Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
2 settimane falontanissimi purtroppoQuotato da Francescox171,Ti vorrei conoscere ioti posso interessare
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
2 settimane fain sauna e nei cinema non penso che ci sarebbe conversazione 😏Quotato da Mislec,Sì, ma dove andare, o dove muoversi, per conoscere qualcuno e iniziare una conversazione con qualcuno a cui interessa?
2 settimane fano, io sono esclusivamente attivo e molto dominante 😏Quotato da Francescox171,E tu hai ricevuto lo strapon cosa provi
2 settimane fa
Frequento una coppia dove io scopo entrambi e lei scopa il suo lui con lo strap-on 😏
3 settimane fail ghiaccio ?????Quotato da duroebello,sei stato “fortunato”. Senza nemmeno poter pensare oppure “aver confusione” hanno rotto il ghiaccio loro …Quotato da ninetta23,Io non ho avuto di questi problemi me li hanno messo in bocca 👄 e in culo sin da ragazzo
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
3 settimane famagari a 99° con la pancia su una bara ?Quotato da pep65,A me è capitato, come già scritto in altri interventi, di essere inculato dal titolare di un'impresa di pompe funebri nel suo deposito. Sono in argomento o sono fuori tema?
» Nell'argomento: Scopamico fisso
3 settimane faHo l'attrezzo giusti che fa per te 😏Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,da sculacciate o frustino ?
Da monta prolungata, lenta e profonda 😱😜👅👍😇💦
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 settimane fala prossima settimana avrei un amico ospitale qui a Trieste 😏Quotato da frenum69,È difficile farlo in due, in tre sarebbe un sogno
3 settimane fada sculacciate o frustino ?Quotato da frenum69,...e vorrei tanto avere anche il buco del culo bello rosso infiammato....Quotato da battakiots,quelle che ti farò arrossire saranno le tue chiappe !!!
» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
3 settimane favoglio provare anche a fistarti 😏Quotato da bifelice,Ho molto adorato dilatarmi il buco del culo, ora ci entra di tutto. Trascorrevo molto tempo con oggetti e verdure che diventavano sempre più grandi. Oggi uso un plug da 9 cm. di diametro. Ho pubblicato sulla mia pagina un video nel quale uso una mel [...]
3 settimane faquelle che ti farò arrossire saranno le tue chiappe !!!Quotato da frenum69,mi fai arrossireQuotato da battakiots,non è un complimento, è la verità 😏
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
3 settimane fa
A me invece piace solo la bocca e il culo degli uomini 🤣
3 settimane fanon è un complimento, è la verità 😏Quotato da frenum69,Quale onore!...ti ringrazio per il complimento 😋Quotato da battakiots,fossimo più vicini saresti già diventata la mia troia fissa 😏
» Nell'argomento: Sugar Daddy
3 settimane fa
Io maturo, massiccio, esclusivamente attivo ma anche molto dominante !!!! 😏
» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
3 settimane faricordati di portarlo quando ti inculerò 😏Quotato da frenum69,Bovivet con abbondanza
3 settimane fafossimo più vicini saresti già diventata la mia troia fissa 😏Quotato da frenum69,Quanto mi piacerebbe averne uno per stabilire una bella amicizia trasgressiva
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
3 settimane fa
Ero in contatto con un negoziante di Monfalcone per andarlo a scopare nel suo negozio in pausa pranzo, purtroppo mai successo e ora ha pure chiuso, peccato, mi sarebbe piaciuto 😏
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
3 settimane fapeccato siate lontani, mi piacerebbe inculare entrambi, io bisex esclusivamente attivo 😏Quotato da FaBell,Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita [...]
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
3 settimane faalora ti sborrerò in bocca e ti farò baciare un'altro passivo che conosco 😏Quotato da frenum69,Mai provato ma l'idea mi piace da impazzire
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
3 settimane fabuongustaia 😏Quotato da Gufini69,Si assolutamente si e lo facciamo con la sborra di mio marito e con la sborra dell'amico di turno. Adoro limonare e adoro di più limonare con la bocca piena di sborra. Federica.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti