Tutti i Post di Intenso71


Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
Intenso71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Intenso71

» Nell'argomento: Frasi fatte
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Che poi nell' 80% delle coppie lei risulta bsx mentre lui assolutamente etero. Ma per piacere.... 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Jacob18,
.



Io da singolo ma sopratutto da ragazzo di colore la cosa mi spaventa moltissimo non sapere se lei mi sta chiamando o mi sto immaginando tutto io, che magari mi becco pure una denuncia. 😩🚔

Sta cosa delle denunce sta sfuggendo un po' di mano....non è che è solo una scusa per giustificare il fatto che molti, ormai, sono incapaci di dedurre?
macché scusa. Scusa, ma sono, alla fine, pochi quelli che gravitano in questo mondo. La denuncia o il ceffone è dietro l'angolo...

» Nell'argomento: Frasi fatte
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Quotato da Intenso71,
"Singoli direttamente in black list" 😄 😄
"ogni volta che leggiamo questa "minaccia" immaginiamo tutti i singoli tremanti e spaventati da cotanta crudeltà 🤣🤣🤣🤣
ho letto ora il vostro profilo 😂😂😜.
Autoironico e fuori dagli schemi! Uno dei migliori che ho mai letto!! Veramente 😉! Complimenti!!

» Nell'argomento: Frasi fatte
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Quotato da Intenso71,
"Singoli direttamente in black list" 😄 😄
"ogni volta che leggiamo questa "minaccia" immaginiamo tutti i singoli tremanti e spaventati da cotanta crudeltà 🤣🤣🤣🤣
io invece penso: "ma andate aff... e allora beccatevi gli scarti" 😋 😋

» Nell'argomento: Frasi fatte
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
"Singoli direttamente in black list" 😄 😄

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Appagante, mi sembra che ci si stia confrontando su diverse idee e posizioni, non lamentandosi da frustrati. Io la penso come Daddy, senza esserne frustrato.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da daddy2,
Quotato da Appagante91,


Fai bene ad avere le tue regole. E le coppie fanno bene ad avere le loro. Pertanto non cambiare le regole degli altri, lascia che le coppie che chiedono foto del viso incontrino singoli disposti a darle. Tu, con le tue regole, conoscerai coppie col tuo stesso modus operandi. Semplice.


Non mi sembra semplice e nemmeno difficile.
Le mie sono considerazioni di altro genere.
La correttezza di alcuni gesti e pensieri non può, a mio modo, essere adattata alle circostanze.
Nella vita ci sono cose corrette ed altre meno.
Peccato che queste sono spesso quelle messe in uso da più gente.
Io per una scopata non vendo ne dignità, ne rispetto, ne il culo, ne la mia eterosessualità, ne la mia foto tessera.
Ho un modo di vedere la vita dove la parole privacy e essere umano hanno un significato e un valore.
L'essere perdente (quassù) perché sono circondato da maschi che inviano foto viso, al contrario di me, non cambia le cose.
Che poi perdente....
ho già incontrato chi non gradisce feedback da maschi, e singole a cui ho detto no, e per ora mi sta bene così.
quoto in pieno. Concordo con te!!!!

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Legge di mercato si, ma fino ad un certo punto. Ci sono diversi tipi di persone. Esistono i singoli trash, cafoni, invadenti ed irrispettosi, poi esistono singoli con i quali è un piacere avere a che fare. (Lo stesso lo si può dire per le coppie).
È comprensibile che le coppie partano sulla difensiva per proteggersi dalla prima categoria. Sta poi alle persone capire chi si ha di fronte per riportare il dialogo su un piano più paritario scendendo dal piedistallo. Utopia?

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
A me va bene il mio, bello o brutto, lungo o corto mi tengo il mio 😉

» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da zortonaldo,
Quotato da slider2,
@zortonaldo Bhe si intendevo una relazione stabile... una relazione in cui il sesso lo faccio solo con lei. Quindi deduco che la mia storia ha il tempo segnato... forse si o forse no .. forse hai ragione... giustamente fra qualche anno i problemi sar [...]
Beh, ma Silvio le "compra" a un tanto al chilo. Anzi, le prende in leasing perché dopo qualche mese passa alla "nuova versione" ( = più giovane).
Per quanto riguarda la tua storia nelle specifico, non volevo certo essere "l'uccello" del malaugurio - "uccello", dato il contesto del sito, apposta tra virgolette!!! 😄
Senza alcuna presunzione di voler salire in cattedra, mi sento, a questo punto, di dirti semplicemente: vivitela se al momento ti fa stare bene.
Siate felici, che altro dire? 🙂 💗

Vivitela, mettendo in conto che potresti pagarne le conseguenze con gli interessi. Non voglio essere negativo, per carità. Ma un po' di riso assessment ci sta. Tieni semplicemente in conto che potresti soffrire più di quanto hai goduto. Tutto qui. Poi... chi vivrà vedrà 😉. Ti auguro veramente di cuore che vada tutto bene!!! Veramente!

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da 1985___,
Quotato da Lui-di-coppia,
Ogni coppia ha criteri e gusti personali per il singolo ideale. Serve tanta pazienza e saper aspettare la persona giusta al momento giusto.

Quoto...anche se il 99% delle coppie scrive NO SINGOLI, penso che sia solo un meccanismo di difesa da tutti noi maschi etero, curiosi o perversi che siano...
vero. Il risvolto negativo di questo meccanismo di difesa è che i singoli seri, nel dubbio, non disturbano e le coppie si perdono diverse occasioni di conoscere persone serie. Mentre i furbetti che sparano nel mucchio e che ci provano lo stesso in barba alle indicazioni della coppia hanno più probabilità di successo. C'est la vie

» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Beh, io ho parlato per esperienza personale. Differenza di età. Il timore di non essere all'altezza e lei ci giocava su questo mio stato di insicurezza. Alla fine ha voluto chiudere, per trovarsi di "meglio" (sarebbero da definire cosa significa "meglio"... uno che tromba 5 volte in 1 ora come un robot? Ok, contenta tu...). Ad un certo punto me ne sono fatto una ragione che lei non era per me, e (tra me e me) sono riuscito a mandarla aff... ora sto meglio 🙂

» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Guarda, per esperienza ti dico che la vedo dura. Per quanto gli anticonformisti ne possano dire, la differenza di età ha il suo bel peso, in my opinion. Ha senso rischiare di rinunciare a sé stessi e rischiare di diventare uno zerbino? Io (e SOTTOLINEO IO) dico di no, per esperienza. Poi, ognuno faccia le proprie valutazioni.

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Penso tu abbia proprio ragione!

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Mi sono separato da mia moglie una decina di anni fa.
Il fatto è che dopo tutto questo tempo continuo a pensare alla situazione surreale che ha innescato il tutto.
Avevo scoperto (15 anni fa circa) che faceva videochat erotiche con estranei. Inizialmente mi ero arrabbiato, ma poi le ho detto: "beh, perché non giochiamo insieme in questo gioco?"
Sembrava che io fossi un marziano. Completamente scollegato da lei. Cioè, io cercavo di trovare un modo per salvare la situazione e lei è come se io parlassi un'altra lingua, o come se venissi da Marte mentre lei da venere. In sostanza non ne voleva sapere, come se fosse un gioco solo suo.
Da lì la strada è stata in discesa.
Ancora non capisco...

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Quotato da chi_loprova_loadora,
io penso che più che a noi uomini la differenza sia per le donne: una figa stretta può (e sottolineo può) essere dolorosa durante la penetrazione e, se a noi può far sentire più, certamente lei non si gode il rapporto! Per me è più importante l&# [...]

Concordo! Assolutamente. Bravo!!!

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
La sua affinità con me. Se siamo in sintonia, tutto il resto viene di conseguenza.

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
E dai! Ma deve essere sempre, per forza tutto bianco o tutto nero? I toni di grigio non esistono?

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
È vero che gli sfigati ci sono in ambo le situazioni. Ma è una condizione mentale propria e definita dalle altre persone. Dipende dalla dignità che si ha. Io ad esempio non mi faccio problemi se non trovo. Assolutamente! 🙂 vengo considerato sfigato per questo? E pazienza! L'importante è stare bene con sé stessi.

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Post: 69
Concordo con Appagante91


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni