Tutti i Post di chicco962
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chicco962
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
2 mesi fa
Molti anni fa con la fidanzata dell'epoca in autostrada direzione Roma, io guidavo e lei leccava fino a farmi venire e bere tutto. Fu favoloso 😋
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi faQuotato da Zozzetta12,e come gli piace mostrare la figaQuotato da Falchetto1,
Tanta e morbidosa😍😍😍😍
Quella topa è da leccare tutta 👅 👅 👅
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
3 mesi fa
Prenderlo è fantastico, mi piacerebbe molto assaggiare un bel cazzo ma sottile perché è stretto 👅👅👅👅👅
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi faera occasione per un 69Quotato da Sergio7766,Quotato da Sissycuck58,Mannaggia
E n 😇nel Darkroom ci siamo segati,ma solo per eccitarci Modificato dall'autore il 15-02-2026 21:13:19
3 mesi faQuotato da Fard12,Quotato da Santacruz77,bello sfondato mmm
Si molto sfondato.... 🐷
Si molto gustoso 😋
3 mesi fa
Fate venire voglia di essere ciucciato con calma e gusto
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Etero o bsex?
4 mesi fa
Eh si, la fica piace a tantissimi e il cazzo piace a tutti 😋
» Nell'argomento: travestirsi
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
4 mesi fa
Mi fate venire le voglie
5 mesi fa, condivido 👅👅👅👅👅Quotato da Saso63,Anche a me mi piace molto leccarlo,ma sensa peli e farmelo leccare il culo
5 mesi fa
Beh, se è un bel culo va anche mordicchiato oltre che leccato
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi faQuotato da Dionisiacidue,Per noi l'educazione viene prima di qualsiasi altra cosa. Senza un modo di fare educato non ci sono meraviglie estetiche che tengano. Siamo innanzitutto persone e non lo dimentichiamo.
Condivido
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
6 mesi fa
Descrivete ciò che vi pare ma evitate nel modo più assoluto di descrivere atti di pedofilia, sono assolutamente inaccettabili!!!
6 mesi faQuotato da fatbearboy,Praticamente 2 mesi fà e ho letteralmente gosuto come un maiale in calore. Come è diventato duro in bocca non ho smesso di succhiarlo fino a che non mi ha fatto bere tutto! Praticamente sono venuto solo per quello. [...]
Wao che drlizia 😋
6 mesi faQuotato da Ci_Riprovo,Io a 48 anni ad uno conosciuto su a69. Ero impacciato e un po' intimorito ma lui con molta delicatezza mi invitò a sedermi sul letto accanto a lui e appena iniziammo a palparci ero così voglioso di assaggiarlo che gli abbassai la zip dei pantaloni, [...]
Beh il cazzo tra le labbra piace a tutti 😋
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
6 mesi faQuotato da Amicoperamico,Quotato da chicco962,
...certo, poi quando si gioca si gioca così come viene, mica bisogna mettere i paletti 😋
Chi parlava di paletti?
Cmq una cosa fondamentale è il rispetto e quindi si decide assieme cosa fare e dove arrivare
Condivido pienamente
6 mesi faQuotato da Franco472,se tu hai già il posto basta decidere data e ora..se qualcuno si vuole aggregare 🤪🤪 Modificato dall'autore il 14-11-2025 16:41:20Quotato da willard11,
organizziamo...
...certo, poi quando si gioca si gioca così come viene, mica bisogna mettere i paletti 😋
6 mesi faQuotato da Franco472,o una bocca accogliente da buongustaioQuotato da Uomoamico,Una bella sega in compagnia e magari donare la cremina ad un bel culetto disposto a godere.
Condivisibile totalmente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti