Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 settimane fama lei lo sa che sei bisex e hai questa pagina su A69 ?Quotato da Divertente77,Mi piacerebbe vederla godere come non mai per la prima volta con un altro uomo!
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
2 settimane faci proverei di sicuro 😏Quotato da Gipsytravud,Se arrivi a convincerla volentieri
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
2 settimane fae magari ti fai prendere da lei mentre mi spompini 😏Quotato da Gipsytravud,Io le ho regalato uno strapon senza cinghie( strapless) ogni tanto mi infilza però non è comodissimo. Ora vorrei regalarle le mutandine pantaloncini con il pisello. Sono molto realistici le vendono su amazon [...]
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
2 settimane fa
L'avranno accorciati alora, quando ho fatto il militare a Venezia per 15 mesi erano 160
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 settimane faindovina chi lo stava inculando 😏Quotato da frenum69,Quotato da larghevisioni,forse lei curiosava solo x vedere cosa facevamo, era in acqua in piedi, si era avvicinata quel tanto x vederci meglio, purtroppo sì, un'occasione persa, ma come ho detto non ha voluto avvicinarsi di più.
Il fiume isonzo a pieris. Lo conosci, vero?
Certo, lo conosco ed è davvero un bel posto per certe esibizioni e certi giochi particolari 😄 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
2 settimane faTrieste Venezia c'è ne sono di piùQuotato da Rwdlipstick,Ma forse ma la distanza per me e oltre i 150 km.Quotato da battakiots,si ma siamo anche distanti purtroppo
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane fate lo faccio provare io !!!!Quotato da frenum69,Non ho mai provato, ma ammetto che leggendo qui alcune confessioni/racconti così dettagliati l'eccitazione sale e la voglia di superare questa cosa ancora mai provata sale!
2 settimane fasi ma siamo anche distanti purtroppoQuotato da Rwdlipstick,Tesoro sono qua' per quello in annunci 69.Quotato da battakiots,la ravanato di dita te la darei io e non solo quella 😏
2 settimane fala ravanato di dita te la darei io e non solo quella 😏Quotato da Rwdlipstick,Una ravanata al posto del rapporto mi piace e se ilt ipo o la tipa ci sa fare ecco che godo di prostata.
» Nell'argomento: Uomini sovrappeso e pancioni
2 settimane faECCOMI !!!!Quotato da Arin12,Ciao, anche io ho una grande passione per gli uomini molto maturi, con pancia e pelo.
Le esperienze gay che ho avuto sono state tutte con uomini maturi, con coetanei non andrei mai, eccitazione zero a parte rarissimi casi ma veramente rari. Mentre c [...]
2 settimane fa
Ci ho messo due dita nel culo di uno che mi stava segando dentro l'idromassaggio nella SPA, poi sono andato in doccia, mi ha seguito e in ginocchio mi ha spompinato 😏
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
2 settimane faquali sono queste spiagge ?Quotato da taptip,Mutande assolutamente cancellate. Mi piace usare pantaloni aderenti o morbidi per cui si vede il pacco e osservare chi osserva. Quando vado in certe spiagge per arrivarci uso certi pantaloncini a cui è stato tagliato il cavallo per cui si trasforman [...]
2 settimane fa🤣Quotato da CravingCunt,Quotato da battakiots,mi sa che ti capitano i più sfigati 🤣
...anche, o mezzo ubriaco. È che proprio non capisco la signora che motivo abbia di esternare il suo disappunto al mondo intero. Imprevisti ci possono essere da entrambe le parti ma lei, che possiede la figa, si arroga il diritto di pretendere che tutti ce l' abbiano duro per lei... La prossima volta che frequenterà un privè le consiglio di appendersi un cartello al collo con su scritto: "SoloPeniDuri"
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 settimane fa
Anni fa mi contattò uno che voleva coinvolgere la moglie a fare un incontro con un'estranea, da prima penavo fosse solo una scusa di lui per incontrare me.
Ne parliamo più volte anche di persona e decidemmo assieme di creare una situazione casuale di incontro in una pizzeria, loro erano già lì, io ci capitai per caso e lui vedendomi mi chiamò per nome presentandomi a lei come un ex collega di lavoro e vedendo che ero da solo mi invitò al loro tavolo, con un po' di birra più del solito la lei si sciolse in argomenti più intimi e io ne approfittai per allungare la mano sotto al tavolo, non venne respinta, anzi ! Da quella sera diventai il loro scopamico e durò quasi 4 anni 😏
Ne parliamo più volte anche di persona e decidemmo assieme di creare una situazione casuale di incontro in una pizzeria, loro erano già lì, io ci capitai per caso e lui vedendomi mi chiamò per nome presentandomi a lei come un ex collega di lavoro e vedendo che ero da solo mi invitò al loro tavolo, con un po' di birra più del solito la lei si sciolse in argomenti più intimi e io ne approfittai per allungare la mano sotto al tavolo, non venne respinta, anzi ! Da quella sera diventai il loro scopamico e durò quasi 4 anni 😏
» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
2 settimane fanon condividoQuotato da Mr-White,Mah, donne sui 50 si, perché no? Ma over 60... anche no
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 settimane fabeh si inizia con un bel massaggio rilassante mentre tu in un angolo osservi, poi entra in gioco anche la bocca e per finire una lunga penetrazione 😏Quotato da Cp_SantarellinaeCuck,Cerco bull che inizi con la descrizione di cosa farebbe alla santarellina
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 settimane fasolo a lei o anche a te ???? 😏Quotato da VENETO6870,Io la scopo pochissimo sperando si faccia riempire la figa di sborra da qualche maturo maiale
» Nell'argomento: Massaggio particolare
2 settimane fa
Mi sono fatto massaggiare da maschi per contratture, strappi o dolori vari, se era per altri scopi preferisco le femmine 😏
2 settimane fami sa che ti capitano i più sfigati 🤣Quotato da talvez,Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
» Nell'argomento: Pompini
2 settimane faSinceramente ho sempre lasciato l'iniziativa alla lei, non forzo mai la mano 😏Quotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
Baci a tutti 💋 💋 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti