le autoreggenti, oltre che essere comodissime, mi fanno sentire desiderabile e sexy, visto i "grossi risultati" che provocano nei maschioni maturi 😋
Sei stupenda comunque comunque in
Lingerie sei uno schianto. Ricordo a un nostro incontro ti presentasti con pelliccia, vestito elegante nero, autoreggenti e tacco 12. Tuo marito era eccitatissimo a mostrarti e a esibirti, eri un vero splendore…..fu bellissimo farti godere, sentirti gridare per il piacere :pi……schizzare il mio sperma sulle tue cosce inguainate nelle calze. Sei una femmina eccezionale 🥰🥰❤️❤️

😊💋

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Paj2,
Quotato da LaCavalla,

Concordo, adoro la lingerie in particolare il reggicalze e le autoreggenti, oltre che essere comodissime, mi fanno sentire desiderabile e sexy, visto i "grossi risultati" che provocano nei maschioni maturi 😋
autoreggenti… arma di sterminio di massa🤣🤣

😋 😄 😄

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da biondapecorina,
Mi capita di indossare autoreggenti sia per gli incontri, che nella vita quotidiana. Sono comode, non volgari ma maliziose. E con un bel tacco stanno ancora meglio.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Per la nostra esperienza, meglio sposato e con possibilità di movimento, così anche se si va oltre l'incontro casuale perché scatta quella scintilla che ci fa rivedere, non crea mai problemi e dopo il sesso, volente o nolente, torna sempe dalle moglie senza dare tanti problemi. 🙂

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Lady-Andre,
È bello...
A me eccita

Anche a me tantissimo 😊 mi fa sentire del maschio di turno

2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da SessoLento][quote=SessoLento][/quote,

La cavalla? Uno spettacolo, ha un seno da baciare, leccare e succhiare per ore.
Il mio sogno di maturo? Oltre alla milf scatenata, la giovinetta, magari timida o scatenata anch'ella.
Oh donne, quanto vi amo!!!

Grazie dei complimenti caro, voi maschi maturi ne siete sempre prodighi per me 💋
Modificato dall'autore il 25-05-2024 13:08:26

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni