Tutti i Post di chicco962
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chicco962
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa, condivido 👅👅👅👅👅Quotato da Saso63,Anche a me mi piace molto leccarlo,ma sensa peli e farmelo leccare il culo
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
Beh, se è un bel culo va anche mordicchiato oltre che leccato
» Nell'argomento: Primo messaggio
6 mesi faQuotato da Dionisiacidue,Per noi l'educazione viene prima di qualsiasi altra cosa. Senza un modo di fare educato non ci sono meraviglie estetiche che tengano. Siamo innanzitutto persone e non lo dimentichiamo.
Condivido
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
6 mesi fa
Descrivete ciò che vi pare ma evitate nel modo più assoluto di descrivere atti di pedofilia, sono assolutamente inaccettabili!!!
6 mesi faQuotato da fatbearboy,Praticamente 2 mesi fà e ho letteralmente gosuto come un maiale in calore. Come è diventato duro in bocca non ho smesso di succhiarlo fino a che non mi ha fatto bere tutto! Praticamente sono venuto solo per quello. [...]
Wao che drlizia 😋
6 mesi faQuotato da Ci_Riprovo,Io a 48 anni ad uno conosciuto su a69. Ero impacciato e un po' intimorito ma lui con molta delicatezza mi invitò a sedermi sul letto accanto a lui e appena iniziammo a palparci ero così voglioso di assaggiarlo che gli abbassai la zip dei pantaloni, [...]
Beh il cazzo tra le labbra piace a tutti 😋
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
7 mesi faQuotato da Amicoperamico,Quotato da chicco962,
...certo, poi quando si gioca si gioca così come viene, mica bisogna mettere i paletti 😋
Chi parlava di paletti?
Cmq una cosa fondamentale è il rispetto e quindi si decide assieme cosa fare e dove arrivare
Condivido pienamente
7 mesi faQuotato da Franco472,se tu hai già il posto basta decidere data e ora..se qualcuno si vuole aggregare 🤪🤪 Modificato dall'autore il 14-11-2025 16:41:20Quotato da willard11,
organizziamo...
...certo, poi quando si gioca si gioca così come viene, mica bisogna mettere i paletti 😋
7 mesi faQuotato da Franco472,o una bocca accogliente da buongustaioQuotato da Uomoamico,Una bella sega in compagnia e magari donare la cremina ad un bel culetto disposto a godere.
Condivisibile totalmente
7 mesi faQuotato da petito68,è proprio cosiQuotato da chicco962,Si comincia con la sega in compagnia, poi si passa a quella reciproca, di seguito alla ciucciatina veloce , per arrivare al pompino gustoso ...
Eh si 😋
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fa
Fate venire voglia di un pompino 😋
Modificato dall'autore il 11-10-2025 08:12:07
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fa
Sborrare in faccia è bello ma in bocca è più godurioso 😋 😋
» Nell'argomento: Figa anale bagnata
8 mesi fa
Eh si, la fica naturalmente umida è tanto golosa da essere anche laccata 😋
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
9 mesi fa
Mi piace accarezzare la gola con il glande e poi sborrare direttamente in gola ...
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
9 mesi fa
Infilarlo delicatamente e poi dentro e fuori sempre lentamente per assaporare il piacere ...
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi faQuotato da AngeloErotico,NON VORREI RICORDARVELO MA, siete OT (FUORI TEMA) che era questo:
I cazzi migliori sono etero?
il tutto finendo per litigare fra di voi.. ricadendo nelle solite italianate fra isteriche pass vs att vs bisex vs fintietero vs etero ecc. ecc.
MA P [...]
Sei favolosa 😋
9 mesi fa
A prescindere da ogni cosa il cazzo bello che piace attira tutti, sia a leccarlo sia a ciucciarlo sia a toccarlo si ad accarezzarlo. ...
9 mesi faQuotato da Beppe990,Poi ci sono culi di maschi molto più femminili di certi culi di donna, a me chiedono se il culo in foto è mio o di una donna, a quanto pare lo trovano bello e adorano le fossette.
Hai anche le fossette di venere sopra un culo che canta 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Cambio di pensiero
9 mesi faQuotato da nicholasdiben,Quotato da chicco962,
Sei deliziosa 👅👅👅 😋
Grazie 💋 💦
Nicholas con te si fa l'amore quello vero 😋
9 mesi faQuotato da AlienMaturo,Mah infatti mi sembra un discorso molto strano. Io sono stato etero per tanti anni, oggi sono bisex, piacendomi ancora e molto la figa. Molte persone che ho incontrato sono anche esse bisex. Etero che va con i maschi è un concetto che non esisteanch [...]
Condivisibile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti