Tutti i Post di Abaco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Abaco
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni faQuotato da Vaccamilano,Hahah ma la circonferenza siQuotato da Abaco,
Sì, non si vede una minchia
Sì, in effetti è che lo pigli tutto in bocca e poco si vede 😅. Ma la larghezza e la circonferenza si intuiscono e come!!
2 anni faQuotato da Vaccamilano,visto?Quotato da Abaco,Ah sì??😅 Controllo😅
Sì, non si vede una minchia
2 anni faAh sì??😅 Controllo😅Quotato da Vaccamilano,nella mia foto profiloQuotato da Abaco,36 cm??😳😳 No è impossibile. Non è un essere umano, è un mostro!
2 anni fa36 cm??😳😳 No è impossibile. Non è un essere umano, è un mostro!Quotato da Vaccamilano,36 cm milano
2 anni faQuotato da Sposatissimo80,Il più grosso è quello di un ragazzo del sito col quale ho avuto la mia prima esperienza qua su Annunci, il più piccolo quello di un compagno di squadra che anni dopo ho scoperto essere un golosone di cazzo, nonostante fosse fidanzato.
Era talmente [...]
ATTENTO, perché ora ti chiederanno tutti nome e cognome del ragazzo del sito!😁😅
» Nell'argomento: Paura del carsex
2 anni fa
In passato mi sono fatto succhiare spesso in macchina, ma solo di notte. Il rischio è maggiore di giorno, ovviamente. Anche se posti isolati possono essere location adatta in qualsiasi ora del giorno e della notte. Se nessuno dei due ha posto, non c'è alternativa, bisogna correre il rischio: o macchina o battuage!
2 anni fa
Dipende sempre da entrambe le parti.... Mi è capitato di venire💦, e andarmene subito... O al contrario, di godere, e subito dopo parlare amabilmente col "partner, anche per molto tempo. D'altronde, non siamo tutti uguali!
» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
2 anni fa
L' esperienza del maturo non ha paragoni rispetto ai giovani. Ma se trovi un giovane porcello e maiale, è una bella lotta😅
» Nell'argomento: È pericoloso farsi una sega a vicenda?
2 anni faQuotato da LiciaBisexy,Rischi:metti che tu seghi uno e questo è sbraitato sul letto
1* potrebbe venire all’improvviso e sbatterti giù dal letto picchi la testa sul comodino e schiattì.
2* Mentre lo seghi ti sei dimenticato i chiudere a chiave la porta ed all’improvvis [...]
NO VA BE, leggendoti, io schiatto morto dalle risate🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: È pericoloso farsi una sega a vicenda?
2 anni faQUOTO TUTTO!! Ma come si può pensare, NEL 2023, che con la masturbazione a vicenda si possa contrarre qualche malattia?🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️Quotato da BoccaGolosa1982,Si! Dio ti fulmina, si perde la vista! Viene L?artrite al polso!!! Ma chiedi a Google per lgli altri infiniti disagi!!! 😂😂😂😂 💗
La cosa assurda però è non saper un cazzo del sesso e iscriversi a cer [...]
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
2 anni fa
I pompini all'aperto sono eccitanti al massimo. Anche con il rischio di essere sorpresi e scoperti da qualcuno. Quindi all'aperto sì,ma preferisco ma nascosti allo stesso tempo. Certo, ora con il freddo in arrivo, è un po' più complicato...
» Nell'argomento: Possibile?
2 anni fa
Quelli stanno in ogni parte d Italia, bisogna saper individuare la persona giusta, anche se ripeto, non è facile
2 anni fa
Quelli stanno in ogni parte d Italia, bisogna saper individuare la persona giusta, anche se ripeto, non è facile
2 anni fa
Eh hai ragione. Purtroppo far combaciare tempi, luoghi e orari da entrambe le parti, a volte è difficile. Qui nella capitale c è più possibilità! Comunque ,buona ricerca e in bocca al lupo😉, o meglio in bocca avrai altro spero presto😂😜
2 anni fa
Scusami se mi intrometto, non faccio parte della redazione😂. Ma mettere un annuncio o un last minute, no?😅 Perchè non penso sia un argomento per il forum
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni faQuotato da GREGBSX,Non immaginavo che mi piacesse così tanto poi ora che ho scoperto il sapore di sperma, ancora di più mi piace ,e non avrei mai immaginato di avere una gola profonda,
Lo faccio sparire con il piacere di chi lo riceve. 💋 😳 [...]
Buono a sapersi😂
2 anni faCredo che l'utente che ha scritto questo post sia straniero. C è scritto estero, RomaniaQuotato da dadominare,strana domanda in un sito come questo e . strana grammatica
2 anni fa
Non c è cosa più bella. Un uomo conosce perfettamente i punti sensibili di un altro uomo. Non a caso si dice che gli uomini succhiano meglio delle donne. Penso proprio di sì! Una bella succhiata da un uomo è sempre una cosa fantastica!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti