Tutti i Post di Abaco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Abaco
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?
1 anno faAnche 10/12 mi sembra.prestino. Già a 16 anni, in adolescenza, il discorso può cambiare. Vero è,che tanto io non credo a chi dice di aver avuto rapporti sessuali ad otto anni. Scoprire il sesso da soli, sì, ma rapporti proprio no.Quotato da Sborracisopra,Infatti io ho scritto chiaramente "sempre purché si parli di 10/12 fino a 15/16 anni". Sono perfettamente d'accordo che ad 8 anni si debba giocare. Io mi riferivo, e l'ho scritto in modo abbastanza chiaro, che non ritengo [...]
1 anno faInfatti!! Ditemi voi se vi sembra una cosa normale, voglio essere proprio brutale, prenderlo nel culo a 8 anni!!! Dai su, non scherziamo...Quotato da Bull66_ME,Guarda che sei stato poco attento.Quotato da Sborracisopra,Leggo tanti commenti che si scandalizzano per la pedofilia o addirittura per gli incesti.. secondo me, in due adolescenti o due bambini che si scoprono sessualmente non c'è pedofilia. Così come non c'è incesto tra due cuginetti o due fratellini, semp [...]
Quotato da ninetta23,
Un mio amichetto di sedici anni mi ha fatto provare il piacere di averlo in bocca ed in culo con relativa sborrata dentro quando avevo circa otto anni ed è stato bellissimo
Chi si scandalizza, a ragione, è perchè un sedicenne ha fatto sesso con un bambino di 8 anni.
1 anno faConcordo in tutto o quasi... perché la parola incesto non fa distinzioni di età. Quindi se si è fratelli e si fa sesso, è sempre incesto, a qualsiasi età. E poi sì, io mi scandalizzo quando ho letto fra i primi messaggi, che un utente l ha preso dietro a 8 anni! Io a quell età giocavo. Quindi se è vero, è un fatto gravissimo, se fosse un'invenzione, a questo punto sarebbe molto meglioQuotato da Sborracisopra,Leggo tanti commenti che si scandalizzano per la pedofilia o addirittura per gli incesti.. secondo me, in due adolescenti o due bambini che si scoprono sessualmente non c'è pedofilia. Così come non c'è incesto tra due cuginetti o due fratellini, semp [...]
1 anno faConcordo. I bambini già a 4, 5 anni scoprono la loro sessualità... si toccano innocentemente senza malizia, senza essere "sporchi". Io parlo di pedofiliaQuotato da AlienMaturo,Quotato da Abaco,Ho sbagliato nello scrivere. 8, 9 anni non può essere considerato gioco innocente, se si parla di sesso... è molto grave tutto ciò
Modificato dall'autore il 16-09-2024 12:41:13 [...]
Sono contro ogni forma di pedofilia, da maturo mi imbarazzano gli approcci degli under 30, ma a parte un paio di storie leggo di giochi tra coetanei dove francamente fatico a vedere pedofilia se non negli occhi di noi che leggiamo.
Mi è capitato da ragazzino di giocare tra coetanei senza neanche capire bene cosa stessimo facendo, e parlo di età prepuberale. Cose presto abbandonate e sepolte, cose che magari riaffiorano oggi e ci spiegano le origini delle nostre fantasie vissute imnvece con maturità.
quando leggo che ragazzi adolescenti o poco più che maggiorenni, hanno approcci sessuali nei confronti di bambini di dieci, undici anni. A quest età sì deve ancora giocare per me, perché c è tempo per scoprire il sesso
Modificato dall'autore il 17-09-2024 08:18:55
1 anno fa
Ho sbagliato nello scrivere. 8, 9 anni non può essere considerato gioco innocente, se si parla di sesso... è molto grave tutto ciò
Modificato dall'autore il 16-09-2024 12:41:13
1 anno faQuoto in tutto e per tutto... Anche se a mio avviso, alcune cose che leggo, 8, 9 anni.... sono solo frutto di fantasia, per fortuna aggiungerei!Quotato da Rireset,... vedere età del consenso su w.p.
... ovvero, sebbene 16-8 sono entrambi minorenni, un bimbo di 8, come di 12, non ha ancora raggiunto età del consenso e quindi c'è, diciamo, circonvenzione d'incapace ...
..il voler crescere t [...]
1 anno faQuotato da tromber,Certo 8 anni mi sembra esagerato ma l'età dei primi approcci sessuali sono i 10-12 anni..sicuramente si inizia x gioco e poi ci si accorge di provare piacere ed il gioco poi si ripete..xchè scandalizzarsi questa e la realtà..qui mi sembra che nn si p [...]
Nessuno si scandalizza, ma a 8, come a 12 anni si è ancora bambini, neanche adolescenti... Quindi qualsiasi approccio sessuale nei loro confronti è reato di pedofilia
1 anno faQuotato da maschio-80,All'eta di 12 anni circa, con mio fratello che con la scusa di sentire freddo la notte, veniva nel mio letto.
Prima glielo prendevo in bocca e poi me lo metteva nel culo.
Dopo qualche anno anche l'altro fratello me lo voleva met [...]
La fantasia umana non ha limiti...incesto ... pedofilia... fossi nella Redazione di Annunci69 bloccherei queste conversazioni, pessimo esempio
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno faPenso che nessuno o quasi lo faQuotato da Dominuk,Non ciuccio le caramelle con la carta attorno!!
1 anno faCondivido. A sto punto non farlo per niente, e passare direttamente all anale col preservativo, dove i rischi lì sì che sarebbero maggiori, se si facesse senzaQuotato da 0Piero0,Sinceramente io un cazzo col preservativo lo prendo volentieri nel mio culetto che non si sente molto la differenza ma in bocca. MI fa veramente vomitare anche se sono eccitato preferisco non farlo neanche. [...]
1 anno faAhahahah😂😂 Ma tanto le chiacchiere stanno a zero, la maggior parte lo fa senza, non ci sono dubbiQuotato da 0Piero0,Fare un pompino col preservativo è peggio di leccare una fica con le mutande, li almeno dopo un po il sapore passa ahahahahah
1 anno faChe moltissimi usino il preservativo anche per l'orale,non credo proprio...per me il contrario,pochissimi... Che poi in base ai comportamenti di ognuno di noi ci sia una percentuale di rischio più o meno alta, quello è un altro discorsoQuotato da Pier88,Leggendo il tenore dei commenti: es “tipo incontrato in pineta… a cui ho detto che m i sarei fatto venire in bocca” oppure “io il preservativo non lo uso neanche per anale” si comprende chiaramente il motivo per cui MOTLOSSIMI usano il preservativo a [...]
1 anno fa
Capisco che per una questione di salute si usi sempre il preservativo, per qualsiasi pratica sessuale... E comprendo che i rischi (soprattutto per chi lo fa) ci siano anche nei rapporti orali. Ma a mio avviso non c è gusto in un pompino con il preservativo, nè per chi lo fa, nè per chi lo riceve. Secondo il me il 90%se non di più, lo fanno senza preservativo
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno faQuotato da culo_smanioso][quote=Abaco,
Ma...Oddio... per chi lo riceve, non penso sia meglio.
beh dipende anche farselo aprire bene è eccitante.se in vece il toro non ha pazienza può essere doloroso
..[/quote
Infatti io mi riferivo a quello. Se è stretto e l'attivo non usa tutte le accortezze del caso, entra "di botto", con veemenza, si rischia il dolore sia quando entra, sia quando è dentro
1 anno faQuotato da Nightofbo,dici? Se si sa rilassare qual'è il problema?Quotato da Abaco,
Nessun problema,anzi! So che da un punto di vista anatomico è elastico. Ho solo risposto ha chi ha detto "meglio stretto" per chi riceve. Forse dopo un po che è entrato, ma proprio all'inizio non penso. Parlo comunque da profano, a me interessano più le bocche!
Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:45:35
1 anno faQuotato da alexmydick54,Quotato da Abaco,
Se il toro lo mette con calma non è doloroso, il buco è elastico e si allargaModificato dall'autore il 04-09-2024 19:01:38
Mi fido di chi ha più esperienza allora😅
1 anno faQuotato da Nightofbo,Un po' stretto è Sempre meglio...per entrambi
» Nell'argomento: Gay/Bisex più inconcludenti delle femmine frigide
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Abaco,
😂😂😂 Sarà pure quello che c hanno iniettato! Ma sì basta che c è la salute, e i matti si possono anche tenere a una certa distanza
Il problema è che sono loro che vogliono accorciare le distanze 🤷🏻‍♂️ ma tanto Roma regna sovrana, sia pe la patata, sia pe la banana 😎
QUESTA LA QUOTO IN ASSOLUTO 😂😂 A Roma ce n è per tutti i gusti!! Nonostante qualche quaquaraqua!
1 anno faQuotato da 0Piero0,C'è chi ancora dopo 4 anni specifica contento 3 dose 4 dose 5 dose fatta come se fosse fondamentale magari ha le piattole o qualche altra malattia, ma non capisco quanti cervelli bruciati ci sono a giro. 😳 😄 [...]
Be sì in effetti... Dopo 4 anni abbondanti e varie vaccinazioni.... Strano che non scrivono quello per il vaiolo 😂
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Abaco,
Ahahaaahah😂😂😂 Guarda, c è solo da ridere, per non piangere...
Ma che ce frega, tanto ormai qui er COVID ha bruciato pure quei 4 cervelli ch'erano rimasti. Masticazzi, mastica ......... 😎
😂😂😂 Sarà pure quello che c hanno iniettato! Ma sì basta che c è la salute, e i matti si possono anche tenere a una certa distanza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti