Tutti i Post di LaCavalla


Il Forum di Annunci69.it
448
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,
Be io sono stata sempre attratta dai maschi maturi, li trovo cosi eccitanti, soprattutto quelli massicci, villosi, un po' rudi e autoritari, come a mio marito eccita vedermi ricevere le attenzioni di maschi così 😋 [...]
E tu sei la femmina ideale per noi maschi maturi ci fai impazzire con il tuo corpo sensuale e il calore di una vera femmina amante dei cazzi grossi, pelosi e con palle sempre piene come le mie... Ricordi? Alla prossima un bacio tra le cosce 💋 💋

Mmm sempre maialone tu 💋

» Nell'argomento: esibizionismo
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Bbwbg,
Io lo faccio spesso ma non organizzato, centro commerciali, gonna senza mutande, alcune volte con il dildo dentro, mi abbasso e mi faccio vedere, se sono soli spesso mi seguono in macchina e mi masturbo, al massimo mi lascio toccare o masturbare. Opp [...]

Quoto quasi tutto, l'unica differenza sta nel fatto che, se il maturo che ci prova mi intriga, mi lascio prendere, se poi mio marito è presente allora è proprio sicuro che ci sto, lui gode tantissimo a vedermi posseduta da questi maschioni 😋

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da focoso10,
Quotato da LaCavalla,
Be io sono stata sempre attratta dai maschi maturi, li trovo cosi eccitanti, soprattutto quelli massicci, villosi, un po' rudi e autoritari, come a mio marito eccita vedermi ricevere le attenzioni di maschi così 😋 [...]

Il tuo post molto erotico quasi mi sono eccitato bravi very good 😄 😄 😄


Mmm wow addirittura eccitato 😳 💋

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da focoso10,
Si ma molti hanno iniziato adolescenziale con persone mature che non vi era paragone sia con o coetani ma anche con i giovani più grandi

Cocordo

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Be io sono stata sempre attratta dai maschi maturi, li trovo cosi eccitanti, soprattutto quelli massicci, villosi, un po' rudi e autoritari, come a mio marito eccita vedermi ricevere le attenzioni di maschi così 😋

» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da coppiaroma-69,
Quotato da LaCavalla,
Le mie le trovo un po' mosce, ma i maschi che ho avuto ci sono andati tutti matti, dicono che sono molto arrapanti. Mio marito dice che è molto eccitante vederle danzare quando mi prendono da dietro, addirittura asserisce che, quando divent [...]

Il ballo della tetta è la danza più erotica che esista 😄 😄 😄

P. S. : comunque tutti quelli che mi hanno avuta hanno sempre detto di preferire le mie a quelle rifatte. Se mi hanno presa per i fondelli questo non lo so 🙂

» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da coppiaroma-69,
Quotato da LaCavalla,
Le mie le trovo un po' mosce, ma i maschi che ho avuto ci sono andati tutti matti, dicono che sono molto arrapanti. Mio marito dice che è molto eccitante vederle danzare quando mi prendono da dietro, addirittura asserisce che, quando divent [...]

Il ballo della tetta è la danza più erotica che esista 😄 😄 😄

😳 allora è vero quello che dice mio marito, non è per adularmi 😋

» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Le mie le trovo un po' mosce, ma i maschi che ho avuto ci sono andati tutti matti, dicono che sono molto arrapanti. Mio marito dice che è molto eccitante vederle danzare quando mi prendono da dietro, addirittura asserisce che, quando diventano più rudi e decisi, è perché anche loro le vedono ballare da qualche specchio magari presente in camera 🙂

» Nell'argomento: venuta abbondante per lei....
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,


😋 già che fa benissimo alla pelle ed è naturale e economica 😋 😋
Confermo e ricordo come ti spalmavi la mia sborra calda e densa sulla faccia e sulle tette....e come ti facevi leccare la figona da tuo marito dopo che ti ci avevo sborrato dentro. Tuo marito adora gustare lo sperma che cala tra le tue cosce. Siete una coppia altamente eccitante per veri maschi da monta 😋 😋

Mmm amore sei sempre un maialone 💋

» Nell'argomento: venuta abbondante per lei....
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da CoppiaRed,
Una cosa molto piacevole..... Tanta crema per viso e seno 🐷


😋 già che fa benissimo alla pelle ed è naturale e economica 😋 😋

» Nell'argomento: Scarpe col tacco
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Io li uso sempre, nella vita di tutti i giorni e non li tolgo quasi mai quando faccio sesso, la cosa eccita molto i maschioni che ho notato super eccitati e sessualente molto di più prestanti 😋

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Mat52,
Quotato da LaCavalla,
Mio marito adora pulirmi tutta dallo sperma del maschio 😋
appena possibile... Ci sarò anche io bella Assunta!

Mmm 💋

» Nell'argomento: dal dottore
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da godere_vr,
È una situazione che fa parte della nostra top ten 😄
Già provata in un vero ambulatorio medico e con un vero medico..... con visita approfondita full optional... 😁😂😁😂👍.
Peccato che ambul [...]

Concordo, esperienza vissuta un po' di anni fa con il nostro medico di famiglia, un vecchio maialone che voleva sempre che andassi da sola allo studio per visitarmi in maniera approfondita e poi... 😳

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da troiaecuckpassivo,
Pensare che vi sia una regola che valga per tutte le donne è cosa assai presuntuosa...
Ci sono donne che amano sentirsi e farsi trattare da puttane durante un incontro di sesso, quelle che al contrario lo considerano un insulto a prescindere. Basta [...]


Concordo pienamente, io sono una di quelle che gradisce essere trattata e considerata una puttana, anche per la gioia del mio caro maritino 😋

» Nell'argomento: Meglio due ?
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da singoldolce,
Quotato da CamillaMarco,
Bello..ma preferibilmente devono essere affiatati... 🙂

Sono pienamente d'accordo .Devono avere la giusta sintonia , percezione dei momenti , intuizione , ed in certi momenti sapersi alternare lasciando da parte i propri momenti di sovra eccitazione e saper pensare solo alla soddisfazione della Signora.

Sono pienamente d'accordo con voi, due è il numero perfetto, ma solo se sono due maschioni molto affiatati tra loro. Anche mio marito, da cuckold completo, gode doppio a vedermi presa da due maschioni prestanti e affiatati tra loro 😋

» Nell'argomento: esibizionismo
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Bettybop_coppia2021,
Bhe la situazione dell'esibizionismo e' sempre eccitante, in particola modo se dall'esibiozismo la donna viene corteggiata davanti a gli occhi del marito per poi trovarsi appartati per un sorprendente finale, che sia con co [...]

Si, vero, molto intrigante. Mio marito impazzisce di eccitazione quando accadono queste situazioni con qualche maschione particolarmente deciso e audace 😋 😎

2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
A noi eccita fare incontri casuali nella vita di tutti i giorni, facendomi rimorchiare in posti come centri commerciali o autogrill, ma capita che qualche maschio che mi ha intrigata particolarmente, che ci ha fatto godere tanto perché ha capito che tipo di coppia siamo, lo rivedo ancora 😋 💋

2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Cpleifantastica,
Sicuramente negativa se è una pratica che non piace neanche in altri momenti.... è come un accontentarsi!
In questo gioco non ci si deve mai accontentare, si gioca per il piacere assoluto, oppure niente. [...]

Concordo pienamente con la tua opinione, in questo momento è veramente difficile trasgredire. Le uscite negli autogrill, nei centri commerciali mi mancano e come ma non per questo mi manca il sesso che faccio molto frequentemente con il mio bull fisso che è sempre così arrapato di me. Mio marito da bravo cuckold gode tantissimo anche così, ma sempre dal vivo mai virtuale 🙂 😋

» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da SOLOATTIVOCT,
MI SA CHE PUR RINGRAZIANDO LA CAVALLA PER GLI APPREZZAMENTI LE COPPIE E LE SINGOLE CHE CERCANO MATURI NON SONO TANTISSIME ANZI PERCENTUALMENTE INFINITESIMALI VISTO CHE FORSE ANCHE ALLA DISCUSSIONE HANNO PARTECIPATO 2 COPPIE 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 [...]


Tesoro non ha importanza la quantità, ma sapere che per fortuna esistono persone con idee e gusti diversi 😋💋

» Nell'argomento: esibizionismo
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Post: 448
Quotato da Cpleifantastica,
Ma su appuntamento diventa una messa in scena di un copione già stabilito.
Preferiamo di gran lunga quello casuale....molto più eccitante.


Concordo pienamente, noi non facciamo mai nulla su appuntamento, la scarica adrenalinca scatta proprio perché non hai idea nemmeno di come sia quello che proverà a rimorchiarti. Mio marito impazzisce dall'eccitazione osservando i maschi che mi mangiano con gli occhi quando passeggio o provo delle scarpe o guardo della lingerie nei centri commerciali e magari mi lascia sola per favorire l'approccio di quello più audace 😋


   Sexy Piccanterie

internovalighting.myshopify.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni