Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di falco1960

Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
falco1960
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: falco1960

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2019
Quotato da bifelice,
Secondo me, è un mix di piacere fisico e mentale. Anche da attivo, ho notato che chi lo prende gode sia per l'essere dominato da un altro uomo, sia perché comunque un cazzo in culo ti dà una bella stimolazione alla prostata e a tutti i nervi [...]
buongiorno, sono nuovo del "mestiere del prenderlo in culo" sento spesso parlare di orgasmo anale, come funziona? è il cazzo che ti incula e massaggia la prostata e cominci a fare gocce di sborra o tutt'altro?

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
un piacere mentale "terribile" quando sei a 90 , sai cosa sta per succedere, ma non quando, tra 1 sec., 1 min., 5 minuti....rimani in apnea per tutto il tempo, poi un dito lubrificato, poi 2 dita, poi un' altra pausa, chi è dietro di te lo sa e ci gioca, poi arriva sua maestà il cazzo.....impagabile tutto questo

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
nuova esperienza, relax assoluto, il cazzo duro è un problema degli altri, non più il mio, mia moglie gode da matti quando il suo bull se la incula, quindi perchè nn provarci? orgasmo mentale fortissimo e sborra che esce dal mio cazzo moscio, prossimo passo inculata a pelle

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
dopo averlo preso dietro, sono uomo come prima e durante la penetrazione, niente di strano, il più è godersi il momento

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
quando torna a casa bella farcita di sborra del suo amante, che ha la metà dei suoi anni e una produzione di liquido enorme,leccarla prima e poi scoparla bella allagata non ha pari con niente altro

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
ho portato la moglie in un park per camion,zona industriale Ravenna,per un pompino, salita nel primo camion è scesa subito, la cabina sporca e lui puzzava, secondo camion ,cabina pulita ma cazzo sporco da giorni,ci ha provato ma a rischio vomito è scappata, però quando gli ho messo una mano nella figa era fradicia

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
da poco facciamo sesso in 3, la cosa più goduriosa è scopare la figa di mia moglie piena di sborra dell' altro

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
la prima bevuta di sborra qualche anno fa, passati i sessanta, spero di farne altre, per il momento mi accontento di succhiare la sborra di altri che esce dalla figa di mia moglie

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
ho provato di tutto e di più ma l'eccitazione più grande è quando ho messo il mio cazzo nella figa di mia moglie piena di sborra di un altro che l'aveva appena scopata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni