Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di falco1960

Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
falco1960
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: falco1960

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2019
io mi sento uomo come tutti i giorni, sono contento di essere oggetto di piacere per chi me lo sta mettendo in culo, ma rimango sempre io,ne frocio, ne checca, ne troia

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Anonimamentebsx,
Quotato da falco1960,

scusa se mi permetto, pure la mia è stata giusto 6 mesi senza nemmeno avvicinarsi, ma erano quattro mesi che un tipo se la scopava almeno 2 volte a settimana, la troia
non credo di essere cornuto, cambierebbe poco e sarebbe un restituire di quelle che le ho fatto io ma semplicemente ci odiamo, un matrimonio fallimentare

mi spiace, mia moglie ed io ci siamo fatti corna a non finire, ci siamo odiati, adesso ci adoriamo e scopiamo con chi ci piace, anche assieme con altri

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Anonimamentebsx,
6 mesi che non la scopo e non ho intenzione di farlo mai più, non perché non mi piace la figa ma la stronza può pure tenersela stretta o darla via

scusa se mi permetto, pure la mia è stata giusto 6 mesi senza nemmeno avvicinarsi, ma erano quattro mesi che un tipo se la scopava almeno 2 volte a settimana, la troia

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da IoPorcellinoMaturo,
Quotato da falco1960,
arrivati ai 60 anni il sesso oramai era un ricordo, poi è entrato nel nostro letto un giovane e generalmente ora si scopa in 3 una volta a settimana

E vi scopa tutte e due insieme ?

no,lui scopa lei o altro e assieme mi succhiano il cazzo,una meraviglia

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Dadotoss,
Quotato da Amanti71,

Non mi è molto chiaro.
Perché non continui ad andare con donne?

Sono maturo: le singole non ti si filano, le coppie neanche

pure io sono maturo(65)ma insistendo ho trovato una coppia 50enne,basta fare quello che vogliono loro, tutto, violenza esclusa ovviamente, lecchi lei, succhi lui, scopi lei, ti scopa lui e altro, nn è poi così male

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da sukkiobevoingoio][quote=falco1960,
arrivati ai 60 anni il sesso oramai era un ricordo, poi è entrato nel nostro letto un giovane e generalmente ora si scopa in 3 una volta a settimana
ma ne benefici anche tu del cazzo giovane?
no, anzi è lui che ogni tanto si attacca al mio

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
quando arrivi a una certa età, diventa una comodità, non devi più litigare con il tuo cazzo per tenerlo duro, e allora fanno tutto gli atri, poca fatica e tanto piacere

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
8 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
non è che prima ti devi fidanzare per trovare uno scopaamico, ci fai sesso e se funziona si continua, ho finito di farmi problemi per andare in Motel, andiamo mi registro e amen, nn mi interessa cosa pensa la gente, adesso incontro un ragazzo, che guida un furgone, parcheggia davanti al bar, ci prendiamo un caffè, saliamo dietro, gli faccio un pompino o viceversa, scendo, lui parte e io faccio due chiacchiere con la barista,senza paranoie e lei non è stupida

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da A_PELLE,
Insomma, giunti ormai alla ventesima pagina di commenti a questo forum, credo che possiamo trarre almeno un paio di conclusioni: dare il culo piace a tutti, farsi sborrare in culo piace a quasi tutti. Siamo proprio un bel gruppo di intenditori &# [...]

Senti la mia curiosità è nata proprio vedendo che quando inculavo la moglie lei ne era più che contenta. Da qui la voglia di verificare cosa si provasse dall'altra parte.
prova a leccare la figa di tua moglie mentre qualcuno se la incula,poi appena sborrata ci metti dentro il tuo, trovi tutto dilatato e ben lubrificato,TOP

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Una domanda per tutti con risposte sincere, spero, VI FATE SBORRARE NEL CULO?? problemi vari di salute?

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
il culo a tutti? belli e brutti? ma noooo, un po' di stile e buon gusto, cavolo....come diceva il grande Freddie Mercury " qualunque cosa tu faccia, falla con stile"

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Non so, un sacco di grandi scopatori in questo sito, sono 3 settimane che chatto con tre ragazzi per farmi scopare il culo , ma non siamo nemmeno riusciti a vederci x un caffè, chiacchiere chiacchiere e chiacchiere

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da evasion,
Il piacere prima che fisico inizia dalla mente; a volte solo a pensare a certe situazioni erotiche si sente il culetto pulsare come assaporarne il gusto prima di sentirlo dentro 💋Modificato dall'a pocoautor [...]
fotografia esatta, quando penso che di lì a poco me lo metteranno dietro ho il mio cazzo duro come un sasso , che poi si ammoscia appena mi penetrano, e contrazioni anali che nn avrei mai pensato

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
non state a farvi paranoie sul piacere fisico o mentale, ho iniziato da poco questa attività e mi dispiace non averlo fatto prima, prendetelo nel culo senza esitazioni, con le persone giuste, con un po' di stile,ma fatevi inculare, non sono cambiato, sono sempre io ma con godute che non potevo immaginare

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da falco1960,
non so voi, ma passati i 60 anni, da poco, si perdono tutti i tabù e finiscono le paranoie mentali, dopo qualche esperienza soft con ragazzi/uomini, ho aperto a qualcuno di loro il mio culo....WOW , ma perchè non l' ho fatto prima?? adesso h [...]

Spero un giorno di trovare una persona con cui avere il tuo stesso genere di rapporto totalmente aperto e trasparente 😇
non é facile, ma è importante trovare una persona giusta, affidabile, la maggior parte cerca solo un culo da riempire, che sia il tuo o quello di una capra per tanti è la stessa cosa

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Furietto69,
Io vorrei provare chi sappia prendermi e sverginami, godere e farlo impazzire
farlo impazzire è un problema che non mi sono mai posto, tanto chi mi sta inculando prima o poi sborra ed è contento, io penso esclusivamente a me stesso, a gustarmi l'andirivieni del cazzo nel mio culo, le pause, gli affondi prima della sua sborrata, lui se impazzisce o no mi interessa poco, deve solo ringraziare di poter sborrare nel mio culo

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da Giacomino64,
Io purtroppo abito in un paese e ci conosciamo tutti difficile trovare un uomo che ti scopa poi se ti vedono sparlano dietro le spalle e sanno tutti non sono come le città trovi di più e la gente non ti conosce spero di trovare presto [...]
capisco il problema, però mi dico da poco" cazzo me ne frega" tipo che all' ultima visita dalla mia urologa da anni, giovane e brava, ho chiesto se essere sodomuzzato può dare problemi, mi ha detto che può essere un buon massaggio prostatico, e si è accorta dalla maggiore dilatazione del mio culo, mi ha stupito il dialogo con lei, assolutamente non scandalizzata, anzi.....
Modificato dall'autore il 01-06-2025 12:38:55

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
non so voi, ma passati i 60 anni, da poco, si perdono tutti i tabù e finiscono le paranoie mentali, dopo qualche esperienza soft con ragazzi/uomini, ho aperto a qualcuno di loro il mio culo....WOW , ma perchè non l' ho fatto prima?? adesso ho un 45enne fisso che mi incula una volta a settimana, lo stesso giorno che mia moglie si fa riempire la figa di sborra dal suo medico...quando torna me la fa succhiare, poi la scopo, bella lubrificata, e gli racconto come l' ho preso nel culo, beati 60 anni e oltre

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Sono alle prime armi, ma posso solo dire: fatevi inculare, senza tante paranoie, non perdete tempo, un cazzo nel culo fa bene al corpo e alla mente, adoro la figa ma cercherò di prenderlo in culo il più possibile, e se vi fate un amante fisso, sano, sicuro, fatevi sborrare dentro, mentalmente fuori di testa
Modificato dall'autore il 01-06-2025 08:57:49

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni