Tutti i Post di PumaFarfallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PumaFarfallina
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
4 anni fa
Noi entrambi bisex ed io amo tantissimo vedere il mio lui che gioca con un altro lui.....se poi capita che anche io mi dedico ad una bella donna...bhe....diventa tutto estremamente eccitante.. 💋 💋
4 anni fa
Io adoro vedere il mio lui giocare con un altro uomo....in tutti i modi....per poi aggiungermi al gioco....i corpi intrecciati di due uomini è uno spettacolo altamente eccitante 😜😜😜
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
4 anni fa
Noi entrambi bsx......e questo amplifica il gioco... 🙂
» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
4 anni fa
Io,farfallina, godo tantissimo a vedere il mio lui giocare con un altro maschio....lo trovo uno spettacolo supe eccitante.....se poi si baciano.....non capisco più nulla.... 😋
4 anni faQuotato da Amicinapoletani3,complimenti davvero 😋 😋 😋Quotato da PumaFarfallina,Noi siamo entrambi bisex, qui spazio a svariate combinazioni 😜😜
Davvero tanta roba 🐷 🐷 🐷
Grazieee
4 anni fa
Noi siamo entrambi bisex, qui spazio a svariate combinazioni 😜😜
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
5 anni fa
Noi l'abbiamo fatto diverse volte....e devo dire che vedere puma, il mio uomo essere preso da un altro maschio è uno spettacolo eccitatissimo. 💋💋
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
5 anni fa
Io, puma sono un artigiano....imbianchino,muratore,ecc...faccio sopralluoghi per preventivi.....se qualcuno è interessato.....non sarebbe male entrare e trovarti poco vestito....
5 anni fa
Puma è bisex a/p anche se preferisce il ruolo passivo e saperlo/vederlo con un altro maschio mi eccita da morire
» Nell'argomento: Dungeos....
5 anni fa
Il problema è che essendo cp non ufficiale ci è quasi impossibile la sera uscire insieme, cerchiamo un'alternativa durante il giorno......anche se sappiamo che sarà dura trovarla....
» Nell'argomento: Dungeos....
5 anni fa
Ultimamente è una fantasia ricorrente......giochiamo già con corde....benda....catene.....cera,ma ci piacerebbe una location ben attrezzata.....consigli???
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
6 anni fa
Vedere il mio lui che si diverte con il dildo o penetrarlo io è una cosa che mi eccita tantissimo......ora(tempo permettendo) vorremmo incontrare e vorrei vederlo alle prese con uno vero....mmmm
» Nell'argomento: Se il vostro compagno/a vi dicesse di avere fantasie bisex..
6 anni fa
Il mio lui è bisex a/p e ha avuto esperienze in passato ora la fantasia che ricorre sovente è quello di guardarlo mentre gioca con un altro lui......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti