Tutti i Post di Abaco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Abaco
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?

6 o 7 anni???😱🤦🏻‍♂️Quotato da scivolamidentro,Sei o sette anni? Nn ricordo bene, ma ero in una colonia estiva. Un mio amichetto al bagno se lo tirò fuori... e mi chiese se mi piaceva... risposi di sì e mi chiese di succhiarlo... poi lo disse a tutti gli altri e io ciucciavo piselli tutte le ser [...]
» Nell'argomento: Autopompino

Inserire il tema dell'autarchia sotto un post, dal titolo autopompino,è veramente geniale!!

No problem, penso che qui siamo quasi al 100 per cento che non possiamo autopomparci😂Quotato da BrandonP,Magari! Non ce l'ho abbastanza lungo...
» Nell'argomento: Testicolo

IO ADORO l'ironia, il sarcasmo, e la fluidità e l'italiano dell'utente Bull66_MEQuotato da Bull66_ME,Quotato da Assetato78,io non c'ho capito un cazzo!!Quotato da Boccacalorosa,io pure...niente...Quotato da Castellozzo02,Anch'io non ho capito.
Ma, comme d'habitude, simulo i Adntelligenza rispondendo con parole a caso sperando poi che la combinazione che ne esce sembri un qualcosa di senso compiuto.
Ci vuole un po' di pratica. Tengo a precisa [...]
Provo a riscrivere il mio intervento (spero stavolta) in maniera più comprensibile...
Quotato da Luposolitatio55,CONCORDO IN PIENO. Essendo io un chirurgo posso soltanto affermare che sono state scritte una marea di inesattezze. Quando si risponde a domande del genere ci andrei piano con il fare affermazioni del tutto prove di fondamento.
[i] Vedo che il mio precedente intervento ti ha lasciato un po' perplesso, come quando si cerca di capire un rebus scritto in cirillico mentre si mangia una pizza alle quattro stagioni! 😄[/i]
[i] Tranquillo, era solo un po’ di goliardia per alleggerire la discussione. A volte mi piace mescolare concetti assurdi, proprio per creare un po' di caos creativo! L’intento era far sorridere, non confondere (anche se, lo ammetto, la confusione è sempre un piacevole effetto collaterale).[/i]
[i] Se ti è sembrato un po' fuori dalle righe, era proprio quello il punto! Ma niente paura, la prossima volta cercherò di essere meno "supercazzoloso" e più diretto. Grazie comunque per aver provato a seguire il filo... o almeno la matassa![/i]
» Nell'argomento: Selfucking!

Ottimo, se mi dici dove posso vederli,posso constatare coi miei occhi

Ammetto la mia ignoranza, mai sentita o visto una cosa del genere... che uno riesce a metterselo dietro da solo. Quindi concordo: fantascienza pura. A differenza di autopompino, dove ho visto dei video.

Be,no 😄 penso a succhiarsi😅Quotato da Anonimamentebsx,a toglierti le costole?Quotato da Vikingo78,Ci ho provato tante volte ma purtroppo non ci sono mai riuscito

Tutti co 'na costola in meno!!!Quotato da Assetato78,la più grande cazzata di tutti i tempi... smentita fino all'inverosimile!!Quotato da BsxSestoF,Se no potete fare come Gabriele D'Annunzio... 😄

Bisogna essere snodati, flessibili e con un bel membro! Da provare, altrimenti si continua con il metodo tradizionale 😄
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?

Quotato da Maremmanoversatile,Quotato da Bull66_ME,ma per l’elettorato attivo e passivo, se non ricordo male, si parla di 18 anni. Poi, posso anche ricordare male.
Per amichevoli che intendi? Quelle del campionato promozione?
il t9 me lo cambia e già 2 volte che scrivo AMICHETTO
A 6 anni si gioca in casa con la mamma, col papà, i nonni. O al massimo fuori casa, ma sempre sotto controllo H 24 di un adulto, anche con amichetti, ma giochi innocenti, corse, nascondino ecc ecc. Ora non facciamo passare il messaggio che due bambini a 6 anni giocano o parlano di sesso, perché altrimenti qui risentiamo la follia pura eh!

Io invece non sono d'accordo con chi sostiene di aver fatto sesso a 8 anni. Ribadisco per l'ennesima volta, spero sia frutto di fantasia. Non si è neanche sviluppati a quell età

😂😂😂 Così già va meglio 😂

Anche 10/12 mi sembra.prestino. Già a 16 anni, in adolescenza, il discorso può cambiare. Vero è,che tanto io non credo a chi dice di aver avuto rapporti sessuali ad otto anni. Scoprire il sesso da soli, sì, ma rapporti proprio no.Quotato da Sborracisopra,Infatti io ho scritto chiaramente "sempre purché si parli di 10/12 fino a 15/16 anni". Sono perfettamente d'accordo che ad 8 anni si debba giocare. Io mi riferivo, e l'ho scritto in modo abbastanza chiaro, che non ritengo [...]

Infatti!! Ditemi voi se vi sembra una cosa normale, voglio essere proprio brutale, prenderlo nel culo a 8 anni!!! Dai su, non scherziamo...Quotato da Bull66_ME,Guarda che sei stato poco attento.Quotato da Sborracisopra,Leggo tanti commenti che si scandalizzano per la pedofilia o addirittura per gli incesti.. secondo me, in due adolescenti o due bambini che si scoprono sessualmente non c'è pedofilia. Così come non c'è incesto tra due cuginetti o due fratellini, semp [...]
Quotato da ninetta23,
Un mio amichetto di sedici anni mi ha fatto provare il piacere di averlo in bocca ed in culo con relativa sborrata dentro quando avevo circa otto anni ed è stato bellissimo
Chi si scandalizza, a ragione, è perchè un sedicenne ha fatto sesso con un bambino di 8 anni.

Concordo in tutto o quasi... perché la parola incesto non fa distinzioni di età. Quindi se si è fratelli e si fa sesso, è sempre incesto, a qualsiasi età. E poi sì, io mi scandalizzo quando ho letto fra i primi messaggi, che un utente l ha preso dietro a 8 anni! Io a quell età giocavo. Quindi se è vero, è un fatto gravissimo, se fosse un'invenzione, a questo punto sarebbe molto meglioQuotato da Sborracisopra,Leggo tanti commenti che si scandalizzano per la pedofilia o addirittura per gli incesti.. secondo me, in due adolescenti o due bambini che si scoprono sessualmente non c'è pedofilia. Così come non c'è incesto tra due cuginetti o due fratellini, semp [...]

Concordo. I bambini già a 4, 5 anni scoprono la loro sessualità... si toccano innocentemente senza malizia, senza essere "sporchi". Io parlo di pedofiliaQuotato da AlienMaturo,Quotato da Abaco,Ho sbagliato nello scrivere. 8, 9 anni non può essere considerato gioco innocente, se si parla di sesso... è molto grave tutto ciò
Modificato dall'autore il 16-09-2024 12:41:13 [...]
Sono contro ogni forma di pedofilia, da maturo mi imbarazzano gli approcci degli under 30, ma a parte un paio di storie leggo di giochi tra coetanei dove francamente fatico a vedere pedofilia se non negli occhi di noi che leggiamo.
Mi è capitato da ragazzino di giocare tra coetanei senza neanche capire bene cosa stessimo facendo, e parlo di età prepuberale. Cose presto abbandonate e sepolte, cose che magari riaffiorano oggi e ci spiegano le origini delle nostre fantasie vissute imnvece con maturità.
quando leggo che ragazzi adolescenti o poco più che maggiorenni, hanno approcci sessuali nei confronti di bambini di dieci, undici anni. A quest età sì deve ancora giocare per me, perché c è tempo per scoprire il sesso
Modificato dall'autore il 17-09-2024 08:18:55

Ho sbagliato nello scrivere. 8, 9 anni non può essere considerato gioco innocente, se si parla di sesso... è molto grave tutto ciò
Modificato dall'autore il 16-09-2024 12:41:13

Quoto in tutto e per tutto... Anche se a mio avviso, alcune cose che leggo, 8, 9 anni.... sono solo frutto di fantasia, per fortuna aggiungerei!Quotato da Rireset,... vedere età del consenso su w.p.
... ovvero, sebbene 16-8 sono entrambi minorenni, un bimbo di 8, come di 12, non ha ancora raggiunto età del consenso e quindi c'è, diciamo, circonvenzione d'incapace ...
..il voler crescere t [...]

Quotato da tromber,Certo 8 anni mi sembra esagerato ma l'età dei primi approcci sessuali sono i 10-12 anni..sicuramente si inizia x gioco e poi ci si accorge di provare piacere ed il gioco poi si ripete..xchè scandalizzarsi questa e la realtà..qui mi sembra che nn si p [...]
Nessuno si scandalizza, ma a 8, come a 12 anni si è ancora bambini, neanche adolescenti... Quindi qualsiasi approccio sessuale nei loro confronti è reato di pedofilia