Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di falco1960

Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
falco1960
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: falco1960

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2019
Quotato da Ant54,
Quotato da culo_smanioso,

di solito la sequenza è questa : chat erotika dove mostro le mie 'stanche grazie' allupamento del giovine che si sorprende che io sia over 60. Contatto su tlg su sua insistenza, dove mi dice ti farei così ti romperei così, altre foto mie lui sem [...]
😂🤙non ti arrendere smanioso

il tempo passa....ma voi esperti come vi preparate prima dell'introduzione?

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da solopassivo2025,
Perché in quel momento mi fa sentire femmina ed un po troietta

rispetto il tuo essere e adoro il genere trav.ma io non riesco a sentirmi ne femmina ne troia, rimango un uomo che lo prende dietro con sommo piacere

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Siete un branco di maiali buchi vogliosi 😜😋

un branco di maiali 😄 😄 ma anche un branco di chiacchieroni...tanti contatti tipo : ..te lo metterei......ti rompo il.... ti sborro in....ti scopo la bocca.....ti scopo il culo......poi quando gli dai un appuntamento in un bar per un caffè, se la fanno sotto e spariscono

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da falco1960,

Lo strap-on nel culo è distante anni luce da un cazzo vero, il cazzo pulsa, e si sente, si ingrossa, si restringe, si adatta dentro il tuo culo, e tanto altro

lo capisco per ora come è stato detto posso solo immaginare, poi c'è il piacere di far godere un altro maschio cosa che non sottovaluterei

Sarò egoista, ma del piacere di chi mi sta inculando, mi importa poco , mi intressa concentrarmi su tutte le sfumature possibili del mio di piacere

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Dotavers21,
Io ho un problema, mi piace sfondare ed essere sfondato.. e godo purtroppo solo con i cazzi lunghi che mi provocano un pò di dolore fastidio.. e lo stesso vale per il passivo, mi piace spingere fino in fondo, abituato a cazzi grossi, spesso non ries [...]

Meglio grosso che lungo

francamente,più che grosso e lungo,lo preferisco normale ma che almeno per venti minuti ti scopi il culo senza mai fermarsi

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da MAXX255,
MAI PRESO UNO VERO, PERO', SE LA DIPENDENZA CHE SI CREA DOPO AVER UTILIZZATO TUTTI GLI OGGETTI POSSIBILI E' ,SENZA FINE E NE VUOI SEMPRE DI PIU' E PIU' GRANDE, CREDO CHE UNO VERO SIA IL TOP.

la differenza sostanziale è che a un cazzo vero c'è attaccato un uomo che ti scopa il culo come vuole lui, con un cazzetto di plastica te lo infili da solo, una tristezza

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Carmelo1980,
Peccato che su Catania non ci sono culi da penetrare, tutti lo vogliono ma nessuno conclude

Tesoro... non è vero che su Catania non ci sono TROIE da penetrare... ci sono io...!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋

anche a Ravenna ci sono un sacco di troie, checche, gay, ma è sempre più difficile trovare materia prima (cazzi)

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Padrona_schiavo,
Per adesso ho avuto il piacere con strap-on chissà un giorno se avrò il piacere di provare un cazzo vero...

Lo strap-on nel culo è distante anni luce da un cazzo vero, il cazzo pulsa, e si sente, si ingrossa, si restringe, si adatta dentro il tuo culo, e tanto altro

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
sì falco ho detto perché nn l'ho ancora fatto è una mia paura, non è detto che valga x tutti

prova serenamente, fidati, adoro le donne, NON mi piacciono gli uomini, ma mi piace il cazzo, non perdere tempo

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Ninfoman70,
È una sensazione che si può solo provare a descrivere. Quasi come l'estasi mistica. La provi ma non la spieghi. Io da ragazzino mi infilavo davvero di tutto. Zucchine cetrioli. Potevo scegliere i più grossi perché li vendevo...
Poi ho provato i [...]
anche io lo facevo da ragazzino ero molto elastico, poi piu nulla fino all' età matura ma il cazzo a differenza tua nn l' ho mai preso, forse per paura di perdere la mia mascolinità

io, da maturo, ho ricominciato a prenderlo nel culo, di rado, e in bocca, ma non sento di aver perso la mia mascolinità, non mi sono mai sentito una troia, come tanti dicono, ho solo gustato il momento da uomo,

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Slut4all,
È un gesto in cui c’é tutto, umiliazione ma anche condivisione. Molto eccitante
😘

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
non so se voglia umiliarmi, ma quando torna a casa dopo qualche bocchino ai suoi ragazzotti, mi mette la lingua in bocca ancora saporita di sborra, umiliazione o no la cosa mi eccita un sacco

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercoinculatore,
Io non mi porgo il problema, mi godo l inculata e basta

esatto

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianobsx,
Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo

mi sono lamentato del poco garbo di chi mi stava dietro/dentro, mi ha detto che lui le checche le incula in malo modo, allora il culo se lo fa dare da un altro, non sono ne checca, ne gay, ne troia (quella è mia moglie) ,solo una persona normale a cui piace anche il cazzo

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Portanadonna,
Bè ognuno fa come vuole ma la fiducia ? Io gli avrei detto ora vai a vivere con lui . Ciao

come siete "antichi" 😄

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Se va con uno più giovane che la scopa per bene, sono solo invidioso

👍🤘🏽✌

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Scusate ma perché dovete sempre giudicare l'altro o le scelte che uno fa? Chi siamo noi per giudicare, o cerchiamo di giustificare i presunti difetti nell'altro quando noi stessi ne siamo pieni?

👍😘

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Jod74,
Quotato da falco1960,
nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero

La cosa è eccitante il fatto che lei cerchi la bega giovane immagino che tu non la scopi molto, pero il fatto che lei si faccia scopare da uno senza che tu lo sappia non è il massimo.
Se lei non sa che ti piace essere cornuto è sintomo che alla prima occasione se ne va.

ma che ne sai tu di quello che so io

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Se ti piace buon per te, a me il tradimento da molto fastidio

come dice sempre mia moglie "è solo sesso"

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni