Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Intenso71

Il Forum di Annunci69.it
81
Post Scritti
Intenso71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Intenso71

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Concesso! 😂😂😂

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ovvio che si!!!! 😍😍😍
😉😉

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
un po' ot o forse no: mi chiedo se tutte le menti illuminate (versus noi cattobigotti oscurantisti zeppi di fisime e complessi) che considerano la prostituzione un mestiere come un altro in cui si cede per denaro l'intimità sessuale [...]
non è che chiunque possa fare qualsiasi lavoro. Ognuno di noi deve fare il mestiere per il quale è portato. Un fisioterapista mette le mani su altre persone, ma io non mi sognerei mai di farlo, non ne sono capace, non ci sono portato, rischierei di fare dei danni fisici ad altre persone. sono più bravo a fare l'elettricista, e magari il mio fisioterapista non sa la differenza tra un fusibile e un differenziale. Il tuo mi sembra un ragionamento un po'... "tirato".

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Sicret,
Sesso tra maschi fuori dalla coppia o fuori dal matrimonio o in mancanza di figa è sempre successo e sempre succederà! Un po' per noia, un po' per desiderio, un po' per curiosità o x tutte insieme lo sfogo tra maschi &q [...]
concordo! Meglio non essere assolutisti: non è mai tutto nero o tutto bianco. Esistono i toni di grigio.

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da spaziale67,
Per una sega: la posizione più bella è da dietro mi vien preso in mano e segato fantasticooooo 😜😉👍🐷
concordo!

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Beh, visto il mio successo praticamente nullo con le donne, che faccio? Se capita l'occasione di potersi sfogare, perché no? Preferisco comunque le donne, ma che ci sarebbe di male?

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Secondo me non servirebbe a risolvere il problema, se problema si può chiamare

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Intenso71,

Concordo!
Peccato che alcuni scrivono solamente alla fine di 4 o 5 scrollate di caratteri "no singoli". Perché non scriverlo subito? Non è obbligatorio, è cortesia. Evito di leggermi la divina commedia per nulla.
Perche’ magari l’universo degli utenti non gira intorno ai comodi dei singoli e se uno ha paura di leggere può anche ascoltarsi un audiolibro invece di far parte della community.

Ok, mi guardo un film 😁

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Gaa,
Un profilo ben scritto e ben dettagliato e ‘sempre un piacere da leggere … buon gioco a tutti

Concordo!
Peccato che alcuni scrivono solamente alla fine di 4 o 5 scrollate di caratteri "no singoli". Perché non scriverlo subito? Non è obbligatorio, è cortesia. Evito di leggermi la divina commedia per nulla.

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
18 (misura onesta)

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Mi piacciono le donne morbide. Trovo che abbiano più carica erotica e sensualità. Io la penso così. Ovviamente questo non può essere l'unico parametro di valutazione. Sono fondamentali anche carattere, atteggiamento, eleganza, ecc.
Peccato che il tutto viene stereotipato dai media, per i quali la donna è solo magra, ma sembra che ultimamente qualcosa stia cambiando 😊

» Nell'argomento: Bici e sella
3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Singolo_70,
Quotato da Salsafargo,
Vai in negozio e fatti dare in prova una sella SMP
Assolutamente, l'infiammazione della prostata è dietro l'angolo!
mah, dubito! È come dire che avendo un muscolo in acido lattico per il troppo uso questo si sta lacerando. Io l'intorpidimento al Pippo lo sentivo quando andavo in bici 30 anni fa e non mi è mai capitata alcuna infiammazione prostatica io ridimensionerei l'allarmismo. 😉

» Nell'argomento: Frasi fatte
3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Che poi nell' 80% delle coppie lei risulta bsx mentre lui assolutamente etero. Ma per piacere.... 🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Jacob18,
.

Io da singolo ma sopratutto da ragazzo di colore la cosa mi spaventa moltissimo non sapere se lei mi sta chiamando o mi sto immaginando tutto io, che magari mi becco pure una denuncia. 😩🚔

Sta cosa delle denunce sta sfuggendo un po' di mano....non è che è solo una scusa per giustificare il fatto che molti, ormai, sono incapaci di dedurre?
macché scusa. Scusa, ma sono, alla fine, pochi quelli che gravitano in questo mondo. La denuncia o il ceffone è dietro l'angolo...

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Quotato da Intenso71,
"Singoli direttamente in black list" 😄 😄
"ogni volta che leggiamo questa "minaccia" immaginiamo tutti i singoli tremanti e spaventati da cotanta crudeltà 🤣🤣🤣🤣
ho letto ora il vostro profilo 😂😂😜.
Autoironico e fuori dagli schemi! Uno dei migliori che ho mai letto!! Veramente 😉! Complimenti!!

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Quotato da Intenso71,
"ogni volta che leggiamo questa "minaccia" immaginiamo tutti i singoli tremanti e spaventati da cotanta crudeltà 🤣🤣🤣🤣
io invece penso: "ma andate aff... e allora beccatevi gli scarti" 😋 😋

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Appagante, mi sembra che ci si stia confrontando su diverse idee e posizioni, non lamentandosi da frustrati. Io la penso come Daddy, senza esserne frustrato.

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da daddy2,
Quotato da Appagante91,

Fai bene ad avere le tue regole. E le coppie fanno bene ad avere le loro. Pertanto non cambiare le regole degli altri, lascia che le coppie che chiedono foto del viso incontrino singoli disposti a darle. Tu, con le tue regole, conoscerai coppie col tuo stesso modus operandi. Semplice.

Non mi sembra semplice e nemmeno difficile.
Le mie sono considerazioni di altro genere.
La correttezza di alcuni gesti e pensieri non può, a mio modo, essere adattata alle circostanze.
Nella vita ci sono cose corrette ed altre meno.
Peccato che queste sono spesso quelle messe in uso da più gente.
Io per una scopata non vendo ne dignità, ne rispetto, ne il culo, ne la mia eterosessualità, ne la mia foto tessera.
Ho un modo di vedere la vita dove la parole privacy e essere umano hanno un significato e un valore.
L'essere perdente (quassù) perché sono circondato da maschi che inviano foto viso, al contrario di me, non cambia le cose.
Che poi perdente....
ho già incontrato chi non gradisce feedback da maschi, e singole a cui ho detto no, e per ora mi sta bene così.
quoto in pieno. Concordo con te!!!!

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Legge di mercato si, ma fino ad un certo punto. Ci sono diversi tipi di persone. Esistono i singoli trash, cafoni, invadenti ed irrispettosi, poi esistono singoli con i quali è un piacere avere a che fare. (Lo stesso lo si può dire per le coppie).
È comprensibile che le coppie partano sulla difensiva per proteggersi dalla prima categoria. Sta poi alle persone capire chi si ha di fronte per riportare il dialogo su un piano più paritario scendendo dal piedistallo. Utopia?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni